Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preservativo femminile (Femidom)

+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti

Pagina 16 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo

Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Miwako Gio Mar 10, 2011 11:17 am

Lui è stato davvero contento, mi ha detto che era come se non ci fosse niente! Bisogna superare magari l'imbarazzo inziale.. noi l'abbiamo messa sul ridere della serie "oh... centra il cerchio... ce la puoi fare!!! fai canestro dai!". Sicuramente pensiamo di ricomprarli, ci ha dato una certa libertà che con il preservativo non mi sentivo di avere. Zero fisse di "si rompe, si toglie"... è stata davvero una bellissima scoperta.
Se faccio ordine e vuoi provare ci possiamo accordare in qualche modo!
Ecco. l'unica cosa che mi lascia "un po' così" è che è uno spreco di materiale... se riuscissero a farli riutilizzabili sarebbe perfetto (non nego che quando l'ho tolto mi è venuto in mente di lavarlo e riusarlo... tranquille traquille lo ben so che non si deve fare assolutamente... ma da animo eco e anche un po' braccino corto... per un nanosecondo ci ho pensato Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 333199 )
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Mar 10, 2011 11:24 am

@sefora: molto facilmente dovranno ordinarteli eh? Io li avevo ordinati al mattino e al pomeriggio li avevo gia'! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 414422 Che li abbiano gia' in casa con il poco smercio che c'e' e' difficile...la farmacia vicino casa mia (in un paesotto davvero piccolo) per tanto tempo li ha avuti esposti, cosa che non mi e' nemmeno mai capitato di vedere nemmeno nelle farmacie di Torino...
@Miwako: secondo me dovrebbero farli anche piu' sottili....e magari prevedere diverse taglie come per i maschili. Ma come si diceva piu' sopra con il poco smercio che c'e' che interesse hanno ad investire su questo fronte? Io li trovo davvero lunghi...anche se e' pur vero quello che il mio ginecologo mi ha fatto notare, ovvero durante il rapporto il canale vaginale si "allunga"....quindi forse e' necessario che siano grandi quanto lenzuola proprio per evitare rotture. Io ne ho ancora due... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 4123
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Mar 10, 2011 12:53 pm

Miwa sono contentissima che ti siano piaciuti! Tante li trovano scomodi e imbarazzanti ma faccio fatica a capire cosa c'è di imbarazzante, non fanno né rumore né penzolano fuori né sono tantomeno ingombranti... Durante il rapporto spariscono quasi dentro.

Comunque lo spreco di materiale c'è anche per i pres maschili se è per questo Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Mar 10, 2011 12:55 pm

No ma io non ne facevo una questione di spreco di materiale. Come avevo gia' scritto riproveremo.... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 826922 mica mi arrendo cosi'.... Twisted Evil


Ultima modifica di moonriver il Gio Mar 10, 2011 1:16 pm - modificato 1 volta.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Mar 10, 2011 1:04 pm

Moon, la parte sullo spreco di materiale era in risposta a Miwa Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 412261
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Gio Mar 10, 2011 1:07 pm

devo dire che mi state incuriosendo sempre di più!!!, ma avrei una domanda per le utilizzatrici: vi siete sentite tranquille da subito contraccettivamente?, cioè quello che non ho capito è se è subito chiaro l'utilizzo corretto...quando scrivete che "sparisce quasi dentro" mi viene una punta d'ansia... Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 4123
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver Gio Mar 10, 2011 1:17 pm

@Valeria: ops! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 654381
@cincia: no cincia per quello puoi stare tranquilla! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 13860
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da greenhope Gio Mar 10, 2011 1:20 pm

Mi avete incuriosita.
Penso che li proverò anche io per quando ricomincerò i rapporti dopo il parto...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Parsley Gio Mar 10, 2011 1:21 pm

Cincia, quando dico che sparisce quasi dentro intendo "non è un cosone ingombrante che rimane fuori a urlare la sua presenza, a imbarazzare le romantiche donzelle, a interferire col rapporto". In realtà l'anello esterno rimane fuori, ma io non lo sento, cioè non ci sono 3 cm di roba che continuano a star fuori tutto il tempo. Quando lo metti rimane un attimo più esterno, ma poi con la penetrazione si infila bene fino in fondo e rimane fuori solo quel tanto che basta ad avvolgere la base e tirare per estrarlo.

Tu con la tua esperienza da coppettata impareresti in mezzo secondo e poi potresti pure darmi lezioni Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 220582

Veramente, lo dico a tutte le "timide": non è uno strano aggeggio da tortura o una cosa che ha un solo pro (la donna può imporlo all'uomo) ma tanti contro (presunta scomodità) come ad esempio ha fatto credere la Littizzetto qualche mese fa, è solo un preservativo più comodo e rilassante dei soliti. Se siete curiose non avete che da provare Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 414422
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da cinciarello Gio Mar 10, 2011 1:23 pm

Cara Valeria...dovresti venderli!!!!!...sei talmente convincente che uscirei adesso per comprarli!!!!!! Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 660747
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Preservativo femminile (Femidom) - Pagina 16 Empty Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 37 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.