Aborto spontaneo
+114
Keira
Licine
chiaretta
uffa
acquarietta
sarynah
Julmax
donnasummer
Jessyca
JuliaK
dianaluna
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
kikkadori
manu
Stelladelmattino
AbbyOtto
Zueg
mononoke
ArdathLilith
Tikeau
rogue
Hythien
fiordiloto
lumachina
fatina
mimi
Artemide
Silvia Mimosa
Zara
goldie
Jillian
Trottolina
mulan
linda
Bozilia
miao
ranocchia
Ciuchina
sere
Lulity
taiyou
Blue
piccolo principe
Sguisch
Cinzia
mammamike
orchidea
Sharon
simpleMary
ettav
formichina
daneb
Farfallina
valix
Isis
albapiccola
Julie
MissPat
tatina
atam
Marti
Luna nuova
selvynina
Sve
Elisabetta
Camilla
pukis
mussitta
angelmoon
Jodha Bai
Minerva
luisav
Parsley
moonriver
Eowyn
Schatzy
Miwako
LadySpank
malalaka
Leila
cinciarello
sefora
Martinamarina
nike
Elisina
saradavidemic
tomoe
topolina
Merigrilli
soleluna
June
zohar
coccinella
nicolecom
Luthien
greenhope
ranavalentina
Ellyy
glo
dipkick
Black Mamba
Rossana
Mirtillina
paola
buongiornoatutti
Pantofolina
babymommy
Jessica
Derife
sea
LucyintheSky
Simona
marieguida
118 partecipanti
Pagina 70 di 83
Pagina 70 di 83 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 76 ... 83
Re: Aborto spontaneo
Zara io non ho idea di cosa significhi un aborto ma so cosa intendi quando vorresti che fosse già passato... purtroppo non ci sono sconti per nessuno e cercare scorciatoie non aiuta, bisogna farsi tutta la via crucis e solo provandolo saprai come sarà per te, come reagirai. È terribile perché la mente umana non capisce, non afferra... il pensiero vorrà sempre tornarci, ne ha bisogno! Ti abbraccio forte tesoro.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Zara mi spiace ho letto solo ora, un abbraccio
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Cara Zara anche io leggo solo ora, mi dispiace tantissimo per quello che hai passato. Ti sono vicina
Keira- Numero di messaggi : 583
Non credo ci siano scorciatoie, in questi casi, e non è che ne stessi cercando, il mio era più uno sfogo, ma forse non mi sono espressa bene
Ad ogni modo sono al 24esimo giorno con perdite ematiche in diminuzione, ma non proprio costante, ogni tanto mi torna un po' di flusso, tb alta, test di gravidanza e LH che si positivizzano anche solo a guardare la pipì nel bicchiere Lunedì prenoto visita ed eco, spero che sia tutto a posto, di dover fare un raschiamento ora non ne ho proprio voglia! Altro che ciclo dopo 40 giorni, chissà quanto tempo ci vorrà, senza considerare l'impiccio degli assorbenti per un mese in piena estate e non poter nemmeno fare un bagno al lago
Ad ogni modo sono al 24esimo giorno con perdite ematiche in diminuzione, ma non proprio costante, ogni tanto mi torna un po' di flusso, tb alta, test di gravidanza e LH che si positivizzano anche solo a guardare la pipì nel bicchiere Lunedì prenoto visita ed eco, spero che sia tutto a posto, di dover fare un raschiamento ora non ne ho proprio voglia! Altro che ciclo dopo 40 giorni, chissà quanto tempo ci vorrà, senza considerare l'impiccio degli assorbenti per un mese in piena estate e non poter nemmeno fare un bagno al lago
Zara- Numero di messaggi : 3785
No Zara tesoro stavo solo facendo un commento generico, non volevo farti sentire male più di quanto non stia già :( ho scoperto che la gente ti inculca il fatto che bisogna riprendersi in fretta, che bisogna mostrare il sorriso e "gettarsi tutto dietro le spalle" e seppure in modo diverso ci credevo anche io. Mi dicevo "devo reagire bene". Invece è una strada lunga per forza e per tutti, ecco cosa intendevo col fatto che non ci sono scorciatoie... io stessa credevo che l'amore, la preparazione per anni, la psicoterapia avrebbero addolcito tutto ma è solo durante che puoi sapere davvero come andrà, si può solo stringere i denti e aspettare che quel primo periodo passi... e non sai quanto ci vorrà se non a posteriori.
Ti auguro che tutto si stabilizzi presto
Ti auguro che tutto si stabilizzi presto
Ora mi è più chiaro cosa intendevi Vale Comunque non è che sia sempre a terra, anche se qui scrivo soprattutto cosa c'è che non va, ma in alcuni momenti mi prende un po' di sconforto. Se almeno a livello fisico non avessi più il sangue che ogni volta che vado in bagno mi ricorda che il mio bambino è morto, sarebbe meglio. Non che io possa dimenticarmene, ma almeno lasciar sedimentare.
Manca solo che, dopo tutto 'sto sanguinare, mi vengano le mestruazioni nella settimana che faremo al mare Ma almeno nel caso potrò usare assorbenti interni, che ora mi sono vietati
Manca solo che, dopo tutto 'sto sanguinare, mi vengano le mestruazioni nella settimana che faremo al mare Ma almeno nel caso potrò usare assorbenti interni, che ora mi sono vietati
Incrocio le dita per te! Non è facile restare a forza in transizione... anche se ad esempio negli ultimi giorni, in cui per me si avvicina il primo anniversario, sento la nostalgia di quando era appena successo: ora forse ho superato il lutto ma per certi versi mi brucia di più che il tempo scorra lo stesso... mi fa arrabbiare!
Comunque la giornata drammatica può capitare anche all'improvviso e dopo del tempo, e in quei casi è sufficiente evitare le persone che brontolano e che ti vorrebbero sempre su ;) fai un po' come una sindrome premestruale. Ti concedi tutti i diritti di fare e pensare quello che vuoi ed essere dell'umore che vuoi, figlio permettendo... e poi passa e torni sui tuoi binari.
Comunque la giornata drammatica può capitare anche all'improvviso e dopo del tempo, e in quei casi è sufficiente evitare le persone che brontolano e che ti vorrebbero sempre su ;) fai un po' come una sindrome premestruale. Ti concedi tutti i diritti di fare e pensare quello che vuoi ed essere dell'umore che vuoi, figlio permettendo... e poi passa e torni sui tuoi binari.
Cara Zara, spero davvero col cuore che dopo questi lunghi, intensi e dolorosi giorni tu possa evitare il raschiamento.
Ti abbraccio forte
Ti abbraccio forte
sea- Numero di messaggi : 5056
Eco prenotata per domani. Speriamo, Sea, l'idea di dover affrontare un raschiamento mi spaventa abbastanza.
Zara mi spiace tanto! So che non sarà di consolazione ma ti mando un grosso abbraccio
sarynah- Numero di messaggi : 254
Pagina 70 di 83 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 76 ... 83
Argomenti simili
» Tb e aborto spontaneo
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza