Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

+30
Sharon
selene
fiordiloto
dipkick
Sguisch
kikkadori
Jessica
Tikeau
cinciarello
LucyintheSky
betty
Marti
ladyLisa
June
ettav
Zara
Eowyn
Parsley
sea
luisav
mulan
Elisina
Julie
nike
Silvia Mimosa
sere
manu
goldie
Jillian
selvynina
34 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da selene Gio Gen 23, 2014 4:57 pm

Non ti conosco di persona Selvy, ma da quello che ho potuto scoprire almeno qui sul forum sei una donna con una forza straordinaria!
Bentornata tra noi  I love you !
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Sharon Ven Gen 24, 2014 9:24 am

oh Selvy tesoro... ci sei mancata tantissimo e siamo tutte felicissime di riaverti tra noi...  I love you I love you  se una persona speciale  I love you 
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da linda Ven Gen 24, 2014 12:20 pm

Bentornata donna stupenda, mi inchino a te ed alla tua immensa saggezza I love you I love you I love you Davvero non ci sono parole per descriverti Selvy, sei eccezionale Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 677225  
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Isis Ven Gen 24, 2014 5:57 pm

bentornata I love you
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da saradavidemic Ven Gen 24, 2014 6:17 pm

Selvy bentornata tra noi, mi sei mancata tanto  I love you 
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da nicolecom Dom Gen 26, 2014 11:42 am

Cara Selvy, quanto si è sentita la tua mancanza  I love you ... l'ho sentita davvero molto, e ti ho pensata con tutto il cuore.
Sapevo però che saresti tornata, ed ero certa che l'avresti fatto così. Sei una grande donna Selvy, sei un esempio per tutte noi.
Questa esperienza che ti porterai dentro per tutta la tua vita è vero non si può cambiare, e ora puoi solo guardare al futuro come tu sai fare,con la tua grinta, la tua forza. Sei circondata dall'amore e vedrai quanto ancora te ne arriverà  I love you I love you I love you 
Noi siamo sempre qui per te e con te, sono felice di riaverti qui!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 4 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.