Teorie sul sesso del nascituro
+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti
Pagina 17 di 22
Pagina 17 di 22 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22
Re: Teorie sul sesso del nascituro
è la teoria opposta a quella adottata dagli apparecchi Babycomp, giusto?
Chissà quale teoria ha più credito...
Chissà quale teoria ha più credito...
sefora- Numero di messaggi : 6196
greenhope ha scritto:Il caffè... mamma mia, non riesco più a berlo
Al mattino lo bevo ma poi mi fa "contro"...
è un maschio, lo so già...
E' una teoria che non conoscevo? se è maschio, non si tollera più il caffé?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ma io dico di no, un sacco di mie amiche che hanno la femmina hanno avuto il disgusto per il caffè tanto quanto me
Elisina- Numero di messaggi : 7414
ragazze ne conosco qualcuna anche io
la prima è quella che dice che dalla voglia che hai di fare l'amore dipenderà il sesso del bambino, ovvero se ne hai tanta sarà maschio, se non ne hai, o ne hai pochina, sarà femmina
in realtà però la spiegazione ci sarebbe, con un maschietto dentro circolerebbe più testosterone e quindi.....
devo dire che per questa teoria almeno due testimonianze le ho, una è quella della signora nostra amica alla quale, durante le gravidanze, il marito non poteva manco avvicinarsi, e ha avuto due femmine, l'altra è una mia amica che ha un bimbo di 9 mesi e che, durante la gravidanza, aveva una voglia assurda (va bè poi il marito non glielo dava, ma questo è un altro paio di maniche) e in effetti ha avuto un maschietto
l'atra teoria è simile a quella riportata nei post sopra, cioè il maschio ti "imbruttisce" mentre la femmina ti fa diventare più bella...mah....
la prima è quella che dice che dalla voglia che hai di fare l'amore dipenderà il sesso del bambino, ovvero se ne hai tanta sarà maschio, se non ne hai, o ne hai pochina, sarà femmina
in realtà però la spiegazione ci sarebbe, con un maschietto dentro circolerebbe più testosterone e quindi.....
devo dire che per questa teoria almeno due testimonianze le ho, una è quella della signora nostra amica alla quale, durante le gravidanze, il marito non poteva manco avvicinarsi, e ha avuto due femmine, l'altra è una mia amica che ha un bimbo di 9 mesi e che, durante la gravidanza, aveva una voglia assurda (va bè poi il marito non glielo dava, ma questo è un altro paio di maniche) e in effetti ha avuto un maschietto
l'atra teoria è simile a quella riportata nei post sopra, cioè il maschio ti "imbruttisce" mentre la femmina ti fa diventare più bella...mah....
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Qualche fertilina con maschi o con femmine può confermare il nesso col desiderio sessuale?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Panicqueen ha scritto:greenhope ha scritto:Il caffè... mamma mia, non riesco più a berlo
Al mattino lo bevo ma poi mi fa "contro"...
è un maschio, lo so già...
E' una teoria che non conoscevo? se è maschio, non si tollera più il caffé?
No, è che comincia già da subito a rompere le bolle
Farfallina ha scritto:
Io questa la sapevo al contrario, pensa un po'.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Infatti. E' al contrario Farfy...e ti puoi fidare di ciò perchè generazioni e generazioni di parentado terronio me l'hanno innestato nel cervello.
Infatti si raccomanda di avere come ultimo figlio un maschio che ti assicura oltre uno sciupamento minimo...una vecchiaia in salute.
Bhè...che da dire che una volta avevano anche un numero di figli alquanto alto (mia nonna ne ha sfornati 17 )...
Una teoria sui figli secondi, terzi, quarti...etc....
Se il figlio precedente ha detto prima papà il figlio successivo sarà maschio, se ha detto prima mamma allora il figlio successivo sarà femmina.
Infatti si raccomanda di avere come ultimo figlio un maschio che ti assicura oltre uno sciupamento minimo...una vecchiaia in salute.
Bhè...che da dire che una volta avevano anche un numero di figli alquanto alto (mia nonna ne ha sfornati 17 )...
Una teoria sui figli secondi, terzi, quarti...etc....
Se il figlio precedente ha detto prima papà il figlio successivo sarà maschio, se ha detto prima mamma allora il figlio successivo sarà femmina.
selvynina- Numero di messaggi : 3164
selvynina ha scritto:
allora sono a cavallo
E la teoria che col maschio ti viene una chioma tanta?
Sinceramente a mia cugina è successo veramente.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
atam ha scritto:A proposito del sesso del piccolo, ne ho trovata un'altra!!! Però a questo punto non so se postarla su sfondoni!
Comunque, è un calcolo che si basa sul bioritmo della madre e del padre...
Lo trovate qui.
Inserite la vostra data di nascita e il mese del concepimento, e cliccate su Biochart.
Vi apre la pagina con la vostra proiezione. Ora non dovete fare altro che controllare dove si trovino le linee rossa e blu rispetto alla linea mediana nel giorno dell'ovulazione. Se la linea è più in alto della mediana è indicata in legenda con +, se è più in basso è indicata con -
LINEA ROSSA + LINEA BLU - = FEMMINA
LINEA ROSSA - LINEA BLU + = MASCHIO
LINEA ROSSA - LINEA BLU - = TENDENTE FEMMINA
LINEA ROSSA + LINEA BLU + = TENDENTE MASCHIO
Se il risultato della madre e del padre coincidono, il risultato viene dato per sicuro! Che divertimento!
ficooooooooooooooo, facendo i calcoletti...mi esce femmina (anche a mio marito )
daneb- Numero di messaggi : 3830
al contrario cioè se ti sciupi è femmina e se ti imbellisci è maschio??
qui da me la conoscono tutti come l'ho riportata io, si vede che varia proprio da regione a regione
ah, un'altra è che se hai taaaaanta nausea è femmina, se non ne hai, o poca roba, maschio.. questa però la vedo pochissimo attendibile
sono curiosa di sapere anche io il discorso della maggior voglia di = maschio e viceversa, attendo i resoconti delle mammine!!
EDIT
uuuuuh ho appena fatto il giochino dei bioritmi di atamina, ci è uscito tendente maschio per me e tendente femmina per lui!!!!
EDIT N. 2
errore!!! in realtà ad amore mio è uscito MASCHIO!!! ihihihih
qui da me la conoscono tutti come l'ho riportata io, si vede che varia proprio da regione a regione
ah, un'altra è che se hai taaaaanta nausea è femmina, se non ne hai, o poca roba, maschio.. questa però la vedo pochissimo attendibile
sono curiosa di sapere anche io il discorso della maggior voglia di = maschio e viceversa, attendo i resoconti delle mammine!!
EDIT
uuuuuh ho appena fatto il giochino dei bioritmi di atamina, ci è uscito tendente maschio per me e tendente femmina per lui!!!!
EDIT N. 2
errore!!! in realtà ad amore mio è uscito MASCHIO!!! ihihihih
Ultima modifica di Farfallina il Ven Lug 13, 2012 8:18 am - modificato 2 volte.
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Pagina 17 di 22 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22
Argomenti simili
» La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino