Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 15 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Gio Set 17, 2015 11:04 am

Sharon anche il mio partiva fisso sulla femmina tanto che nomi da maschio non gli venivani proprio! Ora invece l'ho praticamente convinto che sarà maschio 😁 e e quindi ci stiamo lavorando un po'. Però tra classifiche istat sui nomi più diffusi degli ultimi anni, assonanza col cognome e gusti personali non è molto facile! E so già che se scegliamo quelli che ora sono in testa me ne sentirò dire mille da parenti e amici ahahahah
quindi top secret fino a quando non abbiamo deciso.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Sharon Gio Set 17, 2015 11:34 am

Guarda noi abbiamo detto ai miei e ai suoi che probabilmente sarebbe stato Leonardo, Christian è arrivato a sorpresa dopo!! Ma gli amici hanno avuto la versione definitiva! Non chiedete consigli, si sentiranno tutti il diritto di dire la loro Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Gio Set 17, 2015 11:38 am

Si infatti! Anche a lui piace molto Leonardo ma è tra i più diffusi tra i neonati lombardi degli ultimi anni!
quello da femmina che ci ispira di più è arrivato a sorpresa come dici te e io continuo a pensarci tanto che mi sto affezionando e spero sia quello definitivo Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da goldie Gio Set 17, 2015 11:42 am

Io e mio marito abbiamo deciso alla 6 settimana in 2 ore nette, tempo di un viaggio Milano Sarzana!
e mai un ripensamento !
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Gio Set 17, 2015 11:50 am

Goldie io ho già dovuto insistere per cominciare a pensarci seriamente adesso perché la prima idea del mio moroso era di decidere dopo la nascita Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 220582 Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 220582
O cmq dopo la scoperta del sesso perché secondo lui non ha senso impegnarsi su due fronti quando cmq ne usi solo uno alla fine Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 220582
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Artemide Gio Set 17, 2015 12:18 pm

Quindi Jill non ci dici nemmeno i papabili al momento? Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 332790
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Zara Gio Set 17, 2015 1:27 pm

Anche noi abbiamo scelto prestissimo. Di preciso non mi ricordo quando, ma sicuramente prima della fine del primo trimestre  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Jillian Gio Set 17, 2015 3:09 pm

Artemide ha scritto:Quindi Jill non ci dici nemmeno i papabili al momento? Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 332790

Eh ma non voglio farmi influenzare in alcun modo! Appena scegliamo ve li dico ;)

Zara qual era il tuo nome da femmina, che non ricordo?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Artemide Gio Set 17, 2015 5:07 pm

Allora aspetteremo I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Zara Ven Set 18, 2015 1:06 pm

Cora  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 582699

A volte ci penso e credo che se dovessi avere una figlia femmina, in futuro, cambierei nome. Non so, nonostante mi piaccia molto, non mi suona più come nome per una mia ipotetica bimba  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 15 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.