Teorie sul sesso del nascituro
+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti
Pagina 19 di 22
Pagina 19 di 22 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22
Re: Teorie sul sesso del nascituro
per la voglia di ...... smentisco ogni teoria..........2 femmine.....nella prima pace dei sensi....nella seconda che ve lo dico a fà......da morire!!!!!! perciò 2 sensazioni opposte ma 2 femminucce!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
che bello sapere che queste teorie, sono, appunto, solo "teorie"
però sono carine..
però sono carine..
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
ragazzuole me ne è stata detta un'altra, che più che una teoria sembrerebbe una riflessione
è partita da mio fratello il quale mi ha detto che se nasce in inverno (o ndando verso l'inverno tipo ottobre novembre ecc) sarà quasi sicuramente femmina, al contrario maschio
devo dire che facendo un pò il punto della situazione con parenti ed amici, un pò di veridicità io ce l'ho trovata
è partita da mio fratello il quale mi ha detto che se nasce in inverno (o ndando verso l'inverno tipo ottobre novembre ecc) sarà quasi sicuramente femmina, al contrario maschio
devo dire che facendo un pò il punto della situazione con parenti ed amici, un pò di veridicità io ce l'ho trovata
aspetta non ho capito; che c'entra la stagione?Se così fosse nascerebbero solo donne in inverno e uomini in estate. da cosa nasce la riflessione?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Anche a me sembra letteralmente assurda
Elisina- Numero di messaggi : 7414
la riflessione è nata da un'osservazione personale di mio fratello sulla ripetitività di nascite di femmine (ovviamente che conosciamo) in inverno e maschi nella stagione estiva
dunque, per dire, mia madre a gennaio, le mie cognate dicembre, mia nipote fine ottobre, mia suocera febbraio, una signora amica di famiglia gennaio..
invece i miei fratelli luglio e 1° settembre, mio nipote maggio, mio papà giugno, mio suocero e cognato aprile, diciamo che qualcosina si trova anche di applicabile in effetti.. ma io ad esempio maggio, mio marito primo di ottobre, le mie amiche giugno e 1°settembre, quindi non combacia assolutamente
insomma è più da farcisi due risate, anche se qualcosa di vero c'è, o meglio una casualità che però si ripete!!
dunque, per dire, mia madre a gennaio, le mie cognate dicembre, mia nipote fine ottobre, mia suocera febbraio, una signora amica di famiglia gennaio..
invece i miei fratelli luglio e 1° settembre, mio nipote maggio, mio papà giugno, mio suocero e cognato aprile, diciamo che qualcosina si trova anche di applicabile in effetti.. ma io ad esempio maggio, mio marito primo di ottobre, le mie amiche giugno e 1°settembre, quindi non combacia assolutamente
insomma è più da farcisi due risate, anche se qualcosa di vero c'è, o meglio una casualità che però si ripete!!
Infatti credo sia proprio una casualià: mio marito gennaio, mio filgio gennaio, puposki in arrivo a dicembre.Io produco maschi invernali a quanto pare
Marti- Numero di messaggi : 591
leggendo qua e là..
conoscete la nubtheory?
Sarebbe ovviamente una teoria direi abbastanza accreditata,usata dai ginecologi, per determinare il sesso del bimbo
in base all'inclinazione dell'abbozzo dei genitali rispetto alla spina dorsale se nn ho capito male
se c'è un inclinazione di circa 30-45° allora è maschio se invece i genitali sono paralleli alla spina dorsale allora è femmina. Da verificare dalla 12^ settimana in poi..
Io dalle mie poche eco nn posso dire, il frugolo si muoveva come un pazzo e sono tutte sfocate
vi lascio un link
conoscete la nubtheory?
Sarebbe ovviamente una teoria direi abbastanza accreditata,usata dai ginecologi, per determinare il sesso del bimbo
in base all'inclinazione dell'abbozzo dei genitali rispetto alla spina dorsale se nn ho capito male
se c'è un inclinazione di circa 30-45° allora è maschio se invece i genitali sono paralleli alla spina dorsale allora è femmina. Da verificare dalla 12^ settimana in poi..
Io dalle mie poche eco nn posso dire, il frugolo si muoveva come un pazzo e sono tutte sfocate
vi lascio un link
taiyou- Numero di messaggi : 519
ragazze ma c'è qualcosa di vero nella diceria che le bimbe hanno un battito cardiaco più veloce (sopra i 150 b/min) dei bimbi maschi? e che potrebbe essere un altro segnale per scoprire il sesso..?
taiyou- Numero di messaggi : 519
Mmmm, è la prima volta che la sento questa...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Pagina 19 di 22 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22
Argomenti simili
» La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino