nuova :D
+21
Ellyy
Valesax
Martinamarina
nicolecom
orchidea
selvynina
iaia
Elisina
cinciarello
elinatura
Derfelina
ranavalentina
glo
Luthien
angelmoon
likethewind
greenhope
fiestallegra
Jessica
nimue
giuggiola
25 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
nuova :D
ciao ragazze mi presento sono Erica e ho compiuto 16 anni da poco :)
sono ormai molti mesi che vengo qui a curiosare e finalmete ho deciso anche io di iscrivermi e conoscervi. Non mi sono mai iscritta a un forum quindi mi sento un pò impacciata . parlando di me.. bè vi posso dire che sto con il mio attuale ragazzo ormai da 10 mesi. Ci conosciamo da 3 anni e abbiamo perso la verginità assieme, abbiamo sempre usato il preservativo.. ma la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere anche la pillola! Ora vi rendo partecipi del fatto che io non ho alcuna intenzione di inizziare a prendere la pillola sorprese XD?
scherzi a parte mi piacerebbe acquistare peraly non solo per un la contraccezione ma anche per conoscere meglio il mio corpo e tutte le sue magiche funzioni
un bacio a tutte spero di potervi chiedere al più presto tutte le mie curiosità :P
sono ormai molti mesi che vengo qui a curiosare e finalmete ho deciso anche io di iscrivermi e conoscervi. Non mi sono mai iscritta a un forum quindi mi sento un pò impacciata . parlando di me.. bè vi posso dire che sto con il mio attuale ragazzo ormai da 10 mesi. Ci conosciamo da 3 anni e abbiamo perso la verginità assieme, abbiamo sempre usato il preservativo.. ma la mia ginecologa mi ha consigliato di prendere anche la pillola! Ora vi rendo partecipi del fatto che io non ho alcuna intenzione di inizziare a prendere la pillola sorprese XD?
scherzi a parte mi piacerebbe acquistare peraly non solo per un la contraccezione ma anche per conoscere meglio il mio corpo e tutte le sue magiche funzioni
un bacio a tutte spero di potervi chiedere al più presto tutte le mie curiosità :P
giuggiola- Numero di messaggi : 14
Re: nuova :D
woooow... sei la più giovane fertilina mai iscritta!! Ti fa onore.. tanto di cappello Benvenuta fra di noi!!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
grazie mille *__*
ero quasi certa di essere la più giovane e sono più che felice(-issima) di inoltrarmi in questo "mondo al naturale" :D
ero quasi certa di essere la più giovane e sono più che felice(-issima) di inoltrarmi in questo "mondo al naturale" :D
giuggiola- Numero di messaggi : 14
Benvenuta, carissima!! è sempre bellissimo vedere le più giovani ragionare con la propria testa e con il proprio corpo, facendo scelte più consapevoli! Hai iniziato un meraviglioso percorso, congratulazioni!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
brava giuggiola! Avessi saputo io a 16 anni dell'esistenza di pearly non avrei forse preso x 8 anni degli ormoni! Ma i ginecologi non prendono in considerazione i metodi naturali, soprattutto x le giovanissime! Complimenti e benvenuta!
fiestallegra- Numero di messaggi : 230
Benvenuta, giuggiola!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Benvenuta Giuggiola
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» NUOVA!!
» Nuova
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» NUOVA!!
» Nuova
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3