Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

+18
bambina
angelmoon
chiarettaa
Jessica
Tissy
cinciarello
elysa
Isabella
Elena
Claudia
Ellyy
Athena
soleluna
sea
Zinzulina
Biba
ranavalentina
Nikyla
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Nikyla Ven Apr 16, 2010 8:33 pm

Ciao ragazze!
mi sono appena iscritta a questo utilissimo forum:D.
Premetto che non amo molto i forum in generale che , per quanto molto utili per avere informazioni su vari argomenti,sono spesso dispersivi e richiedono molto tempo per spulciare qua e là e leggere tutto...
però stavolta la cosa è diversa.
E' grazie a voi, a questo forum e a quello che avete condiviso che mi si sono aperte le porte della contraccezione naturale.Ho ordinato proprio oggi ladycomp dopo essrmi informata qua e là in rete e soprattutto in questo forum ricchissimo NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 483896
ancora non èposso dire come andrà ma devo ringraziarvi perchè davvero mi avete aperto gli occhi...le vostre esperienze lette qui sono state fondamentali per fare questa scelta,sono sicura che non mene pentirò.
Inutile dire che sono arrivata a questa scelta perchè ho un passato infelice con la pillola e una ricetta nel cassetto per uan nuova pillola che mi sono rifiutata di prendere (ed infatti la ricetta è finita nel bidone della carta)!!! Twisted Evil
Ho 28 anni , ho una relazione stabile e per ora sto usando...nulla!!!!cioè il coito interrotto ...ma ovviamente sto rischiando di grosso :roll:
non vedo l'ora arrivi ilmio computerino
NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 412261


spero di non avere scritto troppe informazioni qua nella sezione del benvenuto
vi saluto e vi arò sapere presto:)
ciaoooo!!!!
Nikyla
Nikyla

Numero di messaggi : 19
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da ranavalentina Ven Apr 16, 2010 8:43 pm

Benvenuta!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Biba Sab Apr 17, 2010 6:35 am

Ciao, benvenuta tra di noi.. NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 826922
Biba
Biba

Numero di messaggi : 233
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Zinzulina Sab Apr 17, 2010 7:30 am

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 529774 Ciao Niki NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 529774 hai fatto la scelta giusta!! NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 660747 Benvenuta NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 582699
Zinzulina
Zinzulina

Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da sea Sab Apr 17, 2010 8:12 am

Benvenuta, complimenti per la tua nuova scelta contraccettiva NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 529774
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da soleluna Sab Apr 17, 2010 10:31 am

Benvenuta!
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Athena Sab Apr 17, 2010 10:54 am

Benvenuta NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 660747
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Ellyy Sab Apr 17, 2010 11:37 am

Ben arrivata! NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 936791
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Claudia Sab Apr 17, 2010 1:24 pm

Benvenuta.
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Elena Sab Apr 17, 2010 2:34 pm

welcome and nice to meet u!
NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 529774 NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 220582
complimenti pr a scelta tutta al naturale! NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) 483896
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : irlanda del nord
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :) Empty Re: NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.