Preservativo femminile (Femidom)
+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 15 di 37
Pagina 15 di 37 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37
Re: Preservativo femminile (Femidom)
Senti ma... se ne compro uno da te? Se poi mi piacciono si può fare ordine cumulativo!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Sti cosi mi incuriosiscono..perchè io ho seri problemi a fidarmi del preservativo maschile (taglie, erezioni diverse a seconda della stanchezza e bla bla..)invece questi sono taglia unica, li infili come ti pare e poi buonanotte, può restare lì anche se lui perde l'erezione, meno patemi per estrarre il sacchettino integro e con tutto dentro senza uscite..insomma..un tentativo lo farei..
Tu Vale ti trovi bene bene?
Perchè io non riesco ad avere rapporti completi nei giorni gialli e rossi..proprio perchè ho paura del preservativo, magari con questo andrei meglio..chi lo sa..
Tu Vale ti trovi bene bene?
Perchè io non riesco ad avere rapporti completi nei giorni gialli e rossi..proprio perchè ho paura del preservativo, magari con questo andrei meglio..chi lo sa..
Ospite- Ospite
Io ne ho provati 2 su 3 della scatola presa in farmacia.
Io mi sono trovata strabene, lui no. Poi abbiamo trovato i preservativi maschili che gli vanno bene e non ha più voluto sperimentare... così via di preservativo maschile. Nel frattempo ho imparato a fidarmi del preservativo maschile...
Io mi sono trovata strabene, lui no. Poi abbiamo trovato i preservativi maschili che gli vanno bene e non ha più voluto sperimentare... così via di preservativo maschile. Nel frattempo ho imparato a fidarmi del preservativo maschile...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Perse, se ti fai queste paranoie secondo me è altamente probabile che i Femi ti piaceranno io mi ci trovo bene proprio per tutti i motivi che hai elencato! Se sei un tipo ansioso è l'ideale perché decidi tu i tempi del rapporto. Esempio, lo metto sempre dopo i preliminari, ma poi gli dico "Voglio un altro po' di coccole" e lui esegue da bravo! Con un preservativo maschile questo non sarebbe possibile perché il centro di tutto è il suo piripillo e se non è bello pimpante perché lei vuole coccole extra ecco che bisogna toglierlo e se ne è già sprecato uno e uffi.
Mi sono spiegata?
Insomma sì, mi trovo bene-bene-bene, sarà l'unico metodo che potrei mai usare nei giorni rossi quando avrò il Lady.
Miwa, se vuoi te ne porto uno così non stai a fare tutto lo sbatti! Però in questo periodo non sono molto reperibile, se vuoi ci sono sabato in zona pranzo. Ari-cominciamo con gli MP?
Mi sono spiegata?
Insomma sì, mi trovo bene-bene-bene, sarà l'unico metodo che potrei mai usare nei giorni rossi quando avrò il Lady.
Miwa, se vuoi te ne porto uno così non stai a fare tutto lo sbatti! Però in questo periodo non sono molto reperibile, se vuoi ci sono sabato in zona pranzo. Ari-cominciamo con gli MP?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Comprati! All'Ambrek, ovviamente, €7.90 ma chissenefrega, non ho resistito alla curiosità!!! Sperimento e poi vi fo sapere!
Edit: mi sono dimenticata di dirvi che la farmacista mi ha fatto lo scontrino detraibile, un presidio medico!!!
Edit: mi sono dimenticata di dirvi che la farmacista mi ha fatto lo scontrino detraibile, un presidio medico!!!
Si annuncia che ieri sera al Femidom è stato conferito il prestigioso premio "Miwako&Arashi Happy&Satisfied".
Ci è piaiuto proprio tanto, addirittura Arashi mi ha detto "E brava Miwako. Pensavo fosse una stronzata... e invece!!!"
Quindi... congratulazioni anche a me !!!
Bello bello bello, si forse poco poetico... ma... sensazioni ottime, quasi perfette! Ma perchè costa così tanto?!?!?
Ci è piaiuto proprio tanto, addirittura Arashi mi ha detto "E brava Miwako. Pensavo fosse una stronzata... e invece!!!"
Quindi... congratulazioni anche a me !!!
Bello bello bello, si forse poco poetico... ma... sensazioni ottime, quasi perfette! Ma perchè costa così tanto?!?!?
mmm...avevo letto anch'io del preservativo femminile...volevo provarlo... , ma non lo vendono in farmacia, solo su internet, uff ... Sono curiosa... sensazioni migliori anche per lui quindi...
sefora- Numero di messaggi : 6196
orchidea ha scritto:Io ne ho provati 2 su 3 della scatola presa in farmacia.
Si trovano facilmente in farmacia?
Ultima modifica di sefora il Dom Giu 26, 2011 2:29 pm - modificato 1 volta.
In farmacia lo vendono sefora, al limite te lo devono ordinare ma c'e'.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
grazie mille moon! Allora proverò se la mia farmacia li tiene o me li ordina...
Pagina 15 di 37 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37
Argomenti simili
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 15 di 37