Nuova!!!
+11
soleluna
Jessica
sea
Mannaggia
Simona
LucyintheSky
Elisina
buongiornoatutti
babymommy
Elisabetta
piccolajay
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Nuova!!!
Consuelo ha scritto:
il messaggio di benvenuto si, il regolamento ancora no
allora significa che non hai letto il messaggio all'ingresso, quello grosso e scritto in blu elettrico, che è molto difficile non vedere, che dice che al momento dell'iscrizione si sottoscrive di aver GIA' letto il regolamento
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panicqueen ha scritto:Consuelo ha scritto:
allora significa che non hai letto il messaggio all'ingresso, quello grosso e scritto in blu elettrico, che è molto difficile non vedere, che dice che al momento dell'iscrizione si sottoscrive di aver GIA' letto il regolamento
non ho capito scusami
Ospite- Ospite
Consuelo ha scritto:Panicqueen ha scritto:Consuelo ha scritto:
non ho capito scusami
tranquilla ho letto ora
Ospite- Ospite
di avatar ho messo il mio, mi sono presentata, che altro? non lo uso come una chat, apposto!
pero' non capisco perchè se non apri la pagina dopo 7 giorni vieni cancellata.. non penso sia giusto! cmq va bene cosi grazie
pero' non capisco perchè se non apri la pagina dopo 7 giorni vieni cancellata.. non penso sia giusto! cmq va bene cosi grazie
Ospite- Ospite
al momento della registrazione, c'è una pagina che contiene un messaggio blu elettrico, dove vengono spiegate un paio di cose basilari all'accesso del forum.
Se adesso clicchi in alto su Disconnetti, e poi provi a cliccare su Registrati, lo ritroverai
Se adesso clicchi in alto su Disconnetti, e poi provi a cliccare su Registrati, lo ritroverai
Consuelo ha scritto:
Non è neanche "giusto" essere appena arrivata in un luogo e già questionarne le regole, sai? non è considerata un'abilità sociale particolarmente fine, mettiamola così... cmq quella regola esiste perché una persona iscritta puo' visualizzare le sezioni private, quindi è posta a tutela degli utenti della comunità.
Inoltre, secondo l'etichetta internet, visionare i contenuti di una comunità (quindi non di un sito, ma di un forum) è considerato "lurkare".
I contenuti principali sui metodi naturali sono visibili anche senza iscriversi, quindi non c'è bisogno di attivare un account, "occupare" un nick, se non si ha intenzione di apportare un contributo, condividendosi con gli altri.
Panicqueen ha scritto:Consuelo ha scritto:
Non è neanche "giusto" essere appena arrivata in un luogo e già questionarne le regole, sai? non è considerata un'abilità sociale particolarmente fine, mettiamola così... cmq quella regola esiste perché una persona iscritta puo' visualizzare le sezioni private, quindi è posta a tutela degli utenti della comunità.
Inoltre, secondo l'etichetta internet, visionare i contenuti di una comunità (quindi non di un sito, ma di un forum) è considerato "lurkare".
I contenuti principali sui metodi naturali sono visibili anche senza iscriversi, quindi non c'è bisogno di attivare un account, "occupare" un nick, se non si ha intenzione di apportare un contributo, condividendosi con gli altri.
Non sono d'accordo!!! perchè ci sono anche persone che lavorano e non posso sempre collegarsi che puo' capitare che non aprono la pagina per piu di 7 giorni e non è giusto secondo me cancellargli in nick, cmq è una mia umile opinione.. tranquilla e non penso che ho detto chissa che cosa da esser ritenuta poco fine! avrai le tue ragioni come io ho le mie Grazie
addirittura occupare? ma per favore, guarda cancellami visto che sei la capa qua dentro e vedi di farmi il favore guarda!!
Ultima modifica di Consuelo il Mar Mar 17, 2009 4:21 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Ma se per qualsiasi motivo una persona ha la volontà di partecipare, e poi in 7 giorni (che son comunque tanti) non ci riesce per un qualsiasi impedimento, anche se viene cancellata, nulla le vieta di ri-iscriversi, poco male
Consuelo ha scritto:Non sono d'accordo!!! perchè ci sono anche persone che lavorano e non posso sempre collegarsi che puo' capitare che non aprono la pagina per piu di 7 giorni e non è giusto secondo me cancellargli in nick, cmq è una mia umile opinione.. tranquilla e non penso che ho detto chissa che cosa da esser ritenuta poco fine! avrai le tue ragioni come io ho le mie Grazie
questa regola vale solo per chi è appena iscritto, e non per chi ha già all'attivo un minimo di post (di cui il primo è comunque quello obbligatorio di presentazione!)... e comunque anche senza essere iscritti si può visionare gran parte del forum e delle sezioni più importanti e di maggior utilità comune!
infine per il commento di pq (copio;"questionarne le regole, sai? non è considerata un'abilità sociale particolarmente fine"), quello a cui si riferisce è il tuo questionare le regole senza neppure avere idea di che tipo di forum stai frequentando!
dato che dici di essere esperta di forum, saprai che ogni forum ha le sue caratteristiche e ci sono cosa ritenute molto sgradevoli su ciascuno di esso....
ebbene; qui è obbligatorio presentarsi perchè trattiamo argomenti molti intimi e privati e un pizzico di confidenza personale e riservatezza reciproca è il minimo che possiamo richiedere!
nessuno giudica la tua personalità: ma le regole sono tali, e vanno rispettate; .....e prima di tutto....vanno conosciute! (giacchè dici di averlo fatto ma continui, per esempio, ad aprire nuovi post, invece di editare quelli già preesistenti, appensantendo la discussione!.... )
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» nuova nuova nuova!!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» nuova nuova nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 6 di 10