Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia
+16
Artemide
MissPat
Zara
linda
mononoke
nike
tomoe
Onigiriyum
Joey
piccolajay
Biancospino
LucyintheSky
Elisina
Jessica
Derife
beatrix
20 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Medicine alternative --> Chiropratica e Osteopatia
Non sapete quanto tempo è che cerco di portarci mio marito per una contrattura alla schiena che gli si ripresenta ciclicamente... Uff, secondo me a quest'ora avrebbe risolto!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Portacelo con l'inganno
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ma allora me ne cerco uno per la cervicale!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pensa Val, che loro hanno decretato che i miei problemi di cervicale derivano dalla lordosi (tratto accentuato dell'ultima curva della spina dorsale, zona lombare). Ieri quindi hanno trattato di più la zona lombare - un male che non vi dico - ma appena mi sono rimessa in piedi, sentivo già diverso l'appoggio sui piedi e di profilo lo noto, un curvatura meno accentuata
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Uh mamma mia deve far male? Ma ti hanno scrocchiato? Sono davvero molto interessata, riusciresti a chiedergli nominativi validi nella mia zona? Quanto costa più o meno a seduta normalmente?
Non ho scrocchiato, ma mi hanno fatto male lo stesso
Nominativi non ne so, ne so quanto costa, io avevo un buono di questa scuola (di fatto sono lezioni che fa il tutor).
Nominativi non ne so, ne so quanto costa, io avevo un buono di questa scuola (di fatto sono lezioni che fa il tutor).
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Vale tranquilla, non scrocchiano. Lavorano soprattutto sulla guaina esterna all'osso, o sulle fasce muscolari.
Ho un'amica osteopata, se vuoi un recapito scrivimi che provo a chiedere.
Comunque il mio socio per la cefalea muscolotensiva ha avuto super risultati. La mia amica mi ha trattato una volta al volo per la sinusite e mi sono sbloccata all'istante...
E poi dall'osteopata (specializzata per bambini) ho portato anche tutti i miei figli neonati per una prima valutazione e sono stata aiutata anche per le difficoltà di attacco al seno.
Insomma, ho sempre avuto ottime esperienze ogni volta che sono ricorsa a un professionista.
Ho un'amica osteopata, se vuoi un recapito scrivimi che provo a chiedere.
Comunque il mio socio per la cefalea muscolotensiva ha avuto super risultati. La mia amica mi ha trattato una volta al volo per la sinusite e mi sono sbloccata all'istante...
E poi dall'osteopata (specializzata per bambini) ho portato anche tutti i miei figli neonati per una prima valutazione e sono stata aiutata anche per le difficoltà di attacco al seno.
Insomma, ho sempre avuto ottime esperienze ogni volta che sono ricorsa a un professionista.
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Io ho fatto due sedute perché al crescere del pancione e al perdurare della posizione seduta (al lavoro) mi si era completamente bloccato il sacro, su un lato. Un po' mi ha scrocchiato ma è stato piacevolissimo. Poi mi ha praticamente riallineato il bacino che era storto.
Gli effetti sono stati immediati. All'occorenza ci tornerò ma mi sento molto meglio
Questo osteopata che ho trovato è anche fisioterapista e tratta anche i neonati per asimmetrie al cranio causate dal parto (che poi causano problemi di attacco) e fa anche una manovra all'ombelico se è stato annodato in modo da creare fastidio allo stomachino del bimbo.
Gli effetti sono stati immediati. All'occorenza ci tornerò ma mi sento molto meglio
Questo osteopata che ho trovato è anche fisioterapista e tratta anche i neonati per asimmetrie al cranio causate dal parto (che poi causano problemi di attacco) e fa anche una manovra all'ombelico se è stato annodato in modo da creare fastidio allo stomachino del bimbo.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Se si può fare anche in gravidanza è una manna dal cielo perché non saprei proprio come fare senza Oki per un anno di seguito, a meno di non fare vita da eremita!!
Vale non tutti trattano le donne in gravidanza ma io ho il nominativo di una osteopata brava che tratta pance e bimbi!
Se vuoi te lo giro!
Se vuoi te lo giro!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Medicine alternative --> Omeopatia
» Medicine alternative---> Iridologia
» Medicine alternative ---> Naturopatia
» Medicine alternative --> Fitoterapia
» Medicine alternative ---> Riflessologia plantare
» Medicine alternative---> Iridologia
» Medicine alternative ---> Naturopatia