Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 22 di 23
Pagina 22 di 23 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
Comunque è per questo che odio gli aspirapolvere senza sacco
Parsley- Numero di messaggi : 8318
E cosa ne dite della scutigera? Io con queste e le scolopendre vado fuori di testa
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Che schifo, Miwako! Ti confesso che ho dovuto cercarne le immagini perché non avevo idea di cosa fossero.
Comunque queste bestiole sono più rare (almeno da me) rispetto ai ragni, e mi fanno anche meno paura....
Comunque queste bestiole sono più rare (almeno da me) rispetto ai ragni, e mi fanno anche meno paura....
Idem!Valeria ha scritto:Comunque è per questo che odio gli aspirapolvere senza sacco
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Miwako ha scritto:E cosa ne dite della scutigera? Io con queste e le scolopendre vado fuori di testa
Dio santo,che schifo!!!!io queste schifezze le vedo spesso nelle case al mare...
Anche io non conoscevo i loro nomi,e ora che ho cercato e visto le foto,mi viene prurito ovunque
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Le scolopendre sono orride, ma almeno non sono ragni! Se vedo una scolopendra baby non faccio storie, ma i ragni possono essere anche di 5 mm che devo ucciderli e se hanno forma di tarantola non ce la faccio neanche!
aumenterò le vostre paure: le scolopendre sono anche urticanti!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Uargh!! Ok stasera silicono tutte le aperture di casa no dai... è che avere paura è diverso (ad esempio ho paura di api e vespe) ma la fobia immotivata come la nostra per i ragni ha proprio effetti totalmente diversi. Ok che anche loro pungono e non è simpatico, ma io non li voglio vedere neanche in foto! Le scolopendre non saranno i migliori soggetti per un calendario da tenere in camera, ma non mi importerebbe...
ahahah ragazze guardate che vi ho trovato!!!! ahahahaha
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Deh ih ih oh... sono proprio io!!!
Io vivo in una casa in campagna... beh, quest'estate abbiamo scoperto che ci sono... GLI SCORPIONI!
Tuttavia, per me è stata una gioia! Sono un'entomologa dilettante, cioè mi piacciono gli insetti, mi piace osservarli e "studiarli", quando posso!
Per cui, la tragedia era che non riuscivamo a prenderne uno vivo, di scorpione, per guardarlo da vicino!
Una mattina, però, il mio compagno è riuscito a catturarne uno e me lo ha fatto trovare a colazione, in un barattolo!
So che sembra una storia dell'orrore, ma ve la racconto perché in realtà ci sono tante prospettive da cui guardare lo stesso evento ;)
A ogni modo, gli scorpioni qui sono piccoli e innocui, sempre più spaventati di noi: la loro puntura sarebbe, eventualmente, pericolosa come quella di una vespa (quindi, se non si è allergici, solo fastidiosa ma niente di più).
Ecco, tuttavia devo dire che le scolopendre fanno un po' senso anche a me, lo confesso...
Tuttavia, per me è stata una gioia! Sono un'entomologa dilettante, cioè mi piacciono gli insetti, mi piace osservarli e "studiarli", quando posso!
Per cui, la tragedia era che non riuscivamo a prenderne uno vivo, di scorpione, per guardarlo da vicino!
Una mattina, però, il mio compagno è riuscito a catturarne uno e me lo ha fatto trovare a colazione, in un barattolo!
So che sembra una storia dell'orrore, ma ve la racconto perché in realtà ci sono tante prospettive da cui guardare lo stesso evento ;)
A ogni modo, gli scorpioni qui sono piccoli e innocui, sempre più spaventati di noi: la loro puntura sarebbe, eventualmente, pericolosa come quella di una vespa (quindi, se non si è allergici, solo fastidiosa ma niente di più).
Ecco, tuttavia devo dire che le scolopendre fanno un po' senso anche a me, lo confesso...
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Pagina 22 di 23 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme