Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 58 di 58 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Lun Ott 27, 2014 11:05 am

Vai June! Che bello che almeno c'è qualche piccola notizia positiva che compensa un po' la situazione. E poter mangiare tutto quello che si vuole per 9 mesi non è da sottovalutare immagino Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 98660 Tanti incrocini e facci sapere come va la visita!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 27, 2014 11:14 am

che bello June! Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 13860 I love you Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 483896
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da kikkadori Lun Ott 27, 2014 11:34 am

Vai June, che belle notizie!!! l'immunità a CMV e toxo è fantastica!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 529774

Stellina!!! ma che bello... I love you

Qui tutto bene, a parte che siamo mooolto vispi....ma proprio mooolto molto!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 98660 Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 98660 chissà se è già un pronostico del carattere! Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 589908 Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 589908

Finalmente ho comprato un paio di jeans premaman perchè col freddo i fuseaux non mi scaldavano più!! e anche un paio di magliette che utilizzerò poi anche in allattamento, e per ora posso mettere sotto ai maglioni.

Abbiamo comprato un po' di cosine di primissima necessità tutte neutre (verde acqua e panna principalmente) , e sto iniziando a sistemare i cassetti e gli armadi in funzione della "rivoluzione" familiare... Per ora vorremmo mantenere la sospresa sul sesso... I love you I love you
Vedere queste cosine minuscole accanto ai vestiti di mio marito...mi viene da piangere dall'emozione! Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 677225

Sto incontrando un sacco di gente che mi dice che sono pazza a scegliere un ospedale senza nonatologia- o peggio, se dico che se fosse solo per me lo farei anche a casa!!!, che vedrò cosa vuol dire partorire...insomma pare quasi che si offendano che siamo tutti tranquilli...

Sembrerò pazza, ma per ora mi sento così bene che non posso che augurarmi che continui così! Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 902113 Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 902113 ...però manca ancora un bel po' quindi magari le ansie e le paure verrano fuori, eh!!! tongue
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Lun Ott 27, 2014 2:11 pm

Chiudo il topic perché diventato lungo, apro subito quello nuovo, aggiornato Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 59 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 58 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.