Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza
+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza
...una fontana...chissá se riesco a trivare il dvd da qui...grazie mono...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Mono se volevo farci piangere ci sei riuscitaaaa!!!!
Stupendo...
Piccolo OT: notare che lei lavora alla famosa casa maternità qui del Grassi...alcune scene infatti erano prese da lì....chissà chissà cosa mi aspetta nel prossimo futuro!!!!!!
Stupendo...
Piccolo OT: notare che lei lavora alla famosa casa maternità qui del Grassi...alcune scene infatti erano prese da lì....chissà chissà cosa mi aspetta nel prossimo futuro!!!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
luisav ha scritto:
daai!!!! perchè non la contatti direttamente ??? anche per consigli
finito l'ot se vuoi ne riparliamo di là
EDIT: se guardate sul sito di Ivana che ho linkato c'è lo spezzone di una trasmissione di la7 in cui lei era ospite
a parte che ho trovato fantastico che questi fossero lì in una trasmissione medica a parlare di parto a casa con gran serenità e dicendo cose piuttosto vere, vi volevo segnalare che si vede un lungo spezzone del filmato
anche se la7 ha tagliato proprio la scena della nascita, ma non si può chiedere troppo ..
è comunque uno solo dei tanti parti che ci sono nel film completo
mononoke- Numero di messaggi : 1375
mononoke ha scritto:ma sapete che a me "il primo respiro" non è piaciuto ?
cioè ho apprezzato molto l'idea di mostrare culture diverse nello stesso evento, e il film è di qualità ottima
ma non mi sono piaciuti i parti!
tutte quelle donne sdraiate, quei cordoni tagliati all'istante, mai un po' di pace, ma sempre un sacco di gente attorno
mi hanno disturbata
Anche io lo sto guardando, poco alla volta, quando ho tempo e non c'è nessuno che gironzola per casa, non vorrei traumatizzare qualcuno
Però nemmeno a me sta piacendo molto. Sono solo all'inizio ma la sensazione che mi da è perlopiù di angoscia...
Vorrei comprare i libri di Gonzales invece, domani vedo se li trovo nella libreria del centro commerciale, altrimenti li comprerò online. Anche se Besame mucho a quanto pare è andato a ruba, non lo trovo
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Ragazze stavo cercando dell'altro e mi sono imbattuta in questo video stupendo... quando sarà il mio turno, voglio troppissimo farlo! Labor dance
Da notare la canzone azzeccatissima: Twist and shout
Da notare la canzone azzeccatissima: Twist and shout
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Fantastico! Anche io!!! I miei adorati Red Hot Chili Peppers potrebbero essere troppo?
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Bellissimo...ballare serve a staccare il cervello, il collegamento con la neocorteccia che non serve per partorire..inoltre ti obbliga a stare in piedi e (per averlo anche provato) la forza di gravità è una manna dal cielo..una cosa sola..non è facile, a volte bisogna essere aiutate da qualcuno che lo fa con noi, ma durante la contrazione che fa male è meglio aprire la bocca, magari vocalizzando, perchè è collegata alla apertura della cervice..stringere i denti, invece , chiude...e non aiuta...ecco, riuscire a cantare (più o meno) sarebbe il massimo!
Leila- Numero di messaggi : 1182
allora beccatevi questo!
http://www.genitorichannel.it/video/visualizzavideo/266/scelti-per-voi/lets-get-it-labor-started/Page-1.html
quando l'ho visto su youtube l'ho voluto subito ... a parte che loro sono troppo simpatici e la storia è carinissima (40+6 due gemelli!!!!! )
ma la pancia è atomica ... e lei in forma smagliante ... fantastica
http://www.genitorichannel.it/video/visualizzavideo/266/scelti-per-voi/lets-get-it-labor-started/Page-1.html
quando l'ho visto su youtube l'ho voluto subito ... a parte che loro sono troppo simpatici e la storia è carinissima (40+6 due gemelli!!!!! )
ma la pancia è atomica ... e lei in forma smagliante ... fantastica
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Grandeeee...lei ed anche lui! e che fisico, io manco ora che sono a 18 settimane!!
Bellissima!
Bellissima!
Leila- Numero di messaggi : 1182
Aaaaaah mono!!!!! Devo assolutamente mandare questo video alla mia amica che ha appena finito l'ottavo mese!!!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Emorroidi in gravidanza e dopo il parto
» Prepararsi al parto
» Le urla del parto
» La paura del parto
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Prepararsi al parto
» Le urla del parto
» La paura del parto
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta