Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sul sesso del nascituro

+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Gipsy Mer Gen 20, 2010 5:54 pm

Sono d'accordo PQ, non ha molto senso nemmeno per me guardare la data del parto. Però vorrei capire bene per vedere se c'è comunque qualche collegamento tra le varie teorie. Insomma, non voglio precludere niente, soprattutto se riguarda teorie lunari. Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Elisabetta Gio Gen 21, 2010 7:21 am

mia cognata ha il termine il 25 gennaio.. e secondo me sarà una bimba... la luna cresce...
anche se lei ha sempre avuto cicli irregolari anche di 50 giorni... e questo mi lascia un po' così...
ne parlavo proprio ieri sera con lei
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Messaggio Da Gipsy Gio Gen 21, 2010 12:38 pm

Bene, allora poi facci sapere cos'è! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Gipsy
Gipsy

Messaggio Da Elisina Dom Gen 24, 2010 10:15 pm

Gipsy, ho bisogno di te (o di chi ne sa di Lune Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 98660 )
Una mia carissima amica ha acciuffato la seconda cicogna (il suo primo è coetaneo di Diego) ed ha ovulato (sticca) proprio nei giorni della Luna Blu, a fine dicembre!
Quindi fatemi fare bella figura Cool sarà maschio o femmina?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Gipsy Dom Gen 24, 2010 10:18 pm

Io mi baso principalmente sul calendario cinese e sulla Luna per vedere se coincidono. Però serve sapere l'età e in che segno si trovava la Luna alla sua nascita. Basta che faccia (o fai tu per lei) una carta natale. Fammi sapere e ti dico che esce! Poi vediamo se indoviniamo Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Gipsy
Gipsy

Messaggio Da Elisabetta Lun Gen 25, 2010 8:23 am

non capisco??? cosa serve?? l'età al momento del concepimento?

Ultima modifica di Elisabetta il Lun Gen 25, 2010 11:26 am - modificato 2 volte.
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Messaggio Da Elisina Lun Gen 25, 2010 11:04 am

Ecco i dati della mia amica: ha compiuto trent'anni a ottobre, ha la luna nel cancro, ed ha concepito la scorsa luna piena!
Boy or Girl? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Elisina
Elisina

Messaggio Da Gipsy Lun Gen 25, 2010 1:12 pm

Allora, il calendario cinese dice Maschietto. La luna, se ha ovulato proprio il 31 oppure l'1, anch'essa Maschietto. Secondo la teoria di BC sarebbe femmina però, e prendendo in considerazione tutti e tre sono 2 maschi vs 1 femmina. Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Vediamo se ci azzechiamo, poi facci sapere!

@Elisabetta. Il calendario cinese prende in considerazione l'età e il mese al momento del concepimento. Ovviamente sono metodi alternativi non provati scientificamente, però è interessante vedere fino a che punto ci azzeccano. Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Gipsy
Gipsy

Messaggio Da Jessica Lun Gen 25, 2010 1:35 pm

Gipsy ha scritto:Secondo la teoria di BC sarebbe femmina però, e prendendo in considerazione tutti e tre sono 2 maschi vs 1 femmina
Come ripeto spesso, questa previsione vale SOLO se la coppia si è ANCHE astenuta gli altri giorni Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 294699

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Elisina Lun Gen 25, 2010 4:13 pm

Glielo dico allora, chissà com'è contenta, lei vorrebbe proprio un altro maschietto! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 8 936791
Elisina
Elisina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

- Argomenti simili