Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sintomo secondario clou!

+33
Luthien
MayaRiky
Cinzia
Parsley
MaryMichele
atam
Liz
Zenia
Agry
Blue
ArdathLilith
sefora
Miwako
gutsygibbon
moonriver
cinciarello
Princesskiara
linda
selvynina
betty
glo
Ellyy
chiarettaa
clax
babymommy
Simona
Valesax
Gipsy
Pantofolina
tenny
sea
fagio
Jessica
37 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da MissPat Lun Ago 06, 2012 1:31 pm

Da qualche ciclo noto in prossimità dell'ovo una forte irritabilità, la stessa che mi accompagna gli ultimi 2 giorni di fl. Mi danno fastidio tutti! Grrrrrrrrrrrrr
Pensavo fosse legato all'ansia della ricerca ma ce l'ho avuta anche in questi due ultimi cicli in cui il Mister non c'è. confused
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Parsley Lun Ago 06, 2012 2:35 pm

Succede anche a me, non è proprio irritabilità come la spm, è più un'impazienza, come se avessi fretta di ovulare... ma non è il mio sintomo clou. Ultimamente lo è il fatto di cambiare viso e diventare bellissima, con una luce speciale e uno sguardo che mi mangerei da sola! Mi sveglio con gli occhi belli sgonfi e so che tra poco arriverà Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 582699 anche il mi ragazzo lo nota molto, mi sta appiccicato in adorazione!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da linda Gio Nov 15, 2012 9:33 am

Dopo quasi 3 anni di monitoraggio ho trovato un altro sintomo che prima non riuscivo a collegare all'ovetto ma che è invece così immediato per me che davvero è il mio sintomo clou: quando inizio ad avere una fame infernale e butto giù quantità preoccupante di cibo senza aver nessun minimo problema digestivo allora: l'ovetto è appena passato. Praticamente il mio stomaco vive le due fasi: delicatino nella fase follicolare, tritatutto in quella luteale, la differenza è immensa ed il passaggio è proprio immediato Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 220582
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Onigiriyum Sab Nov 17, 2012 12:43 am

Ovulation pain: nettissimo, quasi sempre alternato (un mese a destra, un mese a sinistra) e a volte molto fastidioso. Me ne ero già accorta prima di iniziare i monitoraggi e infatti lo tenevo d'occhio per fare previsioni sulle mestruazioni, dato che avevo notato che capitava più o meno sempre nella stessa fase del ciclo.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Jillian Lun Gen 28, 2013 10:52 am

oltre all'increased sex drive (che il mio ragazzo apprezza moltissimo) io sto cominciando a notare l'ovulation pain e, negli ultimi 2 cicli, una nausea mattutina proprio il giorno dell'ovulazione...
E' poco che monitoro quindi potrebbero essere semplici coincidenze, ma il risveglio del corpo post-pillola si sta facendo sentire e sono curiosa di conoscere sempre più i sintomi secondari! Purtroppo non riesco mai a fare attenzione a seno o vulva, mi sembrano sempre uguali! il gonfiore della vulva lo "sentite" o lo "vedete" (con uno specchio) e basta?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Parsley Lun Gen 28, 2013 3:30 pm

Io lo sento tantissimo, come se me ne avessero trapiantata una in più!!
La nausea idem, anche se non è la regola e mi capita anche altre volte (per ansia, cervicale, M, mangiato pesante...) ma quella nausea quasi da conato, nell'attimo della sveglia, è inconfondibile!
Per me i sintomi clou restano maternità, figaggine e ovulation pain. L'eggwhite non lo vedo da qualche mese purtroppo, lo adoravo!! E il desiderio arriva più verso le M, quando arriva Suspect
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da linda Lun Gen 28, 2013 7:04 pm

A me è capitato di accorgermi toccando per caso che qualcosa era diverso e poi ho visto il gonfiore ed era proprio il giorno dell'ovetto Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 8 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.