Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 27 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da donnasummer Mar Ott 11, 2016 12:50 pm

Bhè, se è per quello la mia attuale auto è una 3 porte e l'ho comprata che ero incinta del mio primo figlio e non sapevo ancora di esserlo. Era da mesi che ci stavamo provando senza risultati e io avevo bisogno urgente di una macchina. Quella era in pronta consegna, prezzo accessibile e mi piaceva. Ho pensato che quando sarebbe arrivato un figlio mi sarei fatta su e giù con il sedile e così è che faccio tutti i giorni Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 98660
Si secondo me faresti bene ad aprirti a lui... preciso solo una cosa... non ho mai detto che secondo me lui non è pronto. Penso piuttosto che non si stia nemmeno interrogando a riguardo. Non so se mi sono spiegata ma a me capita spesso di intavolare discorsi per me importanti e di rimanere delusa perché mi accorgo che il mio lui a bruciapelo non sa rispondere o mi risponde qualcosa che non mi aspettavo. Poi magari passa qualche giorno e riapre lui l'argomento elargendo una qualche perla di saggezza che mi risolve l'umore e mi fa capire che abbiamo gli stessi progetti. Ma solo perché prima che io ne parlassi lui non pensava a quella cosa (che sia figli, lavoro, casa, decisioni importanti sul futuro, etc...)
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da bystarlight Mer Ott 12, 2016 10:36 am

ragazze, prendendo spunto dai vostri consigli pensavo di approfittare del fatto che a breve sarà il nostro anniversario per scrivergli un bel biglietto (quelli classici dove si scrivono cose importanti e che potrebbero far scendere una lacrimuccia Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 902113 )e tra le tante cose pensavo un pò di parlare di me...del cose sono cambiata nel tempo stando al suo fianco e pensavo di aggiungere che spero di costruire con lui una famiglia un giorno.....che dite? troppo vago?
potrebbe essere un modo per fargli cambiare idea se pensa che io di figli non ne voglio.....
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da gutsygibbon Mer Ott 12, 2016 5:40 pm

Bystarlight a me sembra una buona idea se ti trovi più a tuo agio piuttosto che iniziare la conversazione a voce. Poi una volta che avrà letto il biglietto potrai essere più esplicativa in caso il messaggio non gli sia arrivato. Forse è un po' vago, considerando che è un uomo, ma fai quello che ti senti. Io ho sempre affrontato a voce gli argomenti, anzi pure troppo, sono stata sempre io a proporre ed è proprio come diceva donnasummer,il fatto che non ci pensi non vuol dire che sia contrario. E magari potrebbe inizialmente reagire in maniera tiepida, ma poi potrebbe stupirti in positivo, anzi è probabile.
Questi mesi per noi sono stati mesi di decisioni e riflessioni, ci stiamo avvicinando,anzi mi dispiace proprio rimandare a gennaio, a cui inizialmente avevamo pensato per motivi lavorativi e logistici. Ogni mese,nei giorni dell'ovulazione, mi sento veramente strana, il desiderio di maternità inizia ad essere molto fortr. E poi dopo mi dispiace non essere passata col rosso. Mio marito è molto tranquillo e aperto a quello che verrà, e lo sono anche io,ormoni a parte, potremmo anche anticipare chissà. Intanto questo mese è andato Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 573484
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da bystarlight Mer Ott 12, 2016 6:15 pm

È che forse rompere tanti anni di silenzio sull argomento mi viene più facile per iscritto, un modo più soft diciamo! Poi sicuramente è come dici tu, gli uomini non sono molto perspicaci! Mah...vedremo....
capisco riguardo i giorni rossi....a me ultimamente quando lui si mette il preservativo è come se mi passasse persino la voglia di fare l'amore! E pensare che fino a qualche tempo fa ero terrorizzata al pensiero che magari potesse rompersi.....
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da gutsygibbon Mer Ott 12, 2016 7:13 pm

Ti capisco, io non ho questa inibizione nei confronti di mio marito ma magari con i miei non riesco a parlare tanto facilmente, non siamo tutte uguali, i rapporti non sono tutti uguali, se ti senti di fare così è un buon modo per rompere il ghiaccio e iniziare un discorso.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Julmax Mer Ott 12, 2016 10:17 pm

Bystarlight, anch'io ho molta difficoltà a parlare a voce di pensieri e sentimenti miei, avevo questa difficoltà anche con mio marito all'inizio ovviamente è con il tempo è tanto impegno sono riuscita ad aprirmi... L'idea del biglietto mi sembra buona, anch'io a volte mi sono trovata meglio a rompere il ghiaccio per iscritto I love you fai come ti senti meglio e più a tuo agio :)
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Celi Gio Feb 09, 2017 3:21 pm

Io sono in questa situazione!! Ho smesso la pillola e iniziato con Lady comp...per preparare il mio corpo, spero di poter iniziare a cercare un figlio tra circa un annetto, ma ho alcuni dubbi poiché mi piacerebbe continuare gli studi (la scuola che ho in mente di fare mi porterebbe "via" 4 anni se tutto va bene) ma il desiderio di diventare mamma è più forte, ma anche dal lato economico almeno 1 anno dobbiamo aspettare poiché io inizierò di lavorare solo a settembre... uffa... 😌
Ho una relazione stabile e forte gia da 7 anni, da quel lato almeno sarei a posto😂
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da florberry Gio Feb 09, 2017 4:45 pm

Ti capisco! Anche noi siamo in questa situazione, per gli studi io mi sono data come obbiettivo la triennale almeno, anche se il desiderio è enorme, ma manca poco!
florberry
florberry

Numero di messaggi : 196
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Celi Ven Feb 10, 2017 7:13 pm

florberry ha scritto:Ti capisco! Anche noi siamo in questa situazione, per gli studi io mi sono data come obbiettivo la triennale almeno, anche se il desiderio è enorme, ma manca poco!


Allora non sono sola!! Abbiamo anche la stessa età, io devo ancora decidere se fare la nuova scuola oppure farla poi in futuro se ne avrò la possibilità (a settembre inizio a lavorare finalmente dopo anni di studi), poiché vorrei essere una mamma giovane Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 677225
E noi gia conviviamo da 1 anno e da quando vivo con il mio amore l'idea si è fatta ancora più Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 677225 bounce
Celi
Celi

Numero di messaggi : 50
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da florberry Ven Feb 10, 2017 9:20 pm

Ma come "nuova scuola" intendi la magistrale? Anche a me piacciono molto le mamme giovani Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 660747
florberry
florberry

Numero di messaggi : 196
Età : 31
Località : Genova
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 27 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.