Ginecologo uomo o donna
+19
Bambolina Cip
Miwako
Kokotte
tartarughina
marylyn
moonriver
Sweetie
ranavalentina
Valesax
pippi_ci
Gipsy
Elisina
Simona
Biancospino
sea
mussitta
babymommy
Jessica
buongiornoatutti
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ginecologo uomo o donna
Io non ho il ginecologo fisso, vado una volta all'anno a fare il bollino in ospedale. Mi sono capitate sopratutto donne, una volta un uomo. Bhè, a parte l'iniziale imbarazzo è stato velocissimo e delicatissimo durante la visita vera e propria ed è stato l'unico a volermi prescrivere la colposcopia per la piaghetta (giusto per stare tranquilli)!
Quest'anno ho trovato una ragazza giovane, mi sono trovata bene... non so... adesso che voglio avere un ginecologo ufficiale sono curiosa di chi mi capiterà, so solo che lo voglio "alternativo"...
Quest'anno ho trovato una ragazza giovane, mi sono trovata bene... non so... adesso che voglio avere un ginecologo ufficiale sono curiosa di chi mi capiterà, so solo che lo voglio "alternativo"...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
probabilmente sono solo invidiosi del nostro corpo perche' e' bello e complicato
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Inizialmente andavo da un ginecologo uomo ma era molto freddo e nn potevo fare alcun tipo di domande... allora ho cambiato subito e ho scelto una donna che mi sta seguendo tutt'ora
Bambolina Cip- Numero di messaggi : 258
Ho sempre avuto donne e le preferisco... ma non credo che mi imbarazzerebbe più di tanto farmi visitare da un uomo. Piuttosto con un'altra donna riuscirei sicuramente a parlare con più scioltezza di certi problemi che con un uomo! Non è solo una preferenza tecnica-fisica la mia...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Io ne ho girati tantissimi ed a parte una donna ho sempre trovato più bravi i maschi..le donne le ho trovate sprezzanti, poco inclini ad ascoltare e sbrigative...
Forse perchè da loro mi aspettavo di più e magari le mie aspettative sono state frustrate...ora ne ho uno che è davvero bravo, dolce e sempre disposto a spigare e rincuorare...quando ho fatto le geu veniva a trovarmi all'h, mi ha seguito nei miei dolori e nelle mie ansie....
Forse perchè da loro mi aspettavo di più e magari le mie aspettative sono state frustrate...ora ne ho uno che è davvero bravo, dolce e sempre disposto a spigare e rincuorare...quando ho fatto le geu veniva a trovarmi all'h, mi ha seguito nei miei dolori e nelle mie ansie....
Leila- Numero di messaggi : 1182
ho sempre pensato che avrei provato molto imbarazzo con un ginecologo uomo, ed è per questo che mi sono sempre orientata su una donna, potendo scegliere. Eppure ieri, dovendo fare un esame in ospedale - dove, naturalmente, non puoi scegliere chi ti visiterà - davanti al ginecologo che mi sono trovata davanti non ho provato alcun imbarazzo o difficoltà, l'ho anzi trovato delicato e attento. Ho trovato rassicurante anche la presenza delle infermiere
zohar- Numero di messaggi : 718
Io sono stata sia da un uomo che una donna ma preferisco di gran lunga una donna almeno io mi son trovata benissimo
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Visita ginecologica
» Il ginecologo mi ha detto...?
» Come scegliere un ginecologo?
» Coppetta mestruale e ginecologi
» Utero didelfo: la donna con due vagine
» Il ginecologo mi ha detto...?
» Come scegliere un ginecologo?
» Coppetta mestruale e ginecologi
» Utero didelfo: la donna con due vagine
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 3 di 3