Teorie sul sesso del nascituro
+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti
Pagina 14 di 22
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Re: Teorie sul sesso del nascituro
glo ha scritto:pensa che il mio ginecologo chiamava mio marito "King kong"
che pensieri garbati il ginecologo!!
littlegirl- Numero di messaggi : 329
Bella teoria!!!
Mio padre è moooolto "delicatino"....un gran signore e ha dato vita a 3 splendide femminucce (modestia a parte )
Mio marito è sulla stessa scia di mio padre...anzi io lo definirei quasi "effemminato"!!!
Quindi speriamo che sai una bella femminuccia! Anche se il quadro astrale e il calendario cinese dicono maschietto!
Mio padre è moooolto "delicatino"....un gran signore e ha dato vita a 3 splendide femminucce (modestia a parte )
Mio marito è sulla stessa scia di mio padre...anzi io lo definirei quasi "effemminato"!!!
Quindi speriamo che sai una bella femminuccia! Anche se il quadro astrale e il calendario cinese dicono maschietto!
topolina- Numero di messaggi : 25
Pq, per noi la teoria di tua madre ha avuto riscontro, mio marito è un uomo molto delicato e sensibile ed è nata la nostra principessina
sea- Numero di messaggi : 5056
Se questa teoria fosse vera io mi troverei in contrasto, nel senso che il mio boy oscilla tra pura mascolinità e dolcezza dalle caratteristiche femminili, così come le parti del suo corpo! Sarebbe difficile dirlo.. la generazione trentenne di suoi cugini sta sfornando femmine in continuazione, e tutti sostengono che capiter anche a lui (noi) e suo fratello! vedremo
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Mio papà è un buon mix di mascolino e femminino e ha generato un maschio e una femmina. Il papà di MrC è più sul mascolino, ma ha avuto anche lui entrambi i sessi.
Il cognato di MrC invece vorrebbe tanto essere mascolino, ma ha lo strano vizietto di ritoccarsi le sopracciglia con la matita nonostante abbia peli a sufficienza....ed è padre di due splendide femminucce!
Nel mio caso sto messa come Nic e spero tanto che questo comporti l'arrivo di ambedue i sessi!
Il cognato di MrC invece vorrebbe tanto essere mascolino, ma ha lo strano vizietto di ritoccarsi le sopracciglia con la matita nonostante abbia peli a sufficienza....ed è padre di due splendide femminucce!
Nel mio caso sto messa come Nic e spero tanto che questo comporti l'arrivo di ambedue i sessi!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
stavo pensando ad una famiglia di amici: tre maschi di cui uno super-testosteronico e due molto più eleganti:
il primo ha avuto un maschietto, il secondo ne ha avuti 2, il terzo ancora nulla.
ma per il secondo, se vogliamo avvalorare questa teoria, io credo ci abbia messo lo zampino la madre, che è l'uomo di casa! vale lo stesso?
il primo ha avuto un maschietto, il secondo ne ha avuti 2, il terzo ancora nulla.
ma per il secondo, se vogliamo avvalorare questa teoria, io credo ci abbia messo lo zampino la madre, che è l'uomo di casa! vale lo stesso?
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Nella trasmissione Dottori in prima linea, su La 7, una ginecologa ha detto che nelle donne con un'alimentazione latto-vegetariana ci sono più probabilità che nasca una femmina (secondo uno studio pubblicato sul British Medical Journal).
Ha anche detto che la teoria della maggior resistenza degli spermatozoi femmina non è dimostrata
Ha anche detto che la teoria della maggior resistenza degli spermatozoi femmina non è dimostrata
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Ieri la pescivendola: "Signora che bella pancia, che cosa aspetta?"
Io: "Una femminuccia!"
Lei: "Ah sì? Ma come ha il viso così magro, ma è sicura?"
Sicuraaaa????!!!!
Mi ha fatto così ridere (ma non le ho riso in faccia!) il fatto che mettesse in dubbio ecografie ed ecografie con patata in prima linea e la "sicurezza" della sua credenza!!!
Quindi faccia magra = maschio (per lei!)
Io: "Una femminuccia!"
Lei: "Ah sì? Ma come ha il viso così magro, ma è sicura?"
Sicuraaaa????!!!!
Mi ha fatto così ridere (ma non le ho riso in faccia!) il fatto che mettesse in dubbio ecografie ed ecografie con patata in prima linea e la "sicurezza" della sua credenza!!!
Quindi faccia magra = maschio (per lei!)
luisav- Numero di messaggi : 2574
Luisav io posso dire per la mia esperienza che quando aspettavo simone era una botte...
nel senso che mi ero gonfiata tutta... il viso nn ne parliamo!!!
E invidiavo le mie amiche che aspettavano una femmina perche erano tutta pancia... e soprattutto il loro viso nn si era modificato affatto..
ora che aspetto una femmina tutti mi dicono "si vede che sei femmina.. nn ti sei gonfiata affatto.. e poi hai il viso normale..."
Quindi credo che la cosa vada in base alle credenze...
nel senso che mi ero gonfiata tutta... il viso nn ne parliamo!!!
E invidiavo le mie amiche che aspettavano una femmina perche erano tutta pancia... e soprattutto il loro viso nn si era modificato affatto..
ora che aspetto una femmina tutti mi dicono "si vede che sei femmina.. nn ti sei gonfiata affatto.. e poi hai il viso normale..."
Quindi credo che la cosa vada in base alle credenze...
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Io invece come luisa....gonfia con la femmina e secca con i maschi...secca per modo di dire, perché i chili ci sono, ma io sono proprio sgonfia, faccia e caviglie soprattutto.
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio
» Scoprire il sesso del bambino