La Farmacia di Ladyfertility
+36
Tweetier
mulan
Sweety
coccinella
Pachamama
LadySpank
Luthien
greenhope
Pantofolina
Miwako
nike
cinciarello
piccolo principe
mononoke
sefora
Ballottina
Martinamarina
Parsley
gutsygibbon
tartarughina
buongiornoatutti
Gipsy
pippi_ci
LucyintheSky
Valesax
dipkick
karla
Simona
sea
Derife
ranavalentina
babymommy
Jessica
Elisina
mussitta
piccolajay
40 partecipanti
Pagina 14 di 17
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
Re: La Farmacia di Ladyfertility
oscillococcinum è sempre un vaccino omeopatico ma ha un sono "ceppo" mentre omeogriphi e homeos 42 ne hanno di più..il funzionamento è sempre basato sulla stimolazione del sistema immunitario
cmq tra 3 settimane vedo il mio omeopata e gli chiederò consigli visto che quest'anno nn voglio vaccinarmi con il tradizionale che ho sempre fatto...poi vi racocnterò cosa mi ha detto
cmq tra 3 settimane vedo il mio omeopata e gli chiederò consigli visto che quest'anno nn voglio vaccinarmi con il tradizionale che ho sempre fatto...poi vi racocnterò cosa mi ha detto
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
facci sapere Gutsy perché la cosa interessa anche me.io ho iniziato a prendere immunilflor. lo scorso anno avevo preso immunilflor e oscillococcinum e mi sono trovata bene. però il vaccino omeopatico mi incuriosisce. più che altro si ordina direttamente in farmacia?non occorre parere o prescrizione medica?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Io Homeos 42 lo sto dando a Chiara, mezzo tubetto a settimana, insieme a Viroti, una fiala alla settimana. Noi invece prendiamo Oscillococcinum, uno alla settimana! Comunque, anche a me l'omeopata ha detto che l'Homeos è più completo dell'Oscillo
sea- Numero di messaggi : 5056
Riusciamo a fare 2-3 opzioni di utilizzo di questi rimedi? Io devo assolutamente rinforzarmi perché tra lo stress e gli sbalzi di temperatura sono sicura che ne uscirò provata.
Continuo con 2 Nutriflor al giorno... con cosa posso integrare? Questo Munostim mi intriga...
Continuo con 2 Nutriflor al giorno... con cosa posso integrare? Questo Munostim mi intriga...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Miwako ha scritto:Riusciamo a fare 2-3 opzioni di utilizzo di questi rimedi? Io devo assolutamente rinforzarmi perché tra lo stress e gli sbalzi di temperatura sono sicura che ne uscirò provata.
Io ho cominciato Immuniflor,ho letto in questo topic che qualcuna lo usa, lo prendo da tre giorni e in effetti come rinforzo è ottimo, stavo cominciando a raffreddarmi in vista del calo di temperatura e funge, passato tutto!
Ha anche fermenti lattici oltre a vari tipi di Echinacea.
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Immuniflor è diverso da immunoflorene o dentro più o meno ci sono gli stessi ingredienti? Vitamina C, vitamine del gruppo B, fermenti lattici ed Echinacea...può andar bene come rinforzo? Dentro ci sono 8 flaconcini, bastano o mi munisco di un'altra scatola?
sefora- Numero di messaggi : 6196
sefora ha scritto:Immuniflor è diverso da immunoflorene o dentro più o meno ci sono gli stessi ingredienti? Vitamina C, vitamine del gruppo B, fermenti lattici ed Echinacea...può andar bene come rinforzo? Dentro ci sono 8 flaconcini, bastano o mi munisco di un'altra scatola?
Immunoflorene ha vitamina c e b, oltre all' echinacea, mentre immuniflor ha echinacea, uncaria, zinco, vitamina c, fermenti lattici.Sono 30 capsule, un al dì e sei a posto..poi dipende da quanto hai bisogno di fortificarti, io rischio di prendere tanti raffreddori e quindi un bel mesetto di stimolo alle difese immunitarie mi ci vuole, nel tuo caso valuta se non sia il caso di fare due scatole o se una ti copre già bene.
Ultima modifica di Pachamama il Gio Ott 06, 2011 8:19 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho dimenticato un pezzo!)
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Immunoflorene non so se ha la doppia versione, ma su Immunilflor raccomando le 30 capsule, che costano quanto pochi flaconcini (non ricordo se sono 8 o 16, comunque molte meno dosi).
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Immuniflor ha la confezione da 12 flaconcini che costano circa 13 euro.. la prima volta mi sono fatta fregare poi ho trovato la confezione da 30 capsule in offerta a 9.90!
Tweetier- Numero di messaggi : 240
anche oscillococcinum è un vaccino.
sono praticamente dei globuli in monodose e nn iniezioni. basta andare in farmacia e chiedere e si assume una dose a settimana. c'è chi fa ruotare i vaccini..tipo h42 e iver (che è della oti)
il munostim è cmq un buon prodotto, però credo che io per quest'anno lo passo perchè oltre al vaccino omeopatico sto facendo altre cure omeopatiche e nn posso permettermi anche quello..malgrado costi poco
sono praticamente dei globuli in monodose e nn iniezioni. basta andare in farmacia e chiedere e si assume una dose a settimana. c'è chi fa ruotare i vaccini..tipo h42 e iver (che è della oti)
il munostim è cmq un buon prodotto, però credo che io per quest'anno lo passo perchè oltre al vaccino omeopatico sto facendo altre cure omeopatiche e nn posso permettermi anche quello..malgrado costi poco
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
Pagina 14 di 17