Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

+7
ettav
Jessica
cinciarello
Silvia Mimosa
Jillian
Artemide
Emanuela
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Emanuela Mer Dic 31, 2014 8:42 am

Ciao ragazze!
E' una vita che non passo e non scrivo.
Mi mancate un sacco. Ogni tanto sono rientrata di sfuggita e sono stata sopraffatta dalle novità Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 654381
Mi ero ripromessa di tornare solo quando sarei riuscita a rimanere più o meno "stabilmente", e spero proprio di farcela questa volta Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 936791
E' stato un anno assurdo, ho lavorato un sacco e proprio per questo non mi devo lamentare :-)
Dal fare tutto il tempo su e giù per l'Italia mi sono ritrovata a farlo anche in giro per il mondo (Cina, Giappone, Russia, Bulgaria, Romania....) e tutto questo viaggiare, anche se mi piace un sacco, ha un pò destabilizzato me e anche i miei cicli Shocked
Ho visto con estremo piacere che siamo sempre di più. Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 936791
Non smetterò mai di ringraziare PQ per tutto il lavoro che ha fatto e che sta facendo. Credo che sia di fondamentale importanza e anche per questo non vedo l'ora di tornare e partecipare di nuovo a questo fantastico forum.
Ora vi devo salutare che devo finire un lavoro, però volevo farvi tantissimi auguri per un'ottima fine e per un inizio ancora migliore. Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 529774 Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 529774
Un abbraccio a tutte, a chi conosco e a chi ancora non ho conosciuto Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484 Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Artemide Mer Dic 31, 2014 10:25 am

Ciao e bentornata Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484 Mi sa che rientro tra quelle nuove che non conosci Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 654381 Hai viaggiato davvero tanto cyclops Al posto tuo non sarei nemmeno riuscita a misurare con tutti i fusi orari ed il cambio di abitudini quindi complimenti Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 412261
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Jillian Mer Dic 31, 2014 11:05 am

Ciao Emanuela! Bentornata!!
Wow, ci devi raccontare un po' delle tue avventure! Capisco anche la voglia di un po' di stabilità...continuerai i viaggi o ora per un po' starai tranquilla?
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2015!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Silvia Mimosa Mer Dic 31, 2014 11:21 am

Bentornata... Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da cinciarello Mer Dic 31, 2014 11:26 am

mi sei mancata tantissimo!!!!!! I love you I love you I love you
volevo scriverti in privato e non l'ho fatto, ma eccoti qui!!!! sono proprio contenta!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Jessica Mer Dic 31, 2014 12:34 pm

Ehilàààà!!! Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484 mi sei venuta in mente più volte!! Sono contenta che tu sia passata per un saluto! Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 826922
E ancora meglio se resti un po' con noi!
Congratulazioni per il nuovo lavoro Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 936791
Un abbraccio, buon anno nuovo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da ettav Mer Dic 31, 2014 5:26 pm

Ciao Ema, che piacere leggerti e complimenti!!!
Augurissimi e a presto!!!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Emanuela Ven Gen 02, 2015 8:56 am

Oggi sono di nuovo di partenza...ma per vacanza Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 936791 vado a farmi un giretto in Portogallo ed in Andalusia!!! Continuerò a viaggiare anche per lavoro, devo solo trovare un senso di stabilità in tutto questo vai e torna! A presto ragazze Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Zara Ven Gen 02, 2015 11:08 am

Ciao Ema! Buon anno!! Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da mimi Ven Gen 02, 2015 1:33 pm

Bentornata, Emanuela! E buona partenza per le vacanze!! Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) 573484
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2648
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro in tempo per la fine dell'anno :-) Empty Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.