Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

+5
nike
Parsley
Jessica
Julmax
Zara
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Jessica Mar Ago 09, 2016 11:04 am

Zara ha scritto:Jul, secondo me, più che Gamine, potresti essere Ingenue Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 677225 pure tu con un po' di Ethereal (lo vedo ovunque Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 220582 )
Quoto, ho pensato la stessa cosa!!

E anche Nike secondo me ha dell'Ethereal, su Eowyn lo vedo meno, ma capisco perché si possa vedere, personalmente sono sicuramente legata ad un po' di stereotipo sui colori.
Anche Giusy dG è stata classificata come Ethereal e secondo me un po' con Eowyn si somigliano!

Valeeeee ma sto teeeeeest? Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 654381 Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 220582 non mollo!
Secondo me hai del Romantic sicuro, per via della proporzione fianchi-bacino.
Perciò siamo nella sezione dello schemino che va da estrema destra verso sinistra. SG per te lo escluderei con serenità e SN anche, quindi secondo me cadi o su Soft Classic o su Theatrical Romance (e io mi sbilancio su quest'ultima per te Cool )

Ah ma voi avete capito come funziona la Lista di Analisi sul gruppo FB di R&M? Io ho capito che il 10 Agosto riapre la possibilità di inserire le proprie foto per l'analisi, sarà così?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Mar Ago 09, 2016 7:33 pm

PQ, mi sono appena resa conto di averti taggato nel gruppo sbagliato e per la cosa sbagliata Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 220582 Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 220582 Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 220582
Ho chiesto l'iscrizione sul gruppo di R&M, ma non mi hanno ancora accettata, in compenso sono entrata in un paio di gruppi stranieri!

Vale, ancora non sono riuscita a capire cosa potresti essere, perchè non fai il test? cyclops
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Parsley Mar Ago 09, 2016 10:01 pm

Allorrrrrrrr il test manuale mi dà 45 o 50 (mi sono dimenticata il punteggio a un certo punto XD) quindi risulterei Theatrical Romantic. Ma non sono convinta di aver risposto giusto in quanto alcune domande e foto risultano sempre fuorvianti per me, cmq mi riguardo gli outfit :)

EDIT: ho trovato parecchi abiti a sirena e mezza sirena, che mi stanno malissimissimo! Per via dei fianchi molto larghi (non che sono tanto larghi, ma si allargano appena finita la schiena, sia dietro che di lato, fino a tutto il sedere e alle cosce, insomma sono larghi ovunque.) Idem per i vestiti con gonne "ruffled" intorno al punto vita, sembro una balena Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 654381 farò ste benedette foto prima o poi... per fortuna non serve luce naturale XD
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Julmax Mar Ago 09, 2016 11:53 pm

Zara ha scritto:Edit: Jul, secondo me, più che Gamine, potresti essere Ingenue Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 677225 pure tu con un po' di Ethereal (lo vedo ovunque Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 220582 ) Guarda qui
Ma sai che ci ho pensato anch'io? All'opzione Ethereal, Ingenue è forse troppo lolita per me... Mentre Ethereal è descritta come femminile ma non sexy, (e mi ci rivedo molto), di una bellezza antica (e quante volte ho ripetuto in diverse occasioni che sono un'anima antica...!), e per quanto io sembri sempre più piccola della mia età ho anche un viso un po' antico nei lineamenti... infatti stavo guardando l'altro giorno l'Ethereal Gamine, Ethereal Classic Gamine, perché un pizzico di Gamine ci sta in me secondo me ma Soft Gamine è troppo formoso, Gamine è troppo poco femminile, Flamboyant Gamine è troppo spigoloso e "piatto"... Però anche Ethereal Classic Ingenue Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 649468 anzi quest'ultimo rispecchia molto il mio stile...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Mer Ago 10, 2016 12:40 pm

Jul, io dicevo proprio Ethereal-Ingenue, nè solo uno nè solo l'altro Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 936791 Comunque chi è Ingenue non è affatto Lolita, anzi! È una bellezza "da ragazzina", ma senza malizia, molto dolce, innocente.

Vale, di certo hai del Romantic, sei morbida sia nel corpo che nei lineamenti del viso, ma non puoi essere solo Romantic, non ti ci vedo come "sex bomb" (mentre ad esempio ci vedrei bene Goldie cyclops ). Forse pure tu hai un po' di Ingenue?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Julmax Mer Ago 10, 2016 12:50 pm

Ah non avevo visto! Così mi lusinghi Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 98660
Proprio oggi mio marito è stato al secondo colloquio per quella gastronomia e mi ha detto che la signora è fissata con me, ha detto che ho un che di fata o ninfa, qualcosa di antico dentro... Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 4123
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da sefora Ven Ago 26, 2016 10:08 am

Sono una SD soft dramatic, tra l suggerimenti sul look mi ci ritrovo soprattutto per quanto riguardano gli occhiali da sole a farfalla. Spalle e muscolatura dramatic, ma con le linee del volto smussate, quindi con tratti romantic.
Vorrei trovare qualche altra descrizione o suggerimento sul look.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Ven Ago 26, 2016 6:12 pm

Hai provato a guardare le bacheche su Pinterest, Sef?
Il tuo lato dramatic è davvero ben evidente e meraviglioso Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 677225 ti dona proprio!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Celi Dom Giu 18, 2017 6:44 pm

Ho provato a fare il test, mi da 55 o 57 punti, che guardando nel grafico esce tra R e TR... Ma non ho capito quindi che cosa sono? Romantic con un Po di T che sta per cosa?
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Parsley Dom Giu 18, 2017 7:32 pm

Sta per Theatrical Romantic, è una categoria a sé (invece di Romantic pura), cerca esempi di outfit ad esempio su Pinterest e fai delle prove nei negozi, o con quello che hai... per vedere se ti ritrovi :)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 4 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.