Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aborto spontaneo

+114
Keira
Licine
chiaretta
uffa
acquarietta
sarynah
Julmax
donnasummer
Jessyca
JuliaK
dianaluna
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
kikkadori
manu
Stelladelmattino
AbbyOtto
Zueg
mononoke
ArdathLilith
Tikeau
rogue
Hythien
fiordiloto
lumachina
fatina
mimi
Artemide
Silvia Mimosa
Zara
goldie
Jillian
Trottolina
mulan
linda
Bozilia
miao
ranocchia
Ciuchina
sere
Lulity
taiyou
Blue
piccolo principe
Sguisch
Cinzia
mammamike
orchidea
Sharon
simpleMary
ettav
formichina
daneb
Farfallina
valix
Isis
albapiccola
Julie
MissPat
tatina
atam
Marti
Luna nuova
selvynina
Sve
Elisabetta
Camilla
pukis
mussitta
angelmoon
Jodha Bai
Minerva
luisav
Parsley
moonriver
Eowyn
Schatzy
Miwako
LadySpank
malalaka
Leila
cinciarello
sefora
Martinamarina
nike
Elisina
saradavidemic
tomoe
topolina
Merigrilli
soleluna
June
zohar
coccinella
nicolecom
Luthien
greenhope
ranavalentina
Ellyy
glo
dipkick
Black Mamba
Rossana
Mirtillina
paola
buongiornoatutti
Pantofolina
babymommy
Jessica
Derife
sea
LucyintheSky
Simona
marieguida
118 partecipanti

Pagina 66 di 83 Precedente  1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 74 ... 83  Successivo

Andare in basso

aborto spontaneo - Aborto spontaneo - Pagina 66 Empty Re: Aborto spontaneo

Messaggio Da Rossana Gio Mar 31, 2016 7:01 am

sea ha scritto:Poi la natura può fare anche i suoi maledettissimi scherzi, facciamo parte del ciclo della vita, quindi ci sta e ci può stare.....ma almeno la mia parte l'ho fatta aborto spontaneo - Aborto spontaneo - Pagina 66 294699

è esattamente il mio pensiero!
quando è capitato a me ricordo lo smarrimento, io nel mio dolore, smarrita e frastornata, e il medico che mi visitava post raschiamento che mi rispose "ma va signora, quali controlli, il 20% delle gravidanze finisce così, è la natura"

ok...è la natura, ma se posso in qualche modo prevenire mi evito un dolore immenso cavolo! per loro è routine, come togliere un callo, io invece sono uscita da quell'ospedale svuotata nell'anima!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da daneb Gio Mar 31, 2016 7:07 am

Valeria ha scritto:per il momento su di me sono contraria ad amniocentesi e bitest,

ma non sono cose paragonabili Valeria...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Parsley Gio Mar 31, 2016 8:10 am

Ma lo dicevo per far capire che non sono per fare tanti dei controlli oggi disponibili e che molti medici consigliano, ma un controllo semplice e dal risultato certo come questo lo farei, mentre a quanto pare i ginecologi li ritengono superflui.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da donnasummer Gio Mar 31, 2016 11:02 am

Valeria io ho capito perfettamente quello che volevi dire. Ed è quello che in altre parole ho scritto io dicendomi contraria per indole a fare analisi controlli e subire diagnosi come se fossero condanne. Ma non è la stessa cosa. Fondamentalmente la penso come il medico di Rossana... cosa vuoi mai che ci sia, è stata la natura che ha fatto il suo dovere. Però, come ha ben capito anche il mio compagno, fare prima qualche esame e sapere che è tutto ok (o se non lo è sapere come fare per curarmi) mi farà senza dubbio vivere più serenamente una nuova ricerca di gravidanza e la gravidanza stessa. Sperando sempre che questa non sia stata la mia ultima occasione.

