Teorie sul sesso del nascituro
+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti
Pagina 18 di 22
Pagina 18 di 22 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22
Re: Teorie sul sesso del nascituro
La mia vicina di casa vomitava fino al quarto mese e sua mamma le diceve che date le nausee era sicuramente femmina, mentre invece le è nato un maschio.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ma infatti questa è proprio priva di fondamento, anch'io ho vomitato tutte le sere per 4 mesi ed era maschio, e mia mamma quand'era incinta di mia sorella è stata ricoverata per iperemesi...
per il desiderio sessuale invece posso confermare la teoria di farfallina
per il desiderio sessuale invece posso confermare la teoria di farfallina
Elisina- Numero di messaggi : 7414
No, per il desiderio sessuale io non confermo proprio per nulla! Desiderio a manetta con tutti e due!
E per come la so io si è più belle con un maschio. Nel mio caso corrispondeva anche, ma grazie tante, avevo tre anni e un figlio in meno la prima volta, certo che ero bella serena e rilassata!
E per come la so io si è più belle con un maschio. Nel mio caso corrispondeva anche, ma grazie tante, avevo tre anni e un figlio in meno la prima volta, certo che ero bella serena e rilassata!
nike- Numero di messaggi : 5275
Ho fatto il test di atam ma non ci ho capito una cippa...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Io ho un maschio.
Per i capelli non sono attendibile perchè ne ho tanti di mio...
Per le nausee avute poche, la voglia di sesso... direi poca da quando avevo il bimbo in cantiere.
Per i capelli non sono attendibile perchè ne ho tanti di mio...
Per le nausee avute poche, la voglia di sesso... direi poca da quando avevo il bimbo in cantiere.
Makoda- Numero di messaggi : 325
Ieri sera ne ho sentita un'altra, non so se è già venuta fuori...
In pratica le mie cugine han visto la foto dell'eco di mia sorella che è alla 12 settimana e siccome si vede già chiaramente la testolina, le braccia e le gambe allora dicono che è un maschio! "La femmina ci mette di più a formarsi".
A me non risulta una diversa crescita a seconda del sesso, spero si sbaglino perchè a me piacerebbe una femmina.
Voi che ne dite, può esser vero?
In pratica le mie cugine han visto la foto dell'eco di mia sorella che è alla 12 settimana e siccome si vede già chiaramente la testolina, le braccia e le gambe allora dicono che è un maschio! "La femmina ci mette di più a formarsi".
A me non risulta una diversa crescita a seconda del sesso, spero si sbaglino perchè a me piacerebbe una femmina.
Voi che ne dite, può esser vero?
simpleMary- Numero di messaggi : 241
No, la crescita dovrebbe essere uguale, anzi penso che gli organi gevnitali ed il cervello si formino come se dovesse esser femmina e poi mutano se il sesso del nascituro sarà maschio. L'ho letto in un libro che sto leggendo. Ma testa, braccia, gambe dovrebbero esser uguali per entrambi i sessi.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Io ne ho sentite un paio visto che praticamente tutto
Il mil gruppo di amiche dei 15 anni ha già 2 figli almeno.
La prima consiste nel mettere su 2 sedie una forchetta e un coltello, mettere le sedie "sotto" al tavolo così la futura mamma non vede nulla. Se sceglie la sedia con la forchetta e' femmina. Se sceglie la sedia col coltello e' maschio, maschio perche' il coltello Puo' ricordare un pene.Bah...
Qualcuna ha tentato?
Il mil gruppo di amiche dei 15 anni ha già 2 figli almeno.
La prima consiste nel mettere su 2 sedie una forchetta e un coltello, mettere le sedie "sotto" al tavolo così la futura mamma non vede nulla. Se sceglie la sedia con la forchetta e' femmina. Se sceglie la sedia col coltello e' maschio, maschio perche' il coltello Puo' ricordare un pene.Bah...
Qualcuna ha tentato?
miao- Numero di messaggi : 837
Farfallina ha scritto:al contrario cioè se ti sciupi è femmina e se ti imbellisci è maschio??
qui da me la conoscono tutti come l'ho riportata io, si vede che varia proprio da regione a regione
ah, un'altra è che se hai taaaaanta nausea è femmina, se non ne hai, o poca roba, maschio.. questa però la vedo pochissimo attendibile
sono curiosa di sapere anche io il discorso della maggior voglia di = maschio e viceversa, attendo i resoconti delle mammine!!
Si, anche io le so così
Ma su quella della maggior voglia di ...in effetti in gravidanza ho avuto i migliori orgasmi della mia vita!
Ma soprattutto era come essere in fase ovulatoria sempre! Era una voglia continua.
Poi, Pistacchietto era maschio. Non so se centra...ma avevo voglie maialine...da maschio!
Vedevo una donna con le tettazze de fuori...e il cervello partiva!!!!
@miao...non lo conoscevo.
Mia madre mi aveva fatto il test della mano.
Mi aveva chiesto a bruciapelo "Fammi vedere la mano". Io glielo fatta vedere rivolta all'insù. Allora mi ha detto che avrei avuto un maschio.
Sarebbe stata femmina se gli avessi mostrato il palmo
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Anche a me l'han fatta questa, uguale uguale!
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Pagina 18 di 22 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22
Argomenti simili
» La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino