Aborto spontaneo
+114
Keira
Licine
chiaretta
uffa
acquarietta
sarynah
Julmax
donnasummer
Jessyca
JuliaK
dianaluna
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
kikkadori
manu
Stelladelmattino
AbbyOtto
Zueg
mononoke
ArdathLilith
Tikeau
rogue
Hythien
fiordiloto
lumachina
fatina
mimi
Artemide
Silvia Mimosa
Zara
goldie
Jillian
Trottolina
mulan
linda
Bozilia
miao
ranocchia
Ciuchina
sere
Lulity
taiyou
Blue
piccolo principe
Sguisch
Cinzia
mammamike
orchidea
Sharon
simpleMary
ettav
formichina
daneb
Farfallina
valix
Isis
albapiccola
Julie
MissPat
tatina
atam
Marti
Luna nuova
selvynina
Sve
Elisabetta
Camilla
pukis
mussitta
angelmoon
Jodha Bai
Minerva
luisav
Parsley
moonriver
Eowyn
Schatzy
Miwako
LadySpank
malalaka
Leila
cinciarello
sefora
Martinamarina
nike
Elisina
saradavidemic
tomoe
topolina
Merigrilli
soleluna
June
zohar
coccinella
nicolecom
Luthien
greenhope
ranavalentina
Ellyy
glo
dipkick
Black Mamba
Rossana
Mirtillina
paola
buongiornoatutti
Pantofolina
babymommy
Jessica
Derife
sea
LucyintheSky
Simona
marieguida
118 partecipanti
Pagina 52 di 83
Pagina 52 di 83 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 67 ... 83
Re: Aborto spontaneo
Cara Dulcinea, mi dispiace infinitamente per il momento che stai passando. Però in questo momento aspettiamo domani e di sapere se è verò che questa gravidanza è andata male.
Posso immaginare la tua ansia, ti abbraccio forte.
Ora non so davvero cosa dirti sul raschiamento, che spero tanto che tu non dovrai fare e che sia tutto un falso allarme...io avevo sperato che mi venisse l'emorragia da espulsione ma così non è stato...però avevo già dei crampi fortini tipo contrazioni.
Alla fine ho scelto di fare il raschiamento per motivi puramente pratici...non sapevo quando e dove sarebbe avvenuta l'espulsione...lavoro, ho una bimba piccola...insomma...non potevo aspettare settimane e barricarmi in casa....
Però io ero più avanti 10+3....avevo paura di un'emorragia forte ( paura in realtà messami dalla ginecologa) e poi di dover essere costretta a fare lo stesso il raschiamento.
Non so forse a 5 settimane potrebbe essere solo una mestruazione un pò più abbondante.
Adesso comunque aspettiamo...incrociamo le dita....ti auguro tanto che non sia così
Posso immaginare la tua ansia, ti abbraccio forte.
Ora non so davvero cosa dirti sul raschiamento, che spero tanto che tu non dovrai fare e che sia tutto un falso allarme...io avevo sperato che mi venisse l'emorragia da espulsione ma così non è stato...però avevo già dei crampi fortini tipo contrazioni.
Alla fine ho scelto di fare il raschiamento per motivi puramente pratici...non sapevo quando e dove sarebbe avvenuta l'espulsione...lavoro, ho una bimba piccola...insomma...non potevo aspettare settimane e barricarmi in casa....
Però io ero più avanti 10+3....avevo paura di un'emorragia forte ( paura in realtà messami dalla ginecologa) e poi di dover essere costretta a fare lo stesso il raschiamento.
Non so forse a 5 settimane potrebbe essere solo una mestruazione un pò più abbondante.
Adesso comunque aspettiamo...incrociamo le dita....ti auguro tanto che non sia così
sea- Numero di messaggi : 5056
Dulcinea, so che le notizie non sono incoraggianti, ma aspetta le prossime beta per affrontare questa decisione, potrebbe non essere necessaria.
Io ho avuto un aborto interno a 8 settimane, ma l'espulsione non si è avviata spontaneamente ed ho preferito ricorrere al raschiamento.
C'è da dire che io avevo preso una quantità spaventosa di progesterone, quindi probabilmente se avessi avuto la pazienza di smaltirlo avrei potuto evitare l'intervento.
Ma lì per lì ho preferito chiudere subito per una questione psicologica.
So che con la mia esperienza non sono rassicurante, ma riguardo alle beta al laboratorio mi avevano detto "L'importante è che crescano"
Io ho avuto un aborto interno a 8 settimane, ma l'espulsione non si è avviata spontaneamente ed ho preferito ricorrere al raschiamento.
C'è da dire che io avevo preso una quantità spaventosa di progesterone, quindi probabilmente se avessi avuto la pazienza di smaltirlo avrei potuto evitare l'intervento.
Ma lì per lì ho preferito chiudere subito per una questione psicologica.
So che con la mia esperienza non sono rassicurante, ma riguardo alle beta al laboratorio mi avevano detto "L'importante è che crescano"
June- Numero di messaggi : 1982
Dulcinea hai ripetuto le beta?
daneb- Numero di messaggi : 3830
Dulcinea cara, non avrei mai voluto leggerti in questa sezione...
Facci sapere delle beta... un abbraccio forte forte
Facci sapere delle beta... un abbraccio forte forte
Zueg- Numero di messaggi : 312
Scusatemi se non vi ho più fatto sapere nulla, è stata una settimana orribile.
Nel frattempo ho abortito, martedì avrò l'ecografia di controllo dalla ginecologa per vedere se è stata sufficiente la mia emorragia o se avrò bisogno dell'intervento, spero davvero di no perché mi mancherebbe solo l'ansia del raschiamento e la preoccupazione che possa danneggiarmi l'utero.
Per il resto, sto abbastanza male, come è logico che sia. Aspetto che passi, più di così non posso fare. Martedì farò qualche esame del sangue per controllare l'anemia e i valori della tiroide ma la ginecologa mi ha detto che gli aborti sono più frequenti di quel che si pensa, soprattutto alla prima gravidanza, che non c'è motivo di pensare che ci sia qualcosa che non va in me. Però gli esami vorrei farli ugualmente, magari viene fuori qualcosa e finché non so che va tutto bene non me la sento di cercare un'altra gravidanza.
Vi ringrazio di avermi pensata e di essermi state vicino, scusatemi se non ho più scritto.
Nel frattempo ho abortito, martedì avrò l'ecografia di controllo dalla ginecologa per vedere se è stata sufficiente la mia emorragia o se avrò bisogno dell'intervento, spero davvero di no perché mi mancherebbe solo l'ansia del raschiamento e la preoccupazione che possa danneggiarmi l'utero.
Per il resto, sto abbastanza male, come è logico che sia. Aspetto che passi, più di così non posso fare. Martedì farò qualche esame del sangue per controllare l'anemia e i valori della tiroide ma la ginecologa mi ha detto che gli aborti sono più frequenti di quel che si pensa, soprattutto alla prima gravidanza, che non c'è motivo di pensare che ci sia qualcosa che non va in me. Però gli esami vorrei farli ugualmente, magari viene fuori qualcosa e finché non so che va tutto bene non me la sento di cercare un'altra gravidanza.
Vi ringrazio di avermi pensata e di essermi state vicino, scusatemi se non ho più scritto.
Dulcinea Del Toboso- Numero di messaggi : 285
Dulcinea che dispiacere immenso. Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio forte
cinziettina- Numero di messaggi : 480
Ti abbraccio Dulcinea...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Siete dolcissime, grazie di cuore.
Oggi ho resettato Pearly e ricominciato a misurare, spero che la tb da preovulazione che ho visto possa essere una piccola indicazione che va tutto bene, che è stato tutto eliminato e che non avrò bisogno dell'intervento. Vorrei lasciarmi alle spalle questa brutta settimana il prima possibile, non sopporto di continuare a pensarci e mi manca tanto il mio bambino, mi sento così sola e vuota senza di lui.
Oggi ho resettato Pearly e ricominciato a misurare, spero che la tb da preovulazione che ho visto possa essere una piccola indicazione che va tutto bene, che è stato tutto eliminato e che non avrò bisogno dell'intervento. Vorrei lasciarmi alle spalle questa brutta settimana il prima possibile, non sopporto di continuare a pensarci e mi manca tanto il mio bambino, mi sento così sola e vuota senza di lui.
Dulcinea, mi dispiace tanto. Un abbraccio.
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Grazie, Diana. Mi fate sentire molto coccolata
Pagina 52 di 83 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 67 ... 83
Argomenti simili
» Tb e aborto spontaneo
» Legge sull'aborto negli USA
» Vivere la gravidanza dopo un aborto
» Obiezione di coscienza in materia di contraccezione e aborto
» Interruzione volontaria di gravidanza
» Legge sull'aborto negli USA