La Farmacia di Ladyfertility
+36
Tweetier
mulan
Sweety
coccinella
Pachamama
LadySpank
Luthien
greenhope
Pantofolina
Miwako
nike
cinciarello
piccolo principe
mononoke
sefora
Ballottina
Martinamarina
Parsley
gutsygibbon
tartarughina
buongiornoatutti
Gipsy
pippi_ci
LucyintheSky
Valesax
dipkick
karla
Simona
sea
Derife
ranavalentina
babymommy
Jessica
Elisina
mussitta
piccolajay
40 partecipanti
Pagina 7 di 17
Pagina 7 di 17 • 1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17
Re: La Farmacia di Ladyfertility
Io ce l'ho, ma fin ad ora l'ho usato solo ghiacciato (al posto del classico ghiaccio) per i traumi. Ottimo!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ora che ci penso, potrei usarlo anche come borsa dell'acqua calda! Lettuccio caldo tutte le sere!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
ciao a tutte, si il cuscinetto in gel si trova in tutte le farmacie e di solito si può mettere in congelatore per la terapia del freddo ma anche nel microonde per la terapia col calore.
Gipsy ma sei incinta allora? congratulazioni!!
il rhus tox è fenomenale per i dolori articolari, io soffro di fibromialgia e lo prendo..mi passa molto in fretta.
se vedi che ti peggiora con il freddo potresti associare dulcamara, è una bomba anche quello.
certo resta sottinteso che in caso di febbre molto meglio il paracetamolo.
Gipsy ma sei incinta allora? congratulazioni!!
il rhus tox è fenomenale per i dolori articolari, io soffro di fibromialgia e lo prendo..mi passa molto in fretta.
se vedi che ti peggiora con il freddo potresti associare dulcamara, è una bomba anche quello.
certo resta sottinteso che in caso di febbre molto meglio il paracetamolo.
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
gipsy per il torcicollo anche una pomata all'arnica va bene
anche io uso il propoli, per la febbre invece uso la belladonna...sarà 2 anni che non prendo più nessuna medicina..
anche io uso il propoli, per la febbre invece uso la belladonna...sarà 2 anni che non prendo più nessuna medicina..
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
devo dire che da sempre a me l'influenza esordisce con mal di gola e raffreddore.
quest'anno ho fatto diverse cose..il vaccino antiinflenzale che faccio sempre.
poi prendo a cicli il succo di noni, ottimo immunostimolante e regolarizzatore del ciclo, prendo homeos 42 che è un vaccino omeopatico, e a rotazione prodotti a base di echinacea come munostim o ecinacea cosmoplex o immunomix.
mi è venuto un leggero mal di gola e naso colante per mezza giornata, poi è subito passato
e io lavoro in farmacia quindi sono piuttosto esposta sopratutto in questi periodi. spero di continuare così
quest'anno ho fatto diverse cose..il vaccino antiinflenzale che faccio sempre.
poi prendo a cicli il succo di noni, ottimo immunostimolante e regolarizzatore del ciclo, prendo homeos 42 che è un vaccino omeopatico, e a rotazione prodotti a base di echinacea come munostim o ecinacea cosmoplex o immunomix.
mi è venuto un leggero mal di gola e naso colante per mezza giornata, poi è subito passato
e io lavoro in farmacia quindi sono piuttosto esposta sopratutto in questi periodi. spero di continuare così
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Anch'io per la febbre belladonna, da quando ero bambina. Me la dava mia nonna.
Alla fine ieri, non avendo la pomata di arnica (eppur volevo prenderla poco tempo fa e poi, non so perchè, non l'ho più presa!) nè il cuscinetto, mi son fatta un impacco con la cara vecchia argilla e poi doccia calda. Miracolosa come sempre! Mi ha proprio salvato.
Alla fine ieri, non avendo la pomata di arnica (eppur volevo prenderla poco tempo fa e poi, non so perchè, non l'ho più presa!) nè il cuscinetto, mi son fatta un impacco con la cara vecchia argilla e poi doccia calda. Miracolosa come sempre! Mi ha proprio salvato.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ragazze, come integratore di vitamina C il farmacista mi ha dato il Cebion, qualcuno conosce qualcosa di un po' più+ naturale (e magari anche più economico... 5.90 x 10 pastiglie mi pare un furto... )
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
l'acerola, sono delle bacche..ma lo vendono anche in farmacia come integratore naturale di vitamina c
Martinamarina- Numero di messaggi : 772
aaahhh bei tempi della belladonna :roll:
quando ero piccola i miei mi curavano con i prodotti omeopatici. il nostro medico di famiglia ero un omeopata. poi andato in pensione lui, abbiamo smesso.
ma c'e' anche da dire che adesso sto molto meno male rispetto a quando ero bambina.
quando ero piccola i miei mi curavano con i prodotti omeopatici. il nostro medico di famiglia ero un omeopata. poi andato in pensione lui, abbiamo smesso.
ma c'e' anche da dire che adesso sto molto meno male rispetto a quando ero bambina.
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
gutsygibbon ha scritto:e allora in gravidanza io preferisco e vedo bene l'omeopatia
gipsy ha scritto:Infatti mi sto imbottendo di Rhus Tox perchè, l'altro giorno, prima di uscire a comprare il test, dopo aver indossato il cappotto, mi è venuto un torcicollo micidiale. Un Voltaren non mi spiacerebbe...
la mia gineologa è anche omeopata, però mi ha sconsigliato qualsiasi cosa nei primi 3 mesi! le avevo chiesto per l'oscillococcinum che è l'unica cosa che mi rimette al mondo dall'influenza! e lei ha detto che dopo i primi 3 mesi, ok, ma prima anche l'omeopatia sarebbe meglio evitare. Ammetto di non essere esperta e di non aver cercato altre fonti. E tra l'altro ho deciso di cambiarla, per altri motivi..
Ballottina- Numero di messaggi : 156
Pagina 7 di 17 • 1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» * * * Tanti auguri Ladyfertility!!! * * *
Pagina 7 di 17