Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aborto spontaneo

+114
Keira
Licine
chiaretta
uffa
acquarietta
sarynah
Julmax
donnasummer
Jessyca
JuliaK
dianaluna
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
kikkadori
manu
Stelladelmattino
AbbyOtto
Zueg
mononoke
ArdathLilith
Tikeau
rogue
Hythien
fiordiloto
lumachina
fatina
mimi
Artemide
Silvia Mimosa
Zara
goldie
Jillian
Trottolina
mulan
linda
Bozilia
miao
ranocchia
Ciuchina
sere
Lulity
taiyou
Blue
piccolo principe
Sguisch
Cinzia
mammamike
orchidea
Sharon
simpleMary
ettav
formichina
daneb
Farfallina
valix
Isis
albapiccola
Julie
MissPat
tatina
atam
Marti
Luna nuova
selvynina
Sve
Elisabetta
Camilla
pukis
mussitta
angelmoon
Jodha Bai
Minerva
luisav
Parsley
moonriver
Eowyn
Schatzy
Miwako
LadySpank
malalaka
Leila
cinciarello
sefora
Martinamarina
nike
Elisina
saradavidemic
tomoe
topolina
Merigrilli
soleluna
June
zohar
coccinella
nicolecom
Luthien
greenhope
ranavalentina
Ellyy
glo
dipkick
Black Mamba
Rossana
Mirtillina
paola
buongiornoatutti
Pantofolina
babymommy
Jessica
Derife
sea
LucyintheSky
Simona
marieguida
118 partecipanti

Pagina 76 di 83 Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77 ... 79 ... 83  Successivo

Andare in basso

aborto spontaneo - Aborto spontaneo - Pagina 76 Empty Re: Aborto spontaneo

Messaggio Da donnasummer Dom Feb 05, 2017 10:34 am

Gutsy, mi dispiace davvero tanto.
Essere informate e consapevoli del fatto che davvero succede frequentemente nelle prime settimane di perdere i piccoli aiuta molto ad affrontare la situazione con sana rassegnazione, anche se il dolore fisico e mentale c'è ugualmente. Almeno per me è stato così.
Un abbraccio
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MissPat Lun Feb 06, 2017 8:20 am

Io vi abbraccio.
Non oso dire altro perchè vi capisco fin troppo bene.
I love you I love you
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da gutsygibbon Lun Feb 06, 2017 9:01 am

Certo donna, la consapevolezza allevia la sofferenza ma non la cancella. È molto doloroso lo stesso, sia io che mio marito soffriamo molto, ci è toccata questa cosa e ci vivremo anche questa sofferenza cercando di ricavarne un utile e di rimanere positivi. Tocca avere pazienza e fiducia,e non mollare, altro non si può fare,anzi non vogliamo fare. È stata dura in ps questi due giorni a vedere neonati e donne incinte prossime al parto,disdire tutti gli appuntamenti e prenotare l'eco per controllare che sia tutto pulito. È dura anche non dire niente ai familiari e tenersi questo fardello,ma per la famiglia che ho, è meglio così. Ognuno ha il suo percorso con le sue tragedie, probabilmente anche le coppie che ho visto felici in ospedale, le nostre storie lo insegnano, e non c'è motivo per cui non possa succedere anche a noi.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Feb 08, 2017 1:11 pm

Mi dispiace Gutsy..tanto. Un abbraccio!!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Coppoletta Gio Feb 09, 2017 9:44 am

Gutsy, riesco a scrivere solo oggi, perché come al solito ho difficoltà nell'accesso al forum con il cellulare....
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace....proprio tanto..... ti abbraccio fortissimo e vi penso.... sono certa che presto arriverà la vera gioia, anche per voi! Bacio grande I love you
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376

Messaggio Da sea Gio Feb 09, 2017 9:10 pm

Mi dispiace moltissimo.....so cosa stai passando. Un abbraccio
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da sea Sab Giu 03, 2017 9:01 am

Ebbene si, sono di nuovo qua.... 7 settimane e un cucciolo di 9 mm senza battito. Camera ovulare a forma di ellisse, irregolare mi ha detto il ginecologo.....nessuna speranza.
Sono pietrificata e in attesa....sperando di poter evitare il raschiamento. Il dottore mi ha dato 10 giorni di tempo, se non si avvia l'aborto sontaneo dovremmo procedere.
Oltretutto mi ha detto di mettermi il cuore in pace, mi sono sentita quasi giudicata perchè voglio un altro figlio.....sempre la solita frase " Ha già una figlia ".
E sinceramente non capisco percè un secondo figlio debba essere visto come un capriccio e mai come un desiderio profondo.
Mi sento profondamente depressa, ma veramente depressa......non so cme affrontare l'idea di mettermi il cuore in pace, quando trnerà prepotentemente il desiderio di avere un altro figlio.
Mi sento troppo sfortunata.....prima o poi tutte ce la fanno.....io no....io mi devo mettere il cuore in pace.
Ero imbottita di medicinali antiabortivi, e non è servito a nulla......il ginecologo mi ha detto che ormai anche l'età goica a mio sfavore. La beffa è che sono circondata da amiche che 40 enni hanno avuto bimbi stupendi, una addirittura il terzo a 42 anni....senza averlo cercato.
Oltretutto io non ho iniziato a 40 anni a cerare questo figlio....sono ormai 4 anni che lo cerco, sempre con lo stesso risultato.....un aborto.
Io non sarei mai voluta arrivare a 40 anni.....ma evidente anche tra le 40enni sono la più sfigata delle sfigate.
Non lo so.....scusatemi ma adesso mi sento davvero in un baratro.
Non riesco a rassegnarmi, piango piango piango e piango. Mi sento troppo triste e troppo troppo troppo bastonata.
E in più devo affrontare questo aborto....non so come se ne andrà via questo cucciolo e sto malissimo.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da AbbyOtto Sab Giu 03, 2017 12:19 pm

Sea, non ho parole e probabilmente non ce ne sono che possano alleviare questo immenso dolore. Ti abbraccio forte e spero che tu possa almeno evitare il raschiamento. Ti sono vicina col cuore .
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244

Messaggio Da Zara Sab Giu 03, 2017 12:41 pm

Sea, ti ho pensata tantissimo in questo periodo. Mi dispiace, mi dispiace. Piango il tuo bimbo con te aborto spontaneo - Aborto spontaneo - Pagina 76 905494

Che rabbia, però. Anche io mi sono sentita dire che un figlio già ce l'avevo, che dovevo essere contenta per quello. Come se non lo fossimo!!! Il tuo ginecologo, oltre a farti la velata morale, ti ha parlato delle analisi per la poliabortività? So che adesso è il momento di pensare ad altro, al dolore della perdita. Ma visto il vostro grande desiderio non prendi in considerazione l'ipotesi di essere seguita da un centro specializzato in poliabortività?

Ad ogni modo, attendi il tempo che ti serve, i bambini non hanno scadenza. Siete nel mio cuore I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Parsley Sab Giu 03, 2017 3:00 pm

Sea... mi dispiace immensamente per tutto questo. Il ginecologo non dovrebbe entrare nel merito delle tue scelte ma solo occuparsi della patologia... come se smettere di cercare un figlio fosse una soluzione. Ti abbraccio forte...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 76 di 83 Precedente  1 ... 39 ... 75, 76, 77 ... 79 ... 83  Successivo

- Argomenti simili