Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da acquarietta Mer Ott 14, 2015 5:13 pm

Anche secondo me diana. Mi sa che tra non molto Valeria si butterà...sono queste piccole cose che fanno capire che ormai si é quasi pronti...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Eowyn Mar Ott 27, 2015 1:40 pm

Ora che ho passato il traguardo della prima ecografia vi posso dire che abbiamo già praticamente scelto i nomi! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 654381
Se sarà femmina si chiamerà sicuramente Viola Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 ci piace da tanto tempo, e siamo stati sicuri da subito, abbiamo guardato tanti altri nomi, perché avevamo paura che ci piacesse da troppo tempo (anni), ma nessuno ho convinto entrambi allo stesso modo! :-)
Per il nome da maschio è stato molto più difficile, ma credo che ci siamo accordati su... Samuel I love you Pronunciato con la A, come in spagnolo, non come in inglese. A me piacciono tutti i nomi che finiscono in -ele, e mi piaceva Samuele, ma non suonava benissimo col cognome e al papà non piaceva... così gli ho proposto Samuel, che si accorda con il fatto che a lui piacciono i nomi un po' internazionali (a lui piaceva Liam, ma a me non tanto), e ora mi pare convinto! Ci siamo proprio affezionati a questi nomi! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Mar Ott 27, 2015 1:43 pm

Viola Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 se leggi sopra era anche tra i miei nomi preferiti Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225
E pure Samuel/e mi piace parecchio Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 13860 ottima scelta!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mar Ott 27, 2015 1:45 pm

Bellissimi nomi, specialmente Samuel (ho i tuoi stessi gusti per i nomi in -ele)! Adesso però ci tocca aspettare tantissimo fino alla morfologica Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 10933 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 573484
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da sefora Mar Ott 27, 2015 3:41 pm

Belli Eowyn!!! I love you Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 64619
Viola è particolare anche se ora è tornato in voga. Samuel mi piace di più di Samuele!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da nike Mar Ott 27, 2015 4:32 pm

Che ti devo dire su Samuel? Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 Ma mi piace anche Viola!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Artemide Mar Ott 27, 2015 4:57 pm

Io adoro Samuele Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225 quindi anche Samuel mi piace molto Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 582699 Viola credo sia tornato di moda negli ultimi anni perchè ne conosco ben quattro Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Julmax Mar Ott 27, 2015 5:00 pm

Io mi faccio troppo condizionare dalle persone che conosco per certi nomi! Samuele prima era un amichetto antipatico di mio fratello, ora è il mio cuginetto di quattro nani adorabile che e ho conosciuto solo l'anno scorso!! E di Viola anch'io ne ho conosciute a scuola, ma solo una... Bei nomi!! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 582699
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da JuliaK Mar Ott 27, 2015 5:12 pm

Samuel bellissimo! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 677225
Viola, per me, un po' meno...ma solo perchè come dice Julmax mi lascio condizionare dalle persone che conosco con quel nome... Neutral
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da martymcfly Mar Dic 01, 2015 7:25 pm

Mancano 5 settimane al termine,siamo in altomare con i nomi,soprattutto quelli maschili,ma un nome che ci piaceva fin dall'inizio è Adele. Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 902113
Ora è uscito il nuovo album della cantante omonima,cosa ne pensate?
Ve lo chiedo perchè quando è nata la mia prima figlia,TUTTI mi chiedevano se l'avevamo chiamata Elisa come "Elisa di Rivombrosa" (all'epoca era il suo momento) che io non l'avevo nemmeno visto.Dite che mi ritroverò a rispondere come allora che le due cose non sono minimamente collegate? cyclops
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 20 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 33 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.