Nuova!!!
+11
soleluna
Jessica
sea
Mannaggia
Simona
LucyintheSky
Elisina
buongiornoatutti
babymommy
Elisabetta
piccolajay
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Nuova!!!
Una domanda ma voi siete tutte moderatrici o ce n'è una come me che sta qui per dare la sua testimonianza su questo prodotto? perchè cosi mi sembra un po' inutile parlare con chi sta qui per (lavorare) , io voglio parlare con chi è come me che sta qui solo per una testimonianza.. senza offesa
Ospite- Ospite
Qui non c'è nessun moderatore solo l'amministratore che è Panicqueen!!
Simona- Numero di messaggi : 1977
Simona ha scritto:Qui non c'è nessun moderatore solo l'amministratore che è Panicqueen!!
MENO MALE
Ospite- Ospite
Consuelo ha scritto:Una domanda ma voi siete tutte moderatrici o ce n'è una come me che sta qui per dare la sua testimonianza su questo prodotto? perchè cosi mi sembra un po' inutile parlare con chi sta qui per (lavorare) , io voglio parlare con chi è come me che sta qui solo per una testimonianza.. senza offesa
Siamo TUTTE qui per una testimonianza e un confronto reale sui metodi naturali, il loro funzionamento e la loro efficacia.
Non c'è nessun "lavoratore", io sono l'Amministratore del sito semplicemente perché l'ho fisicamente creato e allestito e ho quindi l'accesso fisico a una serie di operazioni (spostare i topic, cancellare, fare pulizia, in generale). Siamo comunque tutti (anche) normalissimi utenti, soltanto che logicamente le persone che partecipano al forum da piu' tempo conoscono ormai la "cultura" del forum, e le norme di comportamento e fanno tutte la loro parte nel conservare il funzionamento del forum che conoscono e apprezzano.
Se resterai con noi abbastanza da leggerci e conoscerci, credo che ti sarà tutto molto piu' chiaro.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panicqueen ha scritto:
Se resterai con noi abbastanza da leggerci e conoscerci, credo che ti sarà tutto molto piu' chiaro.
sottolineo il consiglio di pq... e mi sta venendo il dubbio che tu non abbia ancora letto nemmeno il messaggio di benvenuto e il regolamento....
Ultima modifica di babymommy il Mar Mar 17, 2009 3:49 pm - modificato 1 volta.
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Panicqueen ha scritto:Consuelo ha scritto:Una domanda ma voi siete tutte moderatrici o ce n'è una come me che sta qui per dare la sua testimonianza su questo prodotto? perchè cosi mi sembra un po' inutile parlare con chi sta qui per (lavorare) , io voglio parlare con chi è come me che sta qui solo per una testimonianza.. senza offesa
Siamo TUTTE qui per una testimonianza e un confronto reale sui metodi naturali, il loro funzionamento e la loro efficacia.
Non c'è nessun "lavoratore", io sono l'Amministratore del sito semplicemente perché l'ho fisicamente creato e allestito e ho quindi l'accesso fisico a una serie di operazioni (spostare i topic, cancellare, fare pulizia, in generale). Siamo comunque tutti (anche) normalissimi utenti, soltanto che logicamente le persone che partecipano al forum da piu' tempo conoscono ormai la "cultura" del forum, e le norme di comportamento e fanno tutte la loro parte nel conservare il funzionamento del forum che conoscono e apprezzano.
ok Pan, molto gentile
Ospite- Ospite
babymommy ha scritto:Panicqueen ha scritto:
sottolineo il consiglio di pq... e mi sta venendo il dubbio che tu non abbia ancora letto nemmeno il messaggio di benvenuto e il regolamento....
il messaggio di benvenuto si, il regolamento ancora no, ma essendo una frequentatrice attiva di forum piu' o meno ne so qlc, lo leggero' appena possibile se ti sta cosi a cuore cmq grazie
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» nuova nuova nuova!!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» nuova nuova nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 5 di 10