Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sul sesso del nascituro

+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti

Pagina 15 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da atam Lun Gen 23, 2012 4:20 pm

Oggi ne ho sentita un'altra: il sesso del nascituro collegato alle fasi lunari. Questa teoria sostiene che se il concepimento avviene durante la luna piena o dopo (luna calante) ci sono buone probabilità che sia femmina, al contrario, durante la luna nera o dopo (luna crescente) aumenta la possibilità di concepire un maschietto. Ci sarà un fondo di verità?

Edit: Ops, forse se ne era già parlato!!! Scusate se mi sono ripetuta.

Ultima modifica di atam il Lun Gen 23, 2012 4:31 pm - modificato 1 volta.
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da nike Lun Gen 23, 2012 4:21 pm

No! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 220582
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da piccolo principe Mer Gen 25, 2012 8:31 pm

interessante...io invece ho letto in altri forums e siti della correlazione che esisterebbe tra il ph delle urine della futura mamma e il sesso del nascituro...ph acido-femmina, ph basico-maschio...negli ultimi esami delle urine io avevo ph 5, quindi acido....sarà femmina????!!!! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 677225 ...qualcuna può confermare questa teoria??? drunken
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481

Messaggio Da coccinella Gio Gen 26, 2012 3:04 pm

mah, non so quanto abbia di scientifico...però io in tutte le analisi che ho fatto in gravidanza il ph era basico...ed infatti aspetto un maschietto! chissà, chissà...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da piccolo principe Gio Gen 26, 2012 5:21 pm

una conferma allora c'è Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 13860 ..ne vogliamo un 'altra dai!!! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 483896
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481

Messaggio Da Makoda Mar Apr 17, 2012 11:07 am

Ho letto tutte le pagine precedenti.
Mio cognato ha 2 fratelli e mia sorella 2 figli maschi, l'altro cognato è figlio unico e mia cognata ha avuto 2 maschi. Mio marito ha una sorella, il padre ha avuto una sorella e pure io ho una sorella e mio padre ha una sorella ebbene: credevo avremmo avuto una femmina ed è nato il mio topino!
Però per la tabella non se se ci azzecca: no so se ho concepito a 30 o a 31 anni dato che ero a cavallo del mio compleanno!!
Mio marito è delicatissimo, e noi abbiamo un maschio, io sapevo però la teoria contraria: maschi molto virili generano femmine e viceversa.
Per la teoria del codino: mio figlio non ce l'ha, mio marito controllo appena posso.

Mi stavo informando sulle teorie dell'alimentazione, vi metto alcuni link:
http://www.ginecologo.it/sesso_alimentazione.htm
http://www.paganotti.it/articolo-salute-della-donna.asp?id=26

http://www.mammedomani.it/concepimento/articoli/1439-ecco-le-regole-per-concepire-una-femmina.html
Che ne pensate?
Non mi sembrano del tutto insensate: l'alimentazione potrebbe influenzare il Ph vaginale, ma questo può favorire alcuni tipi di spermatozoi rispetta da altri?

Ultima modifica di Makoda il Mer Giu 27, 2012 12:04 pm - modificato 1 volta.
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325

Messaggio Da mammamike Ven Apr 20, 2012 2:38 pm

Ho trovato questo articolo proprio curioso ma a quanto pare, vero!
Che ne pensate?

http://www.medicina-benessere.com/GINECOLOGIA/concepire_una_femmina.html

mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da atam Ven Apr 20, 2012 4:31 pm

E' la teoria di Shettles, descritta anche in un capitolo di TCOYF. Io ho cercato di metterla in pratica, ma non sapendo ancora cosa sbucherà fuori non so se ha funziato oppure no Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 220582 . Comunque nel libro se non ricordo male indicava una percentuale di riuscita del 70/80%.
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Messaggio Da moonriver Sab Apr 21, 2012 10:02 am

Siceramente il fatto che uomini virili generino femmine e vice versa mi sembra un po' una baggianata.... Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 4123
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da mammamike Sab Apr 21, 2012 12:35 pm

Atam tu allora sarai il nostro "esperimento" di questa teoria!! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 654381
Moonriver fa ridere anche me! Anche perchè se uno ha 2 figli di sesso opposto, allora che vuol dire? Che prima era virile, poi no? O viceversa?? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 15 220582
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

- Argomenti simili