Intanto domani ho il ricovero con la visita ginecologica e l'ecografia. Credo di aver già fatto tutto da sola ieri. Ho avuto in un certo senso l'occasione di partorire da sola fino alla fine (Guglielmo è nato con tc per chi non lo sapesse già). Ho pianto tanto ma il dolore fisico delle contrazioni uterine mi è servito molto a dare uno sfogo al dolore dell'anima. oggi mi sento quasi grata. Se penso a Mina penso di avere avuto il grande dono di portarla attraverso quella che doveva essere la sua esperienza. Ne sto parlando con le persone che mi circondano, nessuno sapeva che ero incinta. Voglio invece che lo sappiano, che lei non sia esistita solo per me per suo padre e per Guglielmo. Non ho bisogno di essere compatita o consolata ma non mi piace nemmeno mentire nascondendolo come se fosse una vergogna o un dispiacere da risparmiare agli altri. Guardando il mio compagno oggi, il suo sorriso, la sua forza infinta, penso che vorrei da lui tanti bambini, che sono un dono così raro e prezioso! Sono grata di essere viva, di avere vicino Guglielmo e suo padre e in questo momento in cui ho la morte dentro in tutti i sensi mi sento protesa verso la vita come mai mi era successo prima.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Zueg Gio Mar 31, 2016 12:00 pm

Donna, ti abbraccio forte I love you abbi tanta cura di te I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mar 31, 2016 1:15 pm

Sei una potenza, Donna I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Zara Gio Mar 31, 2016 1:29 pm

donnasummer ha scritto:Ho pianto tanto ma il dolore fisico delle contrazioni uterine mi è servito molto a dare uno sfogo al dolore dell'anima. oggi mi sento quasi grata. Se penso a Mina penso di avere avuto il grande dono di portarla attraverso quella che doveva essere la sua esperienza. Ne sto parlando con le persone che mi circondano, nessuno sapeva che ero incinta. Voglio invece che lo sappiano, che lei non sia esistita solo per me per suo padre e per Guglielmo. Non ho bisogno di essere compatita o consolata ma non mi piace nemmeno mentire nascondendolo come se fosse una vergogna o un dispiacere da risparmiare agli altri.  Guardando il mio compagno oggi, il suo sorriso, la sua forza infinta, penso che vorrei da lui tanti bambini, che sono un dono così raro e prezioso! Sono grata di essere viva, di avere vicino Guglielmo e suo padre e in questo momento in cui ho la morte dentro in tutti i sensi mi sento protesa verso la vita come mai mi era successo prima.

Donna, piango anche io con te  😢Sei davvero in gamba, bella e forte nel cuore. Fai bene a raccontare agli altri della tua Mina, una mamma deve essere orgogliosa dei suoi figli, anche se non sono nati. Ti abbraccio ancora, lei di certo sa di essere molto amata, anche se non è più fisicamente con voi  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da sea Gio Mar 31, 2016 1:43 pm

donnasummer ha scritto:
Ho pianto tanto ma il dolore fisico delle contrazioni uterine mi è servito molto a dare uno sfogo al dolore dell'anima. oggi mi sento quasi grata. Se penso a Mina penso di avere avuto il grande dono di portarla attraverso quella che doveva essere la sua esperienza. Ne sto parlando con le persone che mi circondano, nessuno sapeva che ero incinta. Voglio invece che lo sappiano, che lei non sia esistita solo per me per suo padre e per Guglielmo.

Anche io Donna piango con te, e ti sono vicina con tutta me stessa........quanto è vero quello che hai scritto.
Anche io parlo dei miei bimbi non nati e mi sento la loro madre e ogni giorno ho per loro un pensiero, un sorriso, una parola dolce.
Certo, imparerai a selezionare.....io non reputo tutti degni di conoscere quella che per me è la ferita più profonda, ma anche la parte di vita che sta diventando più preziosa...perchè mi ha insegnato tanto sulla vita e sull'amore I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da uffa Ven Apr 01, 2016 12:20 pm

Donna lacrime agli occhi...ti sono vicina e ti ammiro molto
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da fiordiloto Dom Apr 03, 2016 4:27 pm

Leggo solo ora e piango anch'io con te, Donna. Sei fortissima, lo sento dalle tue parole. Un abbraccio grande a voi quattro I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 66 di 83 Precedente  1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 74 ... 83  Successivo

- Argomenti simili