Tb se si dorme da soli o in coppia
+7
Simona
mussitta
Gipsy
Valesax
Elisina
Jessica
ranavalentina
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Tb se si dorme da soli o in coppia
Non c'è nulla da fare,sabato notte che ho dormito con il mio lui,ho provato a misurare ma la temperatura è schizzata e ho interrotto..
Sarà che ho mangiato pure tardi,ma non dormo bene con lui!mi giro e mi rigiro,lui si muove e mi sveglio,respira un po più forte e mi sveglio!che due scatole!
Appena finirà casa avremo due camere da letto,credo che andrà a dormire nell'altra stanza quando si avvicina l'ovulazione
Sarà che ho mangiato pure tardi,ma non dormo bene con lui!mi giro e mi rigiro,lui si muove e mi sveglio,respira un po più forte e mi sveglio!che due scatole!
Appena finirà casa avremo due camere da letto,credo che andrà a dormire nell'altra stanza quando si avvicina l'ovulazione
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
...stesso problema...da un po' di tempo ho ripreso a dormire in compagnia anche se saltuariamente (il che mi sa che è anche peggio... ) e il risultato sulle mie tb è disastroso!!!!...il primo regalo per la mia nuova vita di coppia è stato il binomio terrificante: ovulazione speedy gonzales e impossibilità di misurare correttamente...quindi i verdi tardano, i preservativi fioccano e mi sta tornando l'ansia da misurazione che avevo i primi giorni di utilizzo di pearly!!!!!
avete consigli???...non sopporto questo mio modo di reagire da orso rintanato!!!!
avete consigli???...non sopporto questo mio modo di reagire da orso rintanato!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Passerete molti giorni insieme?
In questi giorni di ferie del mio lui,abbiamo dormito insieme,dormi una notte,dormi due,dormi tre,alla fine una è stremata e dorme uguale,non come si dorme da sole ovvio,perchè comunque anche io ho il sonno leggero e mi sveglio se va in bagno,se russa troppo forte e se si gira,però ho notato che a questo giro come vedi dalle tb è andato tutto bene.
Però ho notato che giorni in più o in meno insieme,quando sto per ovulare e dormo con lui dormo sempre male,sarà per quello...perchè si ha paura di perdere i rialzi forse...neanche io ho capito come risolvere...
In questi giorni di ferie del mio lui,abbiamo dormito insieme,dormi una notte,dormi due,dormi tre,alla fine una è stremata e dorme uguale,non come si dorme da sole ovvio,perchè comunque anche io ho il sonno leggero e mi sveglio se va in bagno,se russa troppo forte e se si gira,però ho notato che a questo giro come vedi dalle tb è andato tutto bene.
Però ho notato che giorni in più o in meno insieme,quando sto per ovulare e dormo con lui dormo sempre male,sarà per quello...perchè si ha paura di perdere i rialzi forse...neanche io ho capito come risolvere...
consoliamoci tra noi intanto...
Cincia, ma salti le misurazioni perché dormi male o perché dormi in orari molto diversi o...?
le salto perchè ho il sonno molto leggero e risvegli continui! gli autotest mostrano temperature mostruose! stamattina ho voluto misurare perchè comunque 3 ore ero riuscita a racimolarle + un'oretta intera prima della misurazione, ma ogni volta è un'incognita! la notte prima avevo dormito fuori e non mi ero portata pearly...ovviamente ho dormito 7 ore con un'unica pipì fatta quasi da sonnambula!!!
Come ti capisco...bisognerebbe non pensarci...
io quando mi rassereno e penso,va beh,stanotte non misuro indipendentemente da quanto dormirò!e li dormo bene e alla fine ovvio che misuro...solo che non sempre mi riesce questa presa in giro perchè capisco il trucco e non mi frego così facilmente!
Detto ciò,potete farmi ricoverare per demenza
io quando mi rassereno e penso,va beh,stanotte non misuro indipendentemente da quanto dormirò!e li dormo bene e alla fine ovvio che misuro...solo che non sempre mi riesce questa presa in giro perchè capisco il trucco e non mi frego così facilmente!
Detto ciò,potete farmi ricoverare per demenza
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tagliarsi i capelli da soli
» Lasciar uscire i bambini da soli
» Infertilità di coppia
» La scelta di avere o non avere figli
» Metodi naturali e contraccezione nella coppia cristiana
» Lasciar uscire i bambini da soli
» Infertilità di coppia
» La scelta di avere o non avere figli