Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova!!!

+11
soleluna
Jessica
sea
Mannaggia
Simona
LucyintheSky
Elisina
buongiornoatutti
babymommy
Elisabetta
piccolajay
15 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Nuova!!! - Pagina 3 Empty Re: Nuova!!!

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mar 17, 2009 1:11 pm

Benvenuta Nuova!!! - Pagina 3 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 1:11 pm

Elisina ha scritto:Benvenuta Consuelo!
Come dice PJ, prenditi un po' di tempo per leggere bene i topic Importanti!
ma stai tranquilla: è molto più semplice di quello che pensi, perchè in pratica si tratta di astenersi o usare il preservativo quando pearly da rosso, e sbizzarrirsi e scatenarsi quando da verde Nuova!!! - Pagina 3 654381
niente di più! Nuova!!! - Pagina 3 826922

vedrai che ti troverai benissimo!

Hhahhaha Elisina dai mi fai ridere cosi Nuova!!! - Pagina 3 660747 e si.. mi vorrei sbizzarrire, (spero) vediamo un po'... me lo hanno spedito!!!! ma allora funziona??? Si me lo leggero' bene il foglio illustrativo, sara' come l'ave maria Nuova!!! - Pagina 3 826922
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 1:39 pm

Grazie Lucy Nuova!!! - Pagina 3 64619 anche tu lo usi? e mai una volta incinta? Nuova!!! - Pagina 3 529774
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona Mar Mar 17, 2009 1:42 pm

Ben arrivata tra noi Nuova!!! - Pagina 3 529774
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 1:50 pm

Grazie Simona :))) troppo buone
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Elisina Mar Mar 17, 2009 1:52 pm

Consuelo ha scritto: e mai una volta incinta? Nuova!!! - Pagina 3 529774

Nuova!!! - Pagina 3 12037 Nuova!!! - Pagina 3 12037 Nuova!!! - Pagina 3 12037 detto come lo dici l'emoticon pon pon non è mica tanto adatta mi sa!!
No, qui da noi nessuna gravidanza indesiderata per nessuna utilizzatrice degli apparecchi!!
Tranquilla. A patto di usarli per bene, ovviamente.
ma non è una cosa 'magica', ha delle basi medico scientifiche!! Nuova!!! - Pagina 3 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Simona Mar Mar 17, 2009 1:54 pm

Consuelo tra noi quasi tutte usano i computerini della Baby comp alcune usano il sintotermico, la copertura dei computerini è del 99.3% ma se fai caso tra noi il 100% delle ragazze che lo usano non sono incorse in gravidanze non desiderate! se usati bene sono ottimi e possono anche essere usati al contrario per chi volesse avere dei bambini!! cmq benvenuta tra noi, prenditi tempo per leggere i tanti topic e come dice BM leggi bene il sito della Baby comp che è scritto molto bene Nuova!!! - Pagina 3 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 1:56 pm

Si si Grazie Simona :)
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 2:01 pm

Elisina ha scritto:
Consuelo ha scritto: e mai una volta incinta? Nuova!!! - Pagina 3 529774

Nuova!!! - Pagina 3 12037 Nuova!!! - Pagina 3 12037 Nuova!!! - Pagina 3 12037 detto come lo dici l'emoticon pon pon non è mica tanto adatta mi sa!!
No, qui da noi nessuna gravidanza indesiderata per nessuna utilizzatrice degli apparecchi!!
Tranquilla. A patto di usarli per bene, ovviamente.
ma non è una cosa 'magica', ha delle basi medico scientifiche!! Nuova!!! - Pagina 3 936791

hahahahhaha Elisina Nuova!!! - Pagina 3 660747 mi piace quella emocions ma io avevo parlato al mio medico di cura di questi apparecchi mi ha detto che non dovevo fidarmi pero' Nuova!!! - Pagina 3 649468 uffa! sembra che per alcune persone esiste solo o la pillola o il preservativo! la pillola, mi fa venire la cellulite e io gia' mi faccio un mazzo con l'attivita' fisica tutti i giorni e la cellulite un po' ce l ho nonostante tutto, figurati se prendo la pillola che mi viene sulle cosce.. e poi il preservativo lo potrei pure accettare ma molti uomini quando se lo devo mettere gli viene un colpo Nuova!!! - Pagina 3 529774

e ho notato che finche' lo fai con uno che non te ne frega niente, va anche bene, ma finchè ci tieni poi la situazione cambia Nuova!!! - Pagina 3 826922
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2009 2:10 pm

Simona ha scritto:Consuelo tra noi quasi tutte usano i computerini della Baby comp alcune usano il sintotermico, la copertura dei computerini è del 99.3% ma se fai caso tra noi il 100% delle ragazze che lo usano non sono incorse in gravidanze non desiderate! se usati bene sono ottimi e possono anche essere usati al contrario per chi volesse avere dei bambini!! cmq benvenuta tra noi, prenditi tempo per leggere i tanti topic e come dice BM leggi bene il sito della Baby comp che è scritto molto bene Nuova!!! - Pagina 3 826922

E chi usa il Pearly? il sintotermico cos'è? ciao grazie Nuova!!! - Pagina 3 529774 Nuova!!! - Pagina 3 90539
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili