Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 24 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da donnasummer Gio Ago 04, 2016 12:19 pm

Si Zara... ero andata via sempre 4 gg sempre con un'amica in piena ovulazione e prima di partire non eravamo riusciti ad avere rapporti. Ci siamo rifatti il giorno che sono tornata, pensando di essere ormai fuori tempo e invece è arrivato Guglielmo!

Se continuo a ovulare il 17-18esimo giorno dovrei fare in tempo a tornare per l'ovetto di settembre :) Chissà che il viaggio non porti davvero bene anche stavolta! magari
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Coppoletta Gio Ago 04, 2016 12:22 pm

Wow Donna, chissà Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 654381 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 582699
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da donnasummer Gio Ago 04, 2016 9:31 pm

Sinceramente (non so se qui sono o.t. ma ormai che siamo in argomento) anche quando darò il via libera alla ricerca di baby3 non credo che sarò in grado di investici molte aspettative. La delusione dei 19 mesi passati a cercare Gulli e poi la perdita di baby2... desiderare un figlio non può essere una cosa che ti fa stare male. Non è giusto ne sano che sia così, non ha senso sopratutto quando un figlio già la vita me lo ha portato. Non so spiegare cosa provo, ho ancora dentro emozioni contrapposte. Credo sia così un po' per tutte, figuriamoci dopo un aborto! Penso che cercherò di avere questo figlio perchè sento come se fosse già li da qualche parte ad aspettare che io mi decida. Lo so in fondo al cuore che è la cosa giusta da fare. Ma sento anche di non avere il controllo sugli eventi, e questo mi spaventa.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Lun Ago 08, 2016 3:33 pm

Ragazze ho bisogno di supporto morale! Qui stiamo attraversando dei momenti in cui ci sta venendo sempre più voglia di buttarci, ma per vari motivi, alcuni molto validi, dobbiamo aspettare qualche mese se non un annetto... sono come dei gradini necessari per poter arrivare in cima alla scala! (non sono paletti che ci siamo inventati noi, ma è un po' personale quindi non ne parlo in questo topic)
Come si fa a rimanere coi piedi per terra? Cercheremo di tenerci impegnati ma la mente va per i fatti suoi Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 654381 specialmente quando sono in preovo e sembra che il tempo non passi mai!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Keira Lun Ago 08, 2016 4:43 pm

Io posso solo dirti che l'istinto difficilmente sbaglia! Prendetevi il vostro tempo ma se il desiderio è molto forte buttatevi senza troppi pensieri  Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 936791
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Julmax Lun Ago 08, 2016 7:35 pm

Anche noi dovevamo aspettare ancora qualche mese (vedi indietro "dopo l'estate" Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 98660 ) poi ci siamo buttati comunque (e ormai siamo ad agosto, non è immediato purtroppo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 460372 ) perché appunto non è detto che si abbia successo subito e poi ci eravamo rotti di stare nel limbo. Beh da quando ci siamo decisi diverse cose che erano "in stallo" si sono sbloccate e/o risolte...
Tenete duro se si tratta di pochi mesi e se ne avete bisogno per essere più sereni poi, s me scrivere qui faceva bene I love you poi anche pensare più concretamente, informandomi, parlare con mio marito di questioni più pratiche (ad esempio come sistemare in casa alcune cose, d'altronde siamo in un bilocale ancora per un paio di anni)... Insomma, non so bene cosa consigliare in realtà Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 460372 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da donnasummer Lun Ago 08, 2016 8:05 pm

A quanto dici ci sono degli impedimenti seri al momento, ma comunque risolvibili, e questo e già un bellissimo punto di partenza. E' vero che non è detto che ci rimarrai subito appena provi, ma non è certo nemmeno il contrario, perciò ti consiglio di goderti il più possibile quello che hai adesso e che quando sarai in attesa o mamma non potrai più concederti. Pensa anche che la tua attesa inizia da qui, puoi curare il tuo corpo, le tue abitudini, la relazione con il tuo uomo e il vostro nido per essere davvero pronti anche emotivamente quando potrete finalmente concretizzare! E intanto fantastica... la mente si sa, sopratutto in alcuni periodi del ciclo influenzati dagli ormoni se ne va dove vuole I love you
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da MissPat Mar Ago 09, 2016 6:52 am

Vale, il momento "pratico" perfetto non esiste.... se vi sentito pronti, buttatevi! il resto verrà da se! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 826922
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Mar Ago 09, 2016 7:42 am

Prima arrivarci c'è da iniziare e finire una terapia psicologica strategica, quindi breve, per un lieve DOC (sembra) e ci è stato sconsigliato di iniziare subito, potendo scegliere. Quindi sapendo di questa situazione non vogliamo buttarci consapevoli di appesantire la situazione... poi ci sono altre cose pratiche come il cambiare casa, che vogliamo fare a breve e quindi possibilmente non in preda a nausee varie XD
Donna ha ragione, possiamo cominciare da progetti non impegnativi ma che cmq aiuteranno quando potremo essere più liberi...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Eowyn Mar Ago 09, 2016 8:55 am

Vale sai che si dice che il cambiare casa porti bene per le gravidanze? 😊 io ad esempio sono rimasta incinta proprio durante il trasloco...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 24 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.