Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sintomo secondario clou!

+33
Luthien
MayaRiky
Cinzia
Parsley
MaryMichele
atam
Liz
Zenia
Agry
Blue
ArdathLilith
sefora
Miwako
gutsygibbon
moonriver
cinciarello
Princesskiara
linda
selvynina
betty
glo
Ellyy
chiarettaa
clax
babymommy
Simona
Valesax
Gipsy
Pantofolina
tenny
sea
fagio
Jessica
37 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Parsley Gio Mag 17, 2012 6:38 pm

Il mio sintomo clou prima era il sex drive, ma ho visto che è molto sensibile alle circostanze tipo stress/stanchezza... anche se nei primi mesi in cui monitoravo succedeva una cosa buffissima proprio il giorno prima dell'ovo, neanche fosse uno stick positivo: mi svegliavo alle 3-4 di notte, svegliavo il moroso e lo convincevo a pig ........ Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 98660 Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 98660 poverettooo!! Una notte l'ho svegliato perché stavo male, e lui pensava che stessi ancora per ovulare Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 98660 e non voleva svegliarsi! "Vale, stavolta NO!!" Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 220582

Adesso il sintomo clou è diventato il desiderio di maternità. Non proprio solo di gravidanza, ma di tutto il pacchetto: di pargoletti che girano per casa, di affrontare le difficoltà, e soprattutto di vederlo papà. DEVO PARLARNE il più possibile, lo inseguo tutto il giorno chiedendogli se insegnerà ai piccoli ad andare in bici, se mi aiuterà a partorire, se se li porterà in fascia, se ci farà i sonnellini sul divano... e purtroppo sta cosa dura diversi giorni Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 98660 più del sex drive!
Infatti stavolta è cominciata al 7 CD, ieri, e quando mi sono difesa dicendo "Oh che vuoi, è il mio sintomo secondario!!" lui ha detto "E quello primario allora cos'è??" Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 98660
Il fatto è che lui risponde sempre a monosillabi perché non gli vengono le ondate di istinto paterno! E io invece se sono in pre-ovo voglio sentirgli dire cose romantiche e maschie su quando sarà papà!

Poi è fortissimo perché in fase luteale avanzata il pensiero di un figlio non solo non mi interessa ma addirittura mi irrita Suspect vedo solo i lati negativi e faccio osservazioni ciniche (anche se i bambini mi piacciono come sempre).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Cinzia Gio Mag 17, 2012 6:53 pm

ahahahhahaha Valeria mi hai fatta morire Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 654381
Anche io ho notato che in alcuni cicli c'è il desiderio di maternità,ma lo tengo per me o il mio lui si fa strane aspettative Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 654381 e poi come hai detto tu,in fase luteale penso,ma figurati se ho voglia di stare appresso ad un bimbo Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Parsley Gio Mag 17, 2012 7:10 pm

Mah io gli ho sempre fatto una testa tanta coi bambini, e finalmente ora che monitoro e che riconosco l'alternarsi delle diverse fasi non mi sento più in colpa a non trattenere questo istinto quando c'è, perché così lui si rassicura! Infatti ora non si spaventa più e si limita a sperare che ovuli in fretta Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 654381 E infatti mi risponde con la stessa faccia con cui mi passa il cioccolato quando ho le M.
Dall'altro lato, mi sento in diritto di assecondare i miei ormoni e di fargli dire più che solo pochi monosillabi, perché-sto-per-ovulare-e-ho-bisogno-di-parlare-di-bambini, per la serie non sono io ma è il mio corpo Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da sefora Gio Mag 17, 2012 7:38 pm

Gli dici che sei posseduta dall'ovetto... Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 220582
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da MayaRiky Sab Giu 30, 2012 2:31 pm

Io è da ieri ke ho uno stimolo continuo di fare pipì e ho dolore come se fosse cistite ma solo nel momento in cui la faccio.. Ho un ritardo di 10gg.. Avró acciuffato la cicogna?!?
MayaRiky
MayaRiky

Numero di messaggi : 9
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Luthien Sab Giu 30, 2012 7:40 pm

Maya questo topic è inerente al sintomo secondario clou che precede l'ovulazione.per i sintomi di gravidanza c'è un topic apposito,usa le funzione cerca in alto a destra
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Zenia Mar Lug 31, 2012 10:06 pm

E' da un po' che ci sto facendo caso e non credo di essere molto normale ma mi infastidisce il mio ragazzo,nel senso che sono nervosissima ma solo con lui Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 905494
In più ha la capacità di tirare fuori i video di Shakira e fare discorsi sul fatto che è diversa dalle altre cantanti che mostrano tette e culo o discorsi inerenti al sesso proprio in questi giorni e lo mangerei vivo.
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da rogue Mer Ago 01, 2012 4:43 am

ma questo ti capita a ridosso dell'ovulazione? confused
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Zenia Mer Ago 01, 2012 7:44 am

Eh si,strano vero?
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da rogue Mer Ago 01, 2012 8:17 am

stranissimo davvero!!!
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il sintomo secondario clou! - Pagina 7 Empty Re: Il sintomo secondario clou!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.