Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

+5
nike
Parsley
Jessica
Julmax
Zara
9 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Julmax Gio Ago 04, 2016 11:57 am

Allora, mi risultano 6 A, 3 C, 3 E, 3 B, e 1 D non trovo a cosa corrisponda il tutto...
Ad alcune domande ho difficoltà a rispondere, come quella delle mani e dei piedi, che ad esempio sono di misura "normale" ma su di me (che sono estremamente longilinea e magra) sembrano più grandi, ma quando vai a compararli agli altri le mani risultano piccole e i piedi "nella norma" (ho lo stesso numero di scarpa delle mie amiche che sono tutte più alte di me) ma comunque le mani non sono né lunghe né "grosse" inteso come spesse; o ad esempio quella della struttura carnosa delle braccia e cosce, perché ho le braccine secche ma le cosce "normali" non eccessivamente secche (poi magari in realtà sono secche ma io non lo capisco);
Insomma, BOH
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Jessica Gio Ago 04, 2016 12:05 pm

Be' intanto hai maggioranza di A, ovvero Dramatic Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 13860 e ci sta secondo me perché dai tratti nelle foto si notano le linee lunghe e slanciate nei tuoi tratti. L'influenza secondaria di C ed E indica a pari merito l'influenza di Classic e Gamine, il che spiega nel complessivo perché ti trovi "bilanciata"/"piccolina" rispetto all'essere completamente statuaria come sarebbe la Dramatic pura (sono le "pennellone", infatti secondo R&M quasi tutte le modelle sono Dramatic o al massimo Natural e le modelle curvy sono spesso FN).
Come dici anche tu, se  mani e piedi sono grandi o comunque grandi come quelli persone più alte di te, allora sono grandi in proporzione per te, ed è proprio l'influenza Dramatic.

Tecnicamente c'è il problemino di pari merito tra C ed E Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 98660 però prova intanto a vedere i profili Dramatic Classic (A con influenza C) e Flamboyant Gamine (A con influenza E), che sono i due rimandi che hai ottenuto Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 13860
edit: argh non avevo visto che sono anche 3 B, quindi devi valutare se tra B (Natural), C (Classic) e E (Gamine) riesce a spiccare una sulle altre. 
Ovvero vedere se ricontrollando le domande che hai segnato B, C ed E emerge una proporzione un po' diversa (es. magari sono tutte 3 risposte ciascuna, ma in alcune affermazioni ti rispecchi più di altre).
In caso di parità con 3 B, allora si aggiunge da considerare anche il profilo Soft Dramatic (A con influenza B).

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Julmax Gio Ago 04, 2016 12:26 pm

Quanti parimeriti Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 220582 me li guardo!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Parsley Gio Ago 04, 2016 12:50 pm

.


Ultima modifica di Valeria il Gio Nov 28, 2019 6:59 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da nike Gio Ago 04, 2016 12:52 pm

A me sembra Classic, però so di non essere molto brava nell'autovalutazione...
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Gio Ago 04, 2016 4:03 pm

Panicqueen ha scritto:Allora, volevo aprire il topic ma poi Zara da brava mi ha preceduto Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 98660

Meno male che gli hai cambiato il titolo, perchè a me più che "Kibbe" non era venuto in mente di scrivere Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 98660
Io ho fatto il test automatizzato in inglese (non avevo voglia di sbattermi a calcolare tutto  Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 220582 ) e sono uscita una cosa che non sento per niente mia: dramatic classic Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 10933 Ma lo voglio rifare in italiano, magari mi è sfuggito qualcosa.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Julmax Gio Ago 04, 2016 5:54 pm

Io facendo quello automatico ho avuto Dramatic Classic... Ho cambiato un po' le risposte rispetto a stamattina, ciò dimostra che non riesco ad essere obiettiva per certe cose. Basta, non sono capace a farlo da sola Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 220582
I capelli, come si fa a determinare i capelli?? Moderately thick, o textured... sinceramente non ci capisco granché, i miei li vedo in mezzo alla B e alla C Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 460372 Sono spessi, tanti, e non lisci ma nemmeno mossi o ricci Neutral
E gli zigomi?? Boh, cose troppo complicate per me... I'm out! Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 220582

Edit: Okay l'ho rifatto riguardando le risposte di stamani e riflettendo su quelle che avevo inizialmente scelto B C o E (come hai detto tu PQ) per vedere quale delle tre ogni volta corrispondeva di più... Risulto Gamine. Stavolta mi ci sono impegnata ancora di più, ad essere obiettiva... E quando all'inizio avevo cercato "Kibbe types" su google senza sapere assolutamente in cosa consistesse avevo visto un'immagine con i vari corpicini disegnati e quello che più mi somigliava era proprio Gamine. Cercando gli altri tipi (Dramatic Classic, Flamboyant Gamine, etc...) che potevano risultare con il punteggio di stamattina non mi ci rivedo per niente, senza contare che c'è sempre scritta l'altezza media di quel tipo, e io sono molto più bassina Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 460372 d'altronde sono sempre stata la più minuta della famiglia, della classe, tra gli amici (poi quando metto due foto del matrimonio, ci sarà quella con me in mezzo ai miei amici e sono la più piccina Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 220582 ), lunga e spigolosina, ma bassa, con il visino tanto che ancora adesso mi scambiano per una 14enne Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 460372 Ora che mi sono tagliata i capelli poi si vede ancora di più che sono minuta Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 98660 Gamine mi soddisfa Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 654381
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Eowyn Gio Ago 04, 2016 7:19 pm

Fatto, stranamente non ho avuto molti dubbi, sono risultata Soft Classic! E mi ci ritrovo parecchio!
La cosa strana è che usando il metodo del punteggio di rossetto e merletto mi viene un punteggio assurdamente alto ( pur avendo 8 c, 4 d e mi pare 3-4 e) e risulto TR, in cui non mi ritrovo per niente!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da mononoke Sab Ago 06, 2016 11:36 am

Io avevo fatto il test tempo fa e non mi ricordo bene, ricordo che non avevo nemmeno una risposta Romantic... e ci sta!
Sono piuttosto convinta di essere Natural con influenze Dramatic, l'unica cosa mia che esce dal quadro sono gli occhi.
In pratica penso di avvicinarmi a flamboyant natural, e più guardo gli esempi più mi sembra vero (il che può anche voler dire che mi autoconvinco, naturalmente).
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da nike Sab Ago 06, 2016 11:45 am

Ma qual è quello automatico? Non lo trovo....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 2 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.