Rimedi omeopatici per il parto
+13
donnasummer
chiarettaa
codadilupo
Elisabetta
Pantofolina
elysa
pippi_ci
gloredhel
Gipsy
Elisina
sea
Jessica
ladyfarasha
17 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Rimedi omeopatici per il parto
Sì, sì Elysa! I dolori si dimenticano...o meglio si ridimensionano, nel senso che cominci a ricordarti quanto è stato emozionante e quanto tutto è stato meraviglioso anche se in quel momento ho detto al mio fidanzato che Pietro sarebbe rimasto figlio unico! E poi secondo me più che la fiducia nell'Apermus bisogna avere fiducia in se stesse...io non ce l'ho avuta e mi sono lasciata prendere dal panico, penso sia anche per questa tensione che la dilatazione non è andata come doveva! Ovvio che adesso non mi metterei a cercare un altro pupetto, soprattutto per la fatica e l'impegno del dopo nascita! eheheh :) anche perchè non ho molti aiuti, ma non vedo comuqnue l'ora che Pietro cresca un po' e possa avere un fratellino/sorellina :D Fidati che sarà stupendo comuqnue andrà! e ovviamente ti auguro vada nel modo meno doloroso e più rapido possibile
codadilupo- Numero di messaggi : 141
ho curato la cistite con l'antibiotico.. però vorrei continuare con una cura omeopatica che ho fatto in passato per curare proprio E.coli
questo prodotto l'avevo acquistato in internet dall'Austria e si chiama D-mannosio, estratto di larice! secondo voi posso usarlo in gravidanza???
questo prodotto l'avevo acquistato in internet dall'Austria e si chiama D-mannosio, estratto di larice! secondo voi posso usarlo in gravidanza???
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Il d-mannosio si può usare in gravidanza...ma si trova anche in farmacia e credo anche in erboristeria!
Controlla sempre se ci sono altri eccipienti,ok!?
Controlla sempre se ci sono altri eccipienti,ok!?
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
ho controllato chiaretta ed è proprio solo d-mannosio puro non c'è altro!!!
ti ringrazio tanto!!
la mia dott mi ha detto di aspettare 10 giorni dall'assunzione dell'antibiotico prima di fare l'urinocoltura.. ma penso che il d-mannosio non dia problemi per fare quell'esame...
ti ringrazio tanto!!
la mia dott mi ha detto di aspettare 10 giorni dall'assunzione dell'antibiotico prima di fare l'urinocoltura.. ma penso che il d-mannosio non dia problemi per fare quell'esame...
Non è che dia problemi...è solo che facendo l'urinocoltura subito sarebbe sicuramente negativa,perchè hai appena smesso l'antibiotico...stesso discorso per il d-mannosio che non è un antibiotico,ma si comporta come se lo fosse impedendo l'attecchimento di batteri,in particolare E.Coli.
Per cui aspetta ancora qualche giorno,poi fai l'esame, e poi cominci a prendere il D-mannosio.
Per cui aspetta ancora qualche giorno,poi fai l'esame, e poi cominci a prendere il D-mannosio.
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
ok perfetto! grazie dei consigli
Ora posso lasciare la mia testimonianza a proposito di Apermus
Non so se sia stato o meno tutto merito di questo rimedio ma sicuramente lo riprendero' nella prossima gravidanza
Travaglio velocissimo, parto altrettanto, niente punti... sicuramente ha contribuito anche il fatto che il piccolo è nato prima e non era molto grande ma la mia fiducia nell'omeopatia resta inalterata. Consigliatissimo
Non so se sia stato o meno tutto merito di questo rimedio ma sicuramente lo riprendero' nella prossima gravidanza
Travaglio velocissimo, parto altrettanto, niente punti... sicuramente ha contribuito anche il fatto che il piccolo è nato prima e non era molto grande ma la mia fiducia nell'omeopatia resta inalterata. Consigliatissimo
elysa- Numero di messaggi : 583
ops l'ho trovato.... Apermus
lo prendete ragazze???
lo prendete ragazze???
Io mi riprometto sempre di comprarlo, però vorrei aspettare almeno la 38 settimana..ho sentito che ad alcune provoca proprio le contrazioni...è molto soggettivo, ma non vorrei poi provocare un parto prematuro :oops:
sea- Numero di messaggi : 5056
Ah questo non lo sapevo!fa paura anche a me questa cosa! Cosa ne dite voi che l'avete utilizzato?
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Rimedi naturali per il ciclo (erboristici, omeopatici, ecc.)
» Tb e prodotti erboristici / omeopatici
» Rimedi anti-annidamento
» Rimedi per i dolori mestruali
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Tb e prodotti erboristici / omeopatici
» Rimedi anti-annidamento
» Rimedi per i dolori mestruali
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
Pagina 3 di 4