Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

+48
fiordiloto
veronic
Cinzia
tartarughina
Miwako
Elisabetta
Gioia Nera
June
malalaka
mononoke
saradavidemic
Kokotte
sefora
Luna nuova
Emanuela
glo
moonriver
littlegirl
tomoe
evergreen
Parsley
zohar
nimue
Minerva
Luthien
nike
betty
nicolecom
Derfelina
babymommy
sese
ranavalentina
buongiornoatutti
coccinella
Valesax
sea
candy
Jessica
gloredhel
Gipsy
Elisina
dipkick
Simona
piccolajay
LucyintheSky
soleluna
Mannaggia
pippi_ci
52 partecipanti

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da Parsley Gio Set 15, 2011 1:07 pm

Ehhh quello sul volante è niente, una volta in una macchina diversa ne avevo uno sul cruscotto, ma tipo di 5-6 cm almeno, e stile crostaceo!!! Per fortuna ero passeggera... ho fatto accostare, sono scesa, lui è sparito infilandosi davanti da qualche parte e io non volevo più rientrare... alla fine ehm si è scaricata la batteria della macchina Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 98660

Comunque in macchina ci sono delle aperture, tipo sotto il cofano, dietro gli specchietti laterali... soprattutto se parcheggi vicino a siepi o alberi, si infilano, ci fanno il nido e le uova, e poi vengono a spassarsela nell'abitacolo! Bastardi! Penso sempre che devo mettermi un insetticida potente in macchina, ma poi... e se ne trovo uno sulla bomboletta dell'insetticida? Argh.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 Empty Re: Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...!

Messaggio Da moonriver Gio Set 15, 2011 1:12 pm

@fiordiloto: ahah! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 936791 No ma vivo in aperta campagna quindi immagina quanti insettini girano! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da coccinella Gio Set 15, 2011 1:17 pm

mai uccidere i ragni! dalle mie parti si dice ragno porta guadagno! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 98660 io li butto semplicemente fuori...io quello che proprio non riesco a tollerare sono le cimici silent mi va schifo anche solo il rumore!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da moonriver Gio Set 15, 2011 1:19 pm

Uh signur cocci! Dovrei essere miliardaria a quest'ora!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 660747
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da fiordiloto Gio Set 15, 2011 1:20 pm

@Valeria: no, non mi dire così! Io per fortuna (facciamo gli scongiuri) in macchina non li ho trovati quasi mai ma non ho mai pensato che potessero esistere degli spifferi da cui queste belve possono passare! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 12037

@Moon: anch'io, da piccola, abitavo in aperta campagna ma non so perché, all'epoca non avevo così paura, anzi, me ne andavo sui prati tranquillamente... che incoscienza! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 826922

@Cocci: sì,sì, ragno porta guadagno, ma io preferisco essere un po' più povera ma senza ragni! tongue
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da coccinella Gio Set 15, 2011 1:27 pm

moonriver ha scritto:Uh signur cocci! Dovrei essere miliardaria a quest'ora!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 660747
hahaha certo, anch'io!! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 654381
sono cresciuta in campagna (e sto per ritornarci)...quindi ne ho "gentilmente accompagnati alla porta" qualche miliardo!
dimenticavo gli scorpioni..in quel caso devo proprio chiamare qualcuno, non ce la faccio proprio ad avvicinarmi. ma in generale mi fa orrore uccidere gli insetti. forse mi fanno più schifo da morti che da vivi, poi il rumore quando li schiacci...rabbrividisco solo al pensiero! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 12037
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da fiordiloto Gio Set 15, 2011 1:29 pm

Noooooooooooooooooo io non li schiaccio, che schifo! Li aspiro. Però, l'idea di Valeria del Cif è buona, l'unico dubbio è: quanto ci mettono a morire? Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 649468
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da Parsley Gio Set 15, 2011 1:35 pm

Io sono molto scaramantica ma sui ragni mi dispiace, devo proprio ucciderli! Per fortuna che fra un paio di settimane ricomincio la psicoterapia e vediamo di continuare il lavoro iniziato a giugno, proprio sui ragni. Credo che sarà lunghissima, perché è una paura che ho fin da ragazzina (dalle medie circa, direi... 10-11 anni) ma voglio liberarmene, va sempre peggio! E poi comincio a desiderare di andare al lavoro in macchina e di comprarne una tutta mia, e se poi guido una volta ogni 6 mesi non ha molto senso... No
Parsley
Parsley

Messaggio Da Parsley Gio Set 15, 2011 1:39 pm

Ah per il Cif non è detto che muoiano, però li stordisci parecchio e di solito si spostano dall'angolo, quindi o cadono sul pavimento o vanno sul muro piatto, e lì li fai fuori facilmente strisciando bene con una scarpa o cose così. Mi raccomando striscia, che se pesti solo e poi tiri su il piede, non gli succede niente! E devi essere veloce perché dopo qualche minuto si riprendono e tornano a muoversi in fretta e li perdi...
Mi raccomando usa una roba bella corrosiva, io ho provato il deodorante per ambienti senza nessun risultato, e un deodorante mio spray che avevo dietro, della Dove, delicatissimo! E sono troppo blandi. Il detersivo per pulire il bagno è ottimo, ma poi devi finirli tu Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 294699
Parsley
Parsley

Messaggio Da fiordiloto Gio Set 15, 2011 1:45 pm

Uh, non so se ce la faccio. Anche a me fa schifo calpestarli Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 4123
Continuo a puntare sull'aspirapolvere, come metodo principe! Il topic dei complessi, delle pare, delle fisse...! - Pagina 21 13860
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

- Argomenti simili