La Farmacia di Ladyfertility
+36
Tweetier
mulan
Sweety
coccinella
Pachamama
LadySpank
Luthien
greenhope
Pantofolina
Miwako
nike
cinciarello
piccolo principe
mononoke
sefora
Ballottina
Martinamarina
Parsley
gutsygibbon
tartarughina
buongiornoatutti
Gipsy
pippi_ci
LucyintheSky
Valesax
dipkick
karla
Simona
sea
Derife
ranavalentina
babymommy
Jessica
Elisina
mussitta
piccolajay
40 partecipanti
Pagina 8 di 17
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Re: La Farmacia di Ladyfertility
Sono d'accordo sul fatto che sia meglio non correre rischi, se non necessario. Bisogna anche dire che i medici si guardano bene dal consigliare qualsiasi cosa i primi mesi, anche per una questione do responsabilità. Non si può mai sapere che cosa è stato a influire in realtà, se qualcosa va storto, quindi è sempre meglio, anche per loro, andare sul sicuro.
@pippi, d'accorco sull'acerola, per la vitamina C, la sto dando anche a mio marito
inoltre puoi integrare con kiwi e rosa canina a volontà
@pippi, d'accorco sull'acerola, per la vitamina C, la sto dando anche a mio marito
inoltre puoi integrare con kiwi e rosa canina a volontà
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
alcuni rimedi omeopatici, a basse diluizioni (e quindi più concentrati) sono da evitare in gravidanza e anche in caso di allergie al veleno di ape e imenotteri (in questo caso parlo di apis)
e anche hepar sulfuris a quanto han detto a una mia collega al corso d'aggiornamento è meglio prenderlo solo su prescrizione.
e anche hepar sulfuris a quanto han detto a una mia collega al corso d'aggiornamento è meglio prenderlo solo su prescrizione.
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
grazie ragazze!
Mi consigliate una marca in particolare per l'acerola?
Mi consigliate una marca in particolare per l'acerola?
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Io uso sempre questo sito per i rimedi erboristici e mi trovo bene http://www.rodiola.it/
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
ho letto che il tea tree è molto efficace contro le infiammazioni, la micosi e aiuta le prime vie respiratorie. In vari topic ho letto che si può sciogliere qualche goccia nel bidet per dei lavaggi. La mia domanda è: "si può mettere qualche goccia direttamente sull'ano o è pericoloso?"
Non so se ho un condiloma, sorta di verruca, è come un poretto. So che il tea tree va bene per le verruche. Secondo voi posso applicarlo puro?
Non so se ho un condiloma, sorta di verruca, è come un poretto. So che il tea tree va bene per le verruche. Secondo voi posso applicarlo puro?
sefora- Numero di messaggi : 6196
sefora puro su un brufolino magari sì, ma in una sede così delicata io direi proprio di no ... brucia!
diluire qualche goccia in un po' di olio vegetale? magari così lo spalmi pure meglio
è puro vero quello che usi?
diluire qualche goccia in un po' di olio vegetale? magari così lo spalmi pure meglio
è puro vero quello che usi?
mononoke- Numero di messaggi : 1375
sì, è olio essenziale 100% puro, dovrei diluirlo ad esempio con un olio alle mandorle dolci...ma per ora in casa non ho nulla, tranne l'olio di oliva o l'acqua...
oliva
altrimenti ti fai degli sciacqui, mescolando bene qualche goccia in poca acqua, shakera forte prima di usare, perchè non si il tt non si scioglie nell'acqua, rimane solo in emulsione
ma fa male?
altrimenti ti fai degli sciacqui, mescolando bene qualche goccia in poca acqua, shakera forte prima di usare, perchè non si il tt non si scioglie nell'acqua, rimane solo in emulsione
ma fa male?
no, è come se mi fosse cresciuto un poretto, la mia estetista sostiene possa essere un condiloma, anche se mi augura di no. Ultimamente ho curato mille cose col tea tree: un brufolo sul viso, una gengiva infiammata, pensavo di poter provare anche lì...
sì, non penso ti faccia male, prova ... però fattelo vedere!
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
Pagina 8 di 17