Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti
Pagina 21 di 23
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!
Ehhh quello sul volante è niente, una volta in una macchina diversa ne avevo uno sul cruscotto, ma tipo di 5-6 cm almeno, e stile crostaceo!!! Per fortuna ero passeggera... ho fatto accostare, sono scesa, lui è sparito infilandosi davanti da qualche parte e io non volevo più rientrare... alla fine ehm si è scaricata la batteria della macchina
Comunque in macchina ci sono delle aperture, tipo sotto il cofano, dietro gli specchietti laterali... soprattutto se parcheggi vicino a siepi o alberi, si infilano, ci fanno il nido e le uova, e poi vengono a spassarsela nell'abitacolo! Bastardi! Penso sempre che devo mettermi un insetticida potente in macchina, ma poi... e se ne trovo uno sulla bomboletta dell'insetticida? Argh.
Comunque in macchina ci sono delle aperture, tipo sotto il cofano, dietro gli specchietti laterali... soprattutto se parcheggi vicino a siepi o alberi, si infilano, ci fanno il nido e le uova, e poi vengono a spassarsela nell'abitacolo! Bastardi! Penso sempre che devo mettermi un insetticida potente in macchina, ma poi... e se ne trovo uno sulla bomboletta dell'insetticida? Argh.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
@fiordiloto: ahah! No ma vivo in aperta campagna quindi immagina quanti insettini girano!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
mai uccidere i ragni! dalle mie parti si dice ragno porta guadagno! io li butto semplicemente fuori...io quello che proprio non riesco a tollerare sono le cimici mi va schifo anche solo il rumore!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Uh signur cocci! Dovrei essere miliardaria a quest'ora!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
@Valeria: no, non mi dire così! Io per fortuna (facciamo gli scongiuri) in macchina non li ho trovati quasi mai ma non ho mai pensato che potessero esistere degli spifferi da cui queste belve possono passare!
@Moon: anch'io, da piccola, abitavo in aperta campagna ma non so perché, all'epoca non avevo così paura, anzi, me ne andavo sui prati tranquillamente... che incoscienza!
@Cocci: sì,sì, ragno porta guadagno, ma io preferisco essere un po' più povera ma senza ragni!
@Moon: anch'io, da piccola, abitavo in aperta campagna ma non so perché, all'epoca non avevo così paura, anzi, me ne andavo sui prati tranquillamente... che incoscienza!
@Cocci: sì,sì, ragno porta guadagno, ma io preferisco essere un po' più povera ma senza ragni!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
hahaha certo, anch'io!!moonriver ha scritto:Uh signur cocci! Dovrei essere miliardaria a quest'ora!!
sono cresciuta in campagna (e sto per ritornarci)...quindi ne ho "gentilmente accompagnati alla porta" qualche miliardo!
dimenticavo gli scorpioni..in quel caso devo proprio chiamare qualcuno, non ce la faccio proprio ad avvicinarmi. ma in generale mi fa orrore uccidere gli insetti. forse mi fanno più schifo da morti che da vivi, poi il rumore quando li schiacci...rabbrividisco solo al pensiero!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Noooooooooooooooooo io non li schiaccio, che schifo! Li aspiro. Però, l'idea di Valeria del Cif è buona, l'unico dubbio è: quanto ci mettono a morire?
Io sono molto scaramantica ma sui ragni mi dispiace, devo proprio ucciderli! Per fortuna che fra un paio di settimane ricomincio la psicoterapia e vediamo di continuare il lavoro iniziato a giugno, proprio sui ragni. Credo che sarà lunghissima, perché è una paura che ho fin da ragazzina (dalle medie circa, direi... 10-11 anni) ma voglio liberarmene, va sempre peggio! E poi comincio a desiderare di andare al lavoro in macchina e di comprarne una tutta mia, e se poi guido una volta ogni 6 mesi non ha molto senso...
Ah per il Cif non è detto che muoiano, però li stordisci parecchio e di solito si spostano dall'angolo, quindi o cadono sul pavimento o vanno sul muro piatto, e lì li fai fuori facilmente strisciando bene con una scarpa o cose così. Mi raccomando striscia, che se pesti solo e poi tiri su il piede, non gli succede niente! E devi essere veloce perché dopo qualche minuto si riprendono e tornano a muoversi in fretta e li perdi...
Mi raccomando usa una roba bella corrosiva, io ho provato il deodorante per ambienti senza nessun risultato, e un deodorante mio spray che avevo dietro, della Dove, delicatissimo! E sono troppo blandi. Il detersivo per pulire il bagno è ottimo, ma poi devi finirli tu
Mi raccomando usa una roba bella corrosiva, io ho provato il deodorante per ambienti senza nessun risultato, e un deodorante mio spray che avevo dietro, della Dove, delicatissimo! E sono troppo blandi. Il detersivo per pulire il bagno è ottimo, ma poi devi finirli tu
Uh, non so se ce la faccio. Anche a me fa schifo calpestarli
Continuo a puntare sull'aspirapolvere, come metodo principe!
Continuo a puntare sull'aspirapolvere, come metodo principe!
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Argomenti simili
» Il topic delle presentazioni!
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme
» La scelta di avere o non avere figli
» La rottura delle "acque"
» Il Club delle LadyPancine!
» Il tempo delle mamme