Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dianaluna Dom Set 13, 2015 4:17 pm

Acquarietta, non ricordo, quando scade il contratto?
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Set 14, 2015 6:07 pm

Innanzitutto tanta slidarietà a Eowyn e Acquarietta per le nausee Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 294699 silent so di cosa parlate!

Eppoi... parlando di curva (passo di nausea in nausea Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 220582 ) qualche post indetro avete parlato di diverse durate... ma va specificato in qualche modo?

perchè la mia medica nella prescrizione ha scritto genericamente curva da carico glicemico senza indicare una durata, ho chiamato il cup ma non sanno che dirmi perchè dovrei andare là direttamente come per fare gli esami del sangue, ma gli addetti che fanno l'accettazione esami del sangue non rispondono al telefono cyclops vorrei evitare di doverci andare due o più volte.... uffffffff!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Lun Set 14, 2015 6:17 pm

Hyt se non erro è da 75 ml con 3 prelievi, uno prima uno dopo un'ora e uno dopo un'altra ora... Il mio medico aveva erroneamente segnato 4 prelievi ma all'accettazione mi hanno detto che in gravidanza normalmente è questa qui con 3 prelievi....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Lun Set 14, 2015 7:07 pm

Quindi dovrebbe esserci uno standard e poi le variazioni sul tema vanno segnate. Andrò settimana prossima e malemale tornerò il giorno dopo. Grazie! Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 13860 sperando che 3 prelievi non siano 3 lividi Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 220582 ancora mi porto dietro il livido della toxo di agosto.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Lun Set 14, 2015 7:22 pm

Dai resoconti delle mie amiche anche io la so come Sharon.
Coraggio Hyt!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da fatina Mar Set 15, 2015 6:00 am

Hythien ha scritto:Quindi dovrebbe esserci uno standard e poi le variazioni sul tema vanno segnate. Andrò settimana prossima e malemale tornerò il giorno dopo. Grazie! Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 13860 sperando che 3 prelievi non siano 3 lividi Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 220582 ancora mi porto dietro il livido della toxo di agosto.

Per riuscire a farmi il terzo prelievo ti dico solo che l'infermiere mi ha letteralmente spremuto il braccio perché dalle mie vene non esce mai niente, però niente livido! Dipende molto dalla mano di chi lo fa  Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 12037 al laboratorio dove vado io ad esempio c'è un'infermiera che, oltre ad essere una.macellaia, passa tutto il tempo a dispensare consigli non richiesti. Quando ero incinta per fortuna l'ho beccata solo una volta "e cosa mangi, quanto mangi, ma non hai pensato di metterti a dieta, hai le vene pigre, ..." la strozzerei  Twisted Evil
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Hythien Mar Set 15, 2015 9:24 pm

Fatina anche dove vado io c'è l'infermiera che tutto sa e tutto consiglia Twisted Evil , solo che per fortuna almeno non è macellaia.... ma è lunghissima, visto che anche io ho le vene che manco a spremerle (da qui i lividi Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 654381 ) prima mi controlla ogni vena praticabile; parte dal classico incavo del braccio per passare ad avanbraccio, polso, dorso della mano, polpaccio, ecc Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 589908 finchè non ha deciso dove è meglio tentare, nel mentre quella a fianco ne fa due o tre di prelievi Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 220582
Andrò rassegnata, sia sulla nausea che sui lividi ahahah, tanto non è in mio potere cambiare come andranno le cose Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 654381 e poi sta cominciando ad essere più freschino, d'ora in poi i lividazzi daranno molto meno fastidio che sullo smanicato estivo Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 13860
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Mer Set 16, 2015 1:24 pm

Ma ragazze, se sta curva glicemica e' cosi' terribile (non ho esperienze personali, quindi non so) e se non ci sono seri motivi per farla, perche' semplicemente non dite alla ginecologa che non la volete fare? Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 294699 Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 13860 Il corpo e' vostro, decidete voi cosa farne!!

Intanto qui la sciatica e' finalmente passata Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 529774 (santo nuoto!). In compenso, fin da inizio gravidanza, anzi, da ancora prima, mi trascino una candida che mi ha proprio stufato! e poi non voglio proprio averla al momento del parto Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 333199 ho provato un po' di tutto, da 3-4 giorni mi ero messa d'impegno con lo yoghurt ogni sera ma la cosa inece che migliorare e' peggiorata, possibile?? Suspect
Oggi proprio insopportabile quindi da stasera si a pesanti di canesten e via! Twisted Evil
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Mer Set 16, 2015 2:57 pm

Ciao Pancine come state? Vi penso mentre sono impegnata a cercare di capire come fare con l'allattamento!

Per la curva glicemica se vi può consolare a me per fare 3 prelievi hanno fatto 5 buchi... e l'ho dovuta fare due volte! Però è importante, il diabete gestazionale è pericoloso per i piccolini, è meglio farla.

Dipkick io la candida in gravidanza l'ho avuta due volte e tra i vari rimedi provati l'ho sconfitta solo con gli ovuli di meclon...
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da martymcfly Mer Set 16, 2015 4:53 pm

Dipkick,anch'io sento la candida ad intermittenza,non sono ancora ricorsa al canesten x non iniziare un circolo vizioso che avevo nel pre-gravidanza.A me aiutano tanto i fermenti lattici.

Ieri le mamme di scuola hanno notato la pancia,quello che è uscito dalle loro bocche mi ha lasciato inc...ta nera.Penso che la gente non colleghi il cervello quando parla.Comunque si fa sempre più forte in me l'idea di circondarmi solo di persone sensibili e positive,ma ce ne sono davvero poche.Inizialmente ho custodito gelosamente il segreto di questa gravidanza e continuo a pensare che ho fatto bene (se potessi lo farei ancora  Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 654381 ),che sia meglio non parlare con nessuno,mi continuo ad imbattere in commenti davvero fastidiosi.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.