La Farmacia di Ladyfertility
+36
Tweetier
mulan
Sweety
coccinella
Pachamama
LadySpank
Luthien
greenhope
Pantofolina
Miwako
nike
cinciarello
piccolo principe
mononoke
sefora
Ballottina
Martinamarina
Parsley
gutsygibbon
tartarughina
buongiornoatutti
Gipsy
pippi_ci
LucyintheSky
Valesax
dipkick
karla
Simona
sea
Derife
ranavalentina
babymommy
Jessica
Elisina
mussitta
piccolajay
40 partecipanti
Pagina 13 di 17
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Re: La Farmacia di Ladyfertility
Oggi sono andata in farmacia a chiedere un rimedio all'echinacea per rafforzarmi un po' visto il calo di 10 gradi che arriverà nei prossimi giorni! Mi hanno dato delle compresse omeopatiche da sciogliere in bocca della Loacker (sì proprio quel nome ), si chiamano Munostim e contengono Echinacea, Eleuterococco e Propoli, costavano 12 euro e dentro ci sono 100 compresse. Nel foglietto dice di prenderne 3 al giorno a oltranza, ma la farmacista ha detto che posso tranquillamente fare solo una settimana al mese, così non stimolo eccessivamente le difese immunitarie e la scatola mi dura un bel po'. Mica male, no? Mi è sembrata una cosa affidabile visto che il rischio è sempre che ti spingano a consumare un po' troppo...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Buon prodotto Valeria....vedrai che ti troverai bene!
Io purtroppo non lo posso più prendere per che ho scoperto che dentro c'è il lattosio e io sono intollerante!
Io purtroppo non lo posso più prendere per che ho scoperto che dentro c'è il lattosio e io sono intollerante!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Io il munostim lo uso tutti gli anni per me e Diego!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Vale, anch'io ieri sono andata a chiedere in farmacia qualcosa per rafforzare le difese e che contenga echinacea, alla fine ho preso Immunoflorene: Vitamina C, echinacea, fermenti lattici e vitamine del gruppo B. Ciò che mi lasciava perplessa erano le vitamine del gruppo B, poiché non penso di esserne carente. Secondo voi può far male una scorta in più di Vit. B?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Se segui le la posologia indicata credo di no. Spesso si usa fare una "scorta extra" di vitamina B in periodo di pre-stress immunitario, visto che tante malattie virali attecchiscono o si risvegliano proprio per carenza di vitamina B, magari dovuta anche a periodi di stress eccessivo.sefora ha scritto:Vale, anch'io ieri sono andata a chiedere in farmacia qualcosa per rafforzare le difese e che contenga echinacea, alla fine ho preso Immunoflorene: Vitamina C, echinacea, fermenti lattici e vitamine del gruppo B. Ciò che mi lasciava perplessa erano le vitamine del gruppo B, poiché non penso di esserne carente. Secondo voi può far male una scorta in più di Vit. B?
Io ad esempio quest'estate ho avuto il fuoco si Sant'Antonio, e il medico mi ha consigliato di prendere anche il Betotal (e ci sono rimasta malissimo perchè lo sciroppo vaniglioso è solo per bambini ).
mulan- Numero di messaggi : 3150
no dai, non è solo per bambini! Grazie mulan, allora spero non mi faccia male avere una scorta in più!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Bene sono contenta che sia buono! Anche io ho alzato un po' le sopracciglia davanti al lattosio, ma non credo di essere intollerante, anche se ho eliminato il latte e le mozzarelle. La vitamina B mi manca! Spero che per iniziare basti questo... vediamo che succede con i prossimi freddi!
anche io ho preso munostim e mi sono trovata bene
lo abbinerei a un vaccino omeopatico però tipo omeogriphi o homeos 42
lo abbinerei a un vaccino omeopatico però tipo omeogriphi o homeos 42
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Uhh e come funziona questo vaccino?
A me la pediatra omeopata che vede Diego un paio di volte l'anno me lo fa dare in abbinamento a oscillococcinum, Gutsy, dici che non va bene?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
Pagina 13 di 17