Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

+7
ettav
linda
Parsley
luisav
daneb
Jessica
dipkick
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da luisav Mer Nov 12, 2014 8:37 am

Eccoci qui, guardate a che cd sono oggi (edit: CD 15, per i posteri). Da ieri sera raffreddore e quasi mal di gola in arrivo, e infatti stamattina non ho nemmeno misurato!!!! In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 10933
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da LadySpank Mer Nov 12, 2014 8:41 am

interessante. io invece l'inverno scorso mi sono ammalata in fase follicolare e questo non solo ha ritardato (ma non di tanto) l'ovulazione, ma ha abbassato i livelli di progesterone con sanguinamento conseguente...però erano virus gastro-intestinali molto cattivi e ho dovuto prendere vari medicinali...forse anche quello ha influito...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da Parsley Ven Nov 13, 2015 10:22 am

Presente all'appello! CD 11-12-13, cordicelle di eggwhite come nella foresta di Tarzan, dolore all'ovaio destro e nell'arco di due giorni improvviso mal di gola e febbre a 38 Suspect non ho nemmeno stickato ovviamente...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da sea Sab Nov 19, 2016 1:08 pm

Sono in piena fase ovulatoria e mi brucia la gola, ho male alle ossa e mi sento un rudere....e non posso misurare Twisted Evil
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da Zara Gio Nov 24, 2016 5:10 pm

Cd 10 e gastroenterite fortissima anche con febbre. Nonostante fossi mezza disidratata avevo muco watery a fiumi In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 173896
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da sefora Lun Nov 28, 2016 2:21 pm

Sono a letto con un'influenza divenuta tracheite e sono proprio nel giorni dell'ovetto. Di solito mi capita o in prossimità dell'ovulazione o della mestruazione, a questo punto ritengo che siano proprio i due periodi fondamentali del ciclo a renderci più fragili. In fase luteale ho comunque più energia, forse divengo più debole 1 o 2 giorni prima della mestruazione. Ultimamente, però, mi ammalo in fase ovulatoria. In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 173896
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi? - Pagina 2 Empty Re: In quale fase del ciclo è più probabile ammalarsi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.