Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 18 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Mer Gen 20, 2016 9:58 am

Kikka I love you Tuo marito lo sa? Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 582699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Mer Gen 20, 2016 11:03 am

Kikka che bella notizia I love you

kikkadori ha scritto:
Solo che ho paura soffra Tommaso, che sia troppo piccolo, che non avrò modo di accudirli entrambi, che non ho un lavoro...uff.

E che non saprò amarli entrambi allo stesso modo...

Io non ho ancora figli però penso che in caso di più figli l'amore non si divide, ma si moltiplica.
Per la questione lavoro e accudimento ovviamente conosci tu la tua situazione personale, ma per il fatto che Tommaso soffra....secondo me un fratello o una sorella non sono mai una sofferenza nella vita. Mio fratello vive all'estero e lo vedo poco ma abbiamo comunque un legame speciale che niente potrà recidere. Io avevo 15 mesi quando è nato e ora non ricordo assolutamente il suo arrivo, mentre invece più passa il tempo e più il primogenito è "cosciente" e quindi magari si fa più fatica nell'inserimento di una nuova routine. Poi in realtà questo dipende da talmente tante cose che non si può avere a priori una risposta certa. Quello che è certo è che secondo me un fratello nella vita è sempre una buona cosa, anche se magari lo si capisce un po' di più da adulti I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da daneb Mer Gen 20, 2016 11:14 am

kikkadori ha scritto:
E che non saprò amarli entrambi allo stesso modo...


ci siamo passate tutte! I love you I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da kikkadori Lun Gen 25, 2016 8:36 pm

grazie ragazze! I love you
si, mio marito lo sa.... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 902113
anche se sembro più convinta io di lui.
Tommaso sta poco bene (influenza, niente di che) ed ha una bella regressione coccolosa...tetta libera, fascia e solo mamma ...ora mi sembra così piccolo!!! Jillian lo so che un fratello o una sorella sono una ricchezza enorme,ma mi si spacca il cuore di amore per lui...è il centro del mio universo.

pensavamo di aspettare qualche mese prima di cominciare la ricerca....magari verso aprile-maggio-giugno...Se tutto andasse liscio, avrebbe appena 2 anni, un'età abbastanza critica.

Non so ragazze. Non voglio smettere di allattare forzatamente, e nemmeno "gradualmente" perchè credo nell'allattamento a termine (stasera per esempio se non avesse preso il latte starebbe a stomaco vuoto...idem la notte) ma non so se riuscirei a reggere il tandem, essendo del tutto da soli qui a Trieste.
Meditiamo trasferimento...ma solo se il marito riesce a cambiare lavoro.
Mi sento nel frullatore, davvero davvero.

Però ogni mattina ci penso, quindi ... I love you
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da MissPat Mar Gen 26, 2016 9:39 am

Confesso che anche io ci sto pensando.
Solo che oltre che non è il momento... non ho la materia prima Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 220582
Dovrò rivolgermi a qualche banca del seme e fare tutto da sola Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 582699
In questo momento è economicamente improponibile. Aspetto di concludere le cause per separazione/divorzio/vendita della casa, e poi inizierò a mettere da parte i soldi. Per allora avrò già oltre 40 anni... Shocked Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 4123
Però ecco... ci voglio riprovare.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 26, 2016 9:47 am

Wow Miss! I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Mar Gen 26, 2016 10:00 am

È un bellissimo desiderio Miss.. se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da MissPat Mar Gen 26, 2016 10:02 am

Soldi Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 220582 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 220582 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 220582 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 98660 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 98660 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 98660 senza quello non posso farlo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 483896
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da daneb Mar Gen 26, 2016 10:29 am

kikkadori ha scritto:avrebbe appena 2 anni, un'età abbastanza critica.


non ci sono differenze di età migliori e differenze di età peggiori da questo punto di vista.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 26, 2016 10:48 am

Miss, ma quanto costa orientativamente?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 18 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 30 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.