Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

+30
Sharon
selene
fiordiloto
dipkick
Sguisch
kikkadori
Jessica
Tikeau
cinciarello
LucyintheSky
betty
Marti
ladyLisa
June
ettav
Zara
Eowyn
Parsley
sea
luisav
mulan
Elisina
Julie
nike
Silvia Mimosa
sere
manu
goldie
Jillian
selvynina
34 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 23, 2014 8:26 am

Selvy carissima, dopo le lacrime c'è la felicità di leggerti ancora, con tutta la tua passione e la tua energia!
Bentornata di cuore, ci sei mancata tanto I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da cinciarello Gio Gen 23, 2014 9:14 am

ti aspettavo...
esattamente così come ti ho letta...
bentornata! (stamattina non mi funzionano gli smiley...immaginati una ricca fila di cuori!!!!)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da selvynina Gio Gen 23, 2014 9:52 am


L'unica cosa che mi permetto di dirti è che le tue bimbe oltre alla sofferenza hanno percepito anche il vostro immenso amore, non dimenticarlo  I love you 
Hai ragione...spero davvero che l'abbiano percepito. Che sia arrivato nonostante fossi continuamente distratta dai medici, dagli ecografi e dalle mie ansie...
Dopo lo smarrimento iniziale di sapere di aspettare due gemelli....l'idea di avere all'improvviso una famiglia numerosa è diventata amore. E sono orgogliosa di essere stata per quei mesi un dolce trio...

@Sea...ho letto ieri delle tue preoccupazioni, dei problemi che stai avendo con la tua gravidanza...sempre se di problemi reali di tratta. E io voglio credere con tutto il cuore che non ve ne siano affatto! E ti abbraccio forte...so cosa significa...

@Lucy...grazie!
Ma...non dovresti trovarti altrove a spingere....spingere...spingere? Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 826922 

Ragazze...dire che vi voglio bene è davvero poco! Tutte, nessuna esclusa.
Grazie  I love you 

Non era però mia intenzione farvi piangere...addirittura a singhiozzoni! Ma era immaginabile visto che ho bagnato la tastiera io stesso scrivendovi...

Ma basta ora con le lacrime. Le vogliamo solo se sono procurate dalla gioia...giusto?  Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 936791 

Un abbraccio... I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Tikeau Gio Gen 23, 2014 10:19 am

un abbraccio forte forte
Tikeau
Tikeau

Numero di messaggi : 197
Età : 47
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Jessica Gio Gen 23, 2014 10:22 am

Selvy, ci siamo già salutate, ma ti rinnovo la mia vicinanza, sono molto felice di rivederti da queste parti Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 412261
Sappi che con noi puoi condividere tutto, le storie d'amore (e i figli lo sono) non sono sempre "belle" o a "lieto fine", ma sempre di amore sono e anche solo per questo vale la pena viverle e raccontarle.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da selvynina Gio Gen 23, 2014 10:36 am

Grazie PQ... I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da kikkadori Gio Gen 23, 2014 11:33 am

Selvy.... grazie per essere come sei...ti ho pensata tanto e sono veramente lieta di saperti serena. Siamo qui tutte insieme, anche se " virtualmente", a condividere la vita...che è fatta di cose belle e cose brutte, anche. Sei veramente un vulcano! che bello riaverti con noi!!!
Un abbraccio forte  I love you I love you I love you 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Sguisch Gio Gen 23, 2014 11:55 am

Selvy, bentornata! Ti ho pensato tanto in questo periodo, sono felice di leggerti serena. Ti abbraccio forte.
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da dipkick Gio Gen 23, 2014 1:44 pm

Selvy  I love you  Grazie di essere tornata. E grazie di essere come sei, sei un esempio meraviglioso  Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 294699 .
PQ, che bellissimo pensiero  I love you .
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da fiordiloto Gio Gen 23, 2014 3:32 pm

Selvy, bentornata. Non posso immaginare cosa abbiate passato, ti posso solo dire che ti ho pensata tanto e sono felice di sapere che adesso tu sia di nuovo in piedi e pronta per una nuova storia d'amore, come l'ha definita PQ  I love you 
Ti vogliamo bene!  I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 3 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.