Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 30 di 58 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 44 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da pandina Mer Mar 26, 2014 4:37 pm

Valy cerco di fare il possibile, ma tenendo conto che sono sempre stata una dormigliona (anche prima della gravidanza), la situazione ora è tragicomica! Per svegliarmi mi devo letteralmente buttare giù dal letto e anche dopo un'ora sembro uno zombie  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 
Spero che quando sarò a casa in maternità potendo riposare di più e meglio (lo stress lavorativo influisce negativamente) la situazione migliori.
Infatti ammiro molto chi riesce a lavorare fino all'ultimo!

Ieri poi nonostante fossi già cotta ho voluto lavare e stirare i primi body e tutine che mi ha regalato mia mamma per il piccolo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 582699 che teneri sono così minuscoli!
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Hythien Mer Mar 26, 2014 5:17 pm

Pandinaaaa! Anche io ero rimasta così  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 582699 appena finito di stendere tutti i body della bambolina per la prima volta... è stato bellissimo vederli lì così piccolissimi rispetto alle cose che ci son stese di solito... mi pareva di aver ospitato una famigliola di gnometti ahah!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mar 27, 2014 8:42 am

Nicolina carissima, sei vicinissima e hai lo spirito giusto per affrontare tutto quello che ti aspetta! Io non vedo l'ora di leggere il tuo annuncio Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Gio Mar 27, 2014 10:02 am

Si ma....sara???  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 529774  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 64619 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da saradavidemic Gio Mar 27, 2014 11:20 am

Oh Selvy ancora niente  No  E spero vivamente che nasca tra qualche giorno perchè casa è diventata un lazzaretto, prima sono stata male io, poi mio marito e da ieri Michele ha la febbre a 39, stamattina sta meglio ma via di tachipirina e antibiotico povero cucciolo e Irene invece ha scariche di diarrea, insomma non ci facciamo mancare nulla!
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Gio Mar 27, 2014 12:07 pm

Oh, mi spiace  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 680442 
Quando stanno male i cuccioli poi sono sempre giornate nere per noi mamme!

Magari il pupino percepisce la situazione e ha deciso di rimandare un pochino?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 826922 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da saradavidemic Gio Mar 27, 2014 12:28 pm

Può essere o sta aspettando la luna nuova del 30?
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Gio Mar 27, 2014 12:37 pm

Sara ci siamo quasi!!!! Magari aspetta proprio la luna Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 75035 ... sai che lo dicono anche a me della luna del 30... la gine dell ospedale dove vorrei partorire la scorsa settimana mi ha fatto notare che sul referto della morfologica mi hanno scritto dpp 5 aprile...cioė secondo le eco la crescita ė piu avanti (infatti ogni volta mi commentano di quanto sia bello grandino) ...
Chisså chi ha ragione...intanto mi hanno chiamato x fare il tracciato a38 settimane anzichė a 41... ci andró, ma spero non mi tratterranno solo perchė il bjmbo ė grande!! Che dite??

Grazie x le vs dolci parole I love you 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Gio Mar 27, 2014 2:54 pm

Ciao Nic, ma scusa non ho capito... ti hanno ridatato la DPP adesso?
Perchè la datazione con ecografia è efficace solo nelle prime settimane, poi dopo è solo un indicazione di quanto è grande o piccolo il bimbo.
A detta della mia ostetrica il fatto che sia grande non è assolutamente detto che nasca prima, semplicemente che è bello cicciotto!

Non farti ridatare, specialmente se vogliono anticipare, perchè potresti andare incontro a inutili induzioni.  Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 826922
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Gio Mar 27, 2014 4:14 pm

Ma Valy...da quello che ho capito non è proprio una ridatazione...anche perchè credo proprio che non mi sarebbe passata così inosservata..semplicemente dall'ultima visita (presso l'ospedale dove partorirò e con una gine che non avevo mai visto)..sfogliando tutte le eco che ho fatto durante il percorso si è soffermata sulla morfologica e mi dice "ma ha visto che le hanno spostato la dpp?" la mia faccia :  Shocked Shocked "non mi risulta, le dico"..e lei sosteneva che appunto mi avevano ridatata..per questo mi ha fissato il monitoraggio prima..

Io poi sono andata a fondo per conto mio, e la mia dpp da data ultima mestruazione rimane 19 aprile..semplicemente quel dpp (aua) 5 aprile è un dato che genera il macchinario ecografico secondo i parametri di crescita del bimbo, che evidentemente cresce abbondantemente come se fosse più avanti... quindi non mi preoccupo più di tanto...io faccio fede ai miei conti e non mi toccano sicuramente prima delle 41 settimane e rotte (non ricordo la prassi dell'ospedale..)
Il dato certo (che poi i margini di errore ci sono comunque, ma insomma secondo i percentili di crescita) Nicolò sembra bello in carne, e anche un bel testone  cyclops ... quindi staremo a vedere!

nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 58 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 44 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.