Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

+16
Artemide
MissPat
Zara
linda
mononoke
nike
tomoe
Onigiriyum
Joey
piccolajay
Biancospino
LucyintheSky
Elisina
Jessica
Derife
beatrix
20 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Zara Mer Apr 27, 2016 12:04 pm

Non sapete quanto tempo è che cerco di portarci mio marito per una contrattura alla schiena che gli si ripresenta ciclicamente... Uff, secondo me a quest'ora avrebbe risolto!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Artemide Mer Apr 27, 2016 1:38 pm

Portacelo con l'inganno Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Parsley Mer Apr 27, 2016 1:56 pm

Ma allora me ne cerco uno per la cervicale!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da MissPat Mer Apr 27, 2016 2:30 pm

Pensa Val, che loro hanno decretato che i miei problemi di cervicale derivano dalla lordosi (tratto accentuato dell'ultima curva della spina dorsale, zona lombare). Ieri quindi hanno trattato di più la zona lombare - un male che non vi dico - ma appena mi sono rimessa in piedi, sentivo già diverso l'appoggio sui piedi Shocked e di profilo lo noto, un curvatura meno accentuata Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Parsley Mer Apr 27, 2016 4:07 pm

Uh mamma mia deve far male? Ma ti hanno scrocchiato? Sono davvero molto interessata, riusciresti a chiedergli nominativi validi nella mia zona? Quanto costa più o meno a seduta normalmente?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da MissPat Mer Apr 27, 2016 4:16 pm

Non ho scrocchiato, ma mi hanno fatto male lo stesso Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 654381
Nominativi non ne so, ne so quanto costa, io avevo un buono di questa scuola (di fatto sono lezioni che fa il tutor).
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da mononoke Mer Apr 27, 2016 5:39 pm

Vale tranquilla, non scrocchiano. Lavorano soprattutto sulla guaina esterna all'osso, o sulle fasce muscolari.
Ho un'amica osteopata, se vuoi un recapito scrivimi che provo a chiedere.
Comunque il mio socio per la cefalea muscolotensiva ha avuto super risultati. La mia amica mi ha trattato una volta al volo per la sinusite e mi sono sbloccata all'istante...
E poi dall'osteopata (specializzata per bambini) ho portato anche tutti i miei figli neonati per una prima valutazione e sono stata aiutata anche per le difficoltà di attacco al seno.
Insomma, ho sempre avuto ottime esperienze ogni volta che sono ricorsa a un professionista.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da LucyintheSky Gio Apr 28, 2016 11:00 am

Io ho fatto due sedute perché al crescere del pancione e al perdurare della posizione seduta (al lavoro) mi si era completamente bloccato il sacro, su un lato. Un po' mi ha scrocchiato ma è stato piacevolissimo. Poi mi ha praticamente riallineato il bacino che era storto.
Gli effetti sono stati immediati. All'occorenza ci tornerò ma mi sento molto meglio Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 936791
Questo osteopata che ho trovato è anche fisioterapista e tratta anche i neonati per asimmetrie al cranio causate dal parto (che poi causano problemi di attacco) e fa anche una manovra all'ombelico se è stato annodato in modo da creare fastidio allo stomachino del bimbo.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Parsley Gio Apr 28, 2016 11:19 am

Se si può fare anche in gravidanza è una manna dal cielo perché non saprei proprio come fare senza Oki per un anno di seguito, a meno di non fare vita da eremita!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da goldie Gio Apr 28, 2016 11:36 am

Vale non tutti trattano le donne in gravidanza ma io ho il nominativo di una osteopata brava che tratta pance e bimbi!
Se vuoi te lo giro!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia - Pagina 4 Empty Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.