mi presento...
+6
LucyintheSky
Elisina
Jessica
Simona
babymommy
pavu
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
mi presento...
ciao a tutte, mi chiamo paola e ho 36 anni... e mi sa che sono una delle più vecchie qua!!
a mia "discolpa" aggiungo che ho due bimbe e che sono capitata qui perchè io e mio marito non avremmo intenzione, per ora, di avere altri bimbi, però ci siamo anche un po' scocciati di usare il profilattico e di prendere la pillola io non ne ho proprio voglia...
ammetto però che ho un po' paura di affidarmi ciecamente a Pearly o a LadyComp, che peraltro non ho ancora acquistato, e nello stesso tempo mi sembra un'impresa titanica, per il tempo attualmente a mia disposizione, cercare di capire qualcosa con la mia testa dei grafici che ho visto in qua e in là sul forum...
insomma, tutto questo per dire che, appena avrò un po' di tempo, mi metterò a navigare tra i vari topic alla ricerca di una soluzione ai miei tanti quesiti, e se non troverò qualcosa mi affretterò a chiedere!
grazie e a presto!
a mia "discolpa" aggiungo che ho due bimbe e che sono capitata qui perchè io e mio marito non avremmo intenzione, per ora, di avere altri bimbi, però ci siamo anche un po' scocciati di usare il profilattico e di prendere la pillola io non ne ho proprio voglia...
ammetto però che ho un po' paura di affidarmi ciecamente a Pearly o a LadyComp, che peraltro non ho ancora acquistato, e nello stesso tempo mi sembra un'impresa titanica, per il tempo attualmente a mia disposizione, cercare di capire qualcosa con la mia testa dei grafici che ho visto in qua e in là sul forum...
insomma, tutto questo per dire che, appena avrò un po' di tempo, mi metterò a navigare tra i vari topic alla ricerca di una soluzione ai miei tanti quesiti, e se non troverò qualcosa mi affretterò a chiedere!
grazie e a presto!
pavu- Numero di messaggi : 7
Re: mi presento...
Ben arrivata Pavu, tranquilla anche io ci ho messo un pò a capire come funzionano i grafici ma una volta capiti è una passeggiata cmq noi siamo tutte qui ad aiutarci a vicenda
Simona- Numero di messaggi : 1977
Benvenutissima Pavu vedrai che il forum saprà soddisfare ogni tuo dubbio e presto entrerai anche tu nel club (o nel vortice, a seconda dei punti di vista )
Ti prego solo di completare la procedura di selezione dell'avatar, secondo le indicazioni di questo topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/selezionare-l-avatar-t945.htm
Ti prego solo di completare la procedura di selezione dell'avatar, secondo le indicazioni di questo topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/selezionare-l-avatar-t945.htm
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Pavu, benvenuta!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta Paola!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
ciao e benvenuta!!!! non ti preoccupare la più vecchia sono io!!!
karla- Numero di messaggi : 285
ciao e benvenuta
soleluna- Numero di messaggi : 1295
benvenuta!non aver paura è molto + semplice di quello che sembra!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1