Nuova!!!
+11
soleluna
Jessica
sea
Mannaggia
Simona
LucyintheSky
Elisina
buongiornoatutti
babymommy
Elisabetta
piccolajay
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Nuova!!!
Elisina ha scritto:Benvenuta Consuelo!
Come dice PJ, prenditi un po' di tempo per leggere bene i topic Importanti!
ma stai tranquilla: è molto più semplice di quello che pensi, perchè in pratica si tratta di astenersi o usare il preservativo quando pearly da rosso, e sbizzarrirsi e scatenarsi quando da verde
niente di più!
vedrai che ti troverai benissimo!
Hhahhaha Elisina dai mi fai ridere cosi e si.. mi vorrei sbizzarrire, (spero) vediamo un po'... me lo hanno spedito!!!! ma allora funziona??? Si me lo leggero' bene il foglio illustrativo, sara' come l'ave maria
Ospite- Ospite
Ben arrivata tra noi
Simona- Numero di messaggi : 1977
Consuelo ha scritto: e mai una volta incinta?
detto come lo dici l'emoticon pon pon non è mica tanto adatta mi sa!!
No, qui da noi nessuna gravidanza indesiderata per nessuna utilizzatrice degli apparecchi!!
Tranquilla. A patto di usarli per bene, ovviamente.
ma non è una cosa 'magica', ha delle basi medico scientifiche!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Consuelo tra noi quasi tutte usano i computerini della Baby comp alcune usano il sintotermico, la copertura dei computerini è del 99.3% ma se fai caso tra noi il 100% delle ragazze che lo usano non sono incorse in gravidanze non desiderate! se usati bene sono ottimi e possono anche essere usati al contrario per chi volesse avere dei bambini!! cmq benvenuta tra noi, prenditi tempo per leggere i tanti topic e come dice BM leggi bene il sito della Baby comp che è scritto molto bene
Simona- Numero di messaggi : 1977
Elisina ha scritto:Consuelo ha scritto: e mai una volta incinta?
detto come lo dici l'emoticon pon pon non è mica tanto adatta mi sa!!
No, qui da noi nessuna gravidanza indesiderata per nessuna utilizzatrice degli apparecchi!!
Tranquilla. A patto di usarli per bene, ovviamente.
ma non è una cosa 'magica', ha delle basi medico scientifiche!!
hahahahhaha Elisina mi piace quella emocions ma io avevo parlato al mio medico di cura di questi apparecchi mi ha detto che non dovevo fidarmi pero' uffa! sembra che per alcune persone esiste solo o la pillola o il preservativo! la pillola, mi fa venire la cellulite e io gia' mi faccio un mazzo con l'attivita' fisica tutti i giorni e la cellulite un po' ce l ho nonostante tutto, figurati se prendo la pillola che mi viene sulle cosce.. e poi il preservativo lo potrei pure accettare ma molti uomini quando se lo devo mettere gli viene un colpo
e ho notato che finche' lo fai con uno che non te ne frega niente, va anche bene, ma finchè ci tieni poi la situazione cambia
Ospite- Ospite
Simona ha scritto:Consuelo tra noi quasi tutte usano i computerini della Baby comp alcune usano il sintotermico, la copertura dei computerini è del 99.3% ma se fai caso tra noi il 100% delle ragazze che lo usano non sono incorse in gravidanze non desiderate! se usati bene sono ottimi e possono anche essere usati al contrario per chi volesse avere dei bambini!! cmq benvenuta tra noi, prenditi tempo per leggere i tanti topic e come dice BM leggi bene il sito della Baby comp che è scritto molto bene
E chi usa il Pearly? il sintotermico cos'è? ciao grazie
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» nuova nuova nuova!!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» nuova nuova nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 10