La Farmacia di Ladyfertility
+36
Tweetier
mulan
Sweety
coccinella
Pachamama
LadySpank
Luthien
greenhope
Pantofolina
Miwako
nike
cinciarello
piccolo principe
mononoke
sefora
Ballottina
Martinamarina
Parsley
gutsygibbon
tartarughina
buongiornoatutti
Gipsy
pippi_ci
LucyintheSky
Valesax
dipkick
karla
Simona
sea
Derife
ranavalentina
babymommy
Jessica
Elisina
mussitta
piccolajay
40 partecipanti
Pagina 16 di 17
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Re: La Farmacia di Ladyfertility
Sisi infatti anche se so che se mi dice così è proprio sicura perchè l'ha studiato, poi alla fine non ce la faccio butto e ricompro.
In realtà una volta in vacanza dopo una nottata di febbrone una tachipirina di 2 mesi l'ho presa ed in effetti la febbre è calata e ho fatto la mia bella sudata di prassi.... però oh... solo se sono messa alle strette, e da quella volta faccio sempre in modo che non accada più; mi son pure fatta un bello specchietto nell sportello delle medicine con nomi-utilizzo-scadenza.
In realtà una volta in vacanza dopo una nottata di febbrone una tachipirina di 2 mesi l'ho presa ed in effetti la febbre è calata e ho fatto la mia bella sudata di prassi.... però oh... solo se sono messa alle strette, e da quella volta faccio sempre in modo che non accada più; mi son pure fatta un bello specchietto nell sportello delle medicine con nomi-utilizzo-scadenza.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Infatti anche il mio compagno, che in un'azienda farmaceutica ci lavora, dice che si possono prendere anche dopo la scadenza, proprio perchè non sono latte, ma decadono lentamente, quindi diventano meno efficaci, ma in tempi lunghi. Comunque non fanno danni. Quindi, insomma, in caso di necessità....
nike- Numero di messaggi : 5275
stavo per scrivere la solita cosa di nike...poi non parliamo di farmaci scaduti da anni ma di qualche mese.... Non fanno danni, diventano solo meno efficaci!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Buono a sapersi
Jillian- Numero di messaggi : 4598
C'è un farmaco o integratore/rimedio per il senso di stordimento del raffreddore? Non sto prendendo mucolitici o altro perché non sono intasata, ma mi dà fastidio sentirmi influenzata in ufficio, mi gira la testa... in casa ho Actigrip che però stordisce di più, e paracetamolo che però nelle indicazioni ha solo il dolore.
Quei multivitaminici tipo Supradyn possono fare qualcosa?
Quei multivitaminici tipo Supradyn possono fare qualcosa?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Da notare che io non prendo farmaci per il raffreddore ormai da anni, ma ricordo che per il senso di stordimento da raffreddore per me l'ideale era la classica Aspirina, ovviamente presa cum grano salis e solo in caso di effettiva necessità.
Gli integratori a questo punto non fanno nulla, ormai il raffreddore c'è e deve fare il suo corso, l'unica è agire sui sintomi.
Gli integratori a questo punto non fanno nulla, ormai il raffreddore c'è e deve fare il suo corso, l'unica è agire sui sintomi.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Mah il raffreddore con senso di malessere potrebbe durarmi una settimana o più, quindi lascio perdere l'aspirina che se non sbaglio è anche controindicata per problemi di gastrite (la conosco poco, i miei non la usano essendo molto pesante). Peccato
Parsley- Numero di messaggi : 8318
...prova col vicks vaporub...un po' usatoo per farti i fumenti, un po' spalmato sul petto.....
l'effetto balsamico dovrebbe darti un po' di sollievo e liberarti il naso....
l'effetto balsamico dovrebbe darti un po' di sollievo e liberarti il naso....
goldie- Numero di messaggi : 1240
Ah beh, con la gastrite decisamente non è cosa, non mi ricordavo!
Per "stappare" il naso senza seri effetti collaterali (che si hanno ad esempio con Vicks Sinex e Rinazina) io usavo Argotone...era davvero fenomenale!!!
Per "stappare" il naso senza seri effetti collaterali (che si hanno ad esempio con Vicks Sinex e Rinazina) io usavo Argotone...era davvero fenomenale!!!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Vale, per il giramento di testa, sei sicura di non avere un pochino di febbre? quando mi prende così, per me l'unica è casina e calduccio. Poi dipende quanto ti gira, potresti provare con un microser, ma quello è per vertigini vere e proprie: il punto è che gira la testa perchè potresti avere muco nel canale uditivo, probabilmente.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
Pagina 16 di 17