Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 11 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Jessica Mer Gen 18, 2012 9:06 am

Soshianna ha scritto: Se non è aboca, che marca è?
Esi.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Mer Gen 18, 2012 9:28 am

grazie Pq, mi hai preceduta... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 826922
Perché la propoli può dar fastidio a qualcuno? In che senso? Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Soshianna Mer Gen 18, 2012 10:00 am

ESI è un'ottima marca, nulla da dire.

La propoli (che comunque è un eccellente rimedio) può dare fenomeni di intolleranza e sensibilizzazione. La sottoscritta infatti non la tollera proprio, se me la spruzzo in gola un paio di volte, mi viene tutto rosso ... Quindi uso l'R1 che è buono anch'esso..
Soshianna
Soshianna

Numero di messaggi : 119
Età : 58
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 19.12.11

http://digilander.libero.it/naturalmenteit/

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Jessica Mer Gen 18, 2012 11:02 am

Sefora, è perché la propoli viene dalle gemme e dalla corteccia delle piante e viene unita, tra le varie cose, al polline durante la sua lavorazione da parte delle api, e il polline è un frequente allergene.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da linda Mer Gen 18, 2012 7:04 pm

Dunque: in un supermercato bio mi è stato consigliato questo prodotto http://www.erboristerialagiostra.it/prodotti-scheda/9803_cat_358_santiveri-flor-intollerance-3
sia per le difese immunitarie e quindi i mali di stagione e sia perchè poteva aiutarmi per i gonfiori addominali che mi capitano a volte se mangio glutine. Non l'ho ancora preso sia per il costo sia perchè non conosco questa marca. Qualcuno li ha mai provati o conosce questa marca?
Grazie Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Soshianna Mer Gen 25, 2012 7:54 am

Personalmente non conosco questo prodotto (ce ne sono così tanti ormai), ma il fatto che sia in supermercato e soprattutto che ti sia stato consigliato per il sistema immunitario, mi lascia un attimo perplessa.
Tanto più che gli ingredienti sono formulati per un ripristino della flora intestinale, che sono d'accordo è parte anche del nostro sistema immunitario, ma ha solo quello.

Forse ti conviene puntare sull'Oscillococcinum, che viene venduto in farmacia e parafarmacia, non costa molto e si prende un tubetto a settimana sotto la lingua a digiuno.
Oppure anche i prodotti a nase di ecchincea, come l'Immuniflor della Esi di cui ne parlava Luthien molto bene pochi messaggi più sù..

Per i gonfiori addominali invece il prodotto potrebbe andar bene: in genere tutti i rimedi a base di probiotici costicchiano un po' :(
Soshianna
Soshianna

Numero di messaggi : 119
Età : 58
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 19.12.11

http://digilander.libero.it/naturalmenteit/

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da linda Gio Gen 26, 2012 9:57 pm

Sì infatti questo prodotto che mi presentavano come miracoloso non mi convinceva del tutto! Per i gonfiori addominali sto risolvendo alla grande con yogurt e kefir bio (che non avevo mai consumato prima d'ora). La tipa al supermercato bio mi aveva detto che se avevo i gonfiori di certo ero più esposta ai virus e mi consigliava quest prodotto che risolveva tutto. Io a questo punto pero' continuo con yogurt ed eventualmente echinacea, tenendo presente anche questo prodotto della Esi che consigliate. Finora niente raffreddori all'orizzonte Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 13860
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da mulan Lun Gen 30, 2012 9:47 am

Sono chiusa in casa con un raffreddore terribile, e devo dire che sto trovando parecchio sollievo con uno spray nasale omeopatico, si chiama Sabadilla, ed è della Unda. Ovviamente non ha niente a che vedere con la prevenzione ed è ben lontano dall'omeopatia tradizionale (che è unicista, questo è un complesso), ma il mio omeopata nel week-end era irrintracciabile, anche negli orari stabiliti, e durante i feriali può essere chiamato solo dalle 15 alle 16:30 (infatti vabbè, non è il massimo come cosa Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 4123 ), io in qualche modo devo pur respirare, e con questo prodotto mi sto trovando bene. Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Soshianna Lun Gen 30, 2012 9:53 am

La Unda è una ditta seria. Non ho mai sentito questo rimedio, ma ne prendo subito nota!
Per respirare io usavo l'olio del Re della Zuccari, che è un composto di oli essenziali che metto sul palmo della mano e annusavo molto spesso, ma proverò anche questo. Grazie
Soshianna
Soshianna

Numero di messaggi : 119
Età : 58
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 19.12.11

http://digilander.libero.it/naturalmenteit/

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sefora Lun Gen 30, 2012 9:56 am

Anch'io raffreddore e pure mia mamma. Io assumo Vitamina C e per liberare il naso Rinazina, anche se non è molto naturale... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 11 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.