Pearly acquistato da poco tempi. Chi mi aiuta??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pearly acquistato da poco tempi. Chi mi aiuta??

Messaggio Da Giorgia il Ven Ago 19, 2016 9:11 am

Buongiorno ragazze. Sono nuova del forum. Scrivo questo nuovo topic per farmi chiarire le idee da qualcuna che sia più esperta di me. Ho assunto la pillola per circa 6 anni. Il 22 luglio scorso ho avuto l'ultima emmorragia da sospensione, dopo la quale non ho più assunto la pillola. Nel frattempo ho ordinato il dispositivo pearly e ho iniziato le misurazioni dopo circa una settimana. (Quindi non all'inizio del ciclo). La temperatura ad oggi è sempre stata di media sui 36.3 con oscillazioni da 36.1 a 36.4. Il 18 agosto, ieri, aspettavo il mio primo ciclo naturale, che non è arrivato. Sapevo che l'interruzione della pillola avrebbe potuto farmi ritardare il ciclo se non farmelo saltare del tutto. Quello che mi chiedo io, la temperatura rimane sempre bassa..significa che non ho ovulato?? Cosa devo aspettarmi d'ora in poi per la temperatura?? Pearly ovviamente mi continua a dare semaforo giallo in quanto non sa bene in quale periodo del ciclo sono..
Grazie a tutte in anticipo

Giorgia

Numero di messaggi : 1
Età : 24
Data d'iscrizione : 19.08.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pearly acquistato da poco tempi. Chi mi aiuta??

Messaggio Da fatina il Ven Ago 19, 2016 1:21 pm

Ciao Giorgia e benvenuta! Questa sezione del forum è dedicata alle sole presentazioni, per discutere del funzionamento di Pearly puoi aprire il tuo topic primi passi qui. Per l'uso degli apparecchi dopo la pillola c'è questo topic che puoi consultare e usando la funzione cerca in alto ne troverai molti altri che ti potranno tornare utili.
L'analisi della curva termica viene fatta solo nella sezione dedicata alle utenti più vecchie del forum o a quelle che hanno completato il corso del metodo ladyfertility.
avatar
fatina

Numero di messaggi : 1452
Età : 35
Data d'iscrizione : 09.08.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum