Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

+30
Sharon
selene
fiordiloto
dipkick
Sguisch
kikkadori
Jessica
Tikeau
cinciarello
LucyintheSky
betty
Marti
ladyLisa
June
ettav
Zara
Eowyn
Parsley
sea
luisav
mulan
Elisina
Julie
nike
Silvia Mimosa
sere
manu
goldie
Jillian
selvynina
34 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da luisav Mer Gen 22, 2014 5:33 pm

Ci sei mancata, tanto. Tanto vi ho pensato e tanto ho pregato per te e i tuoi angioletti, non devi scusarti di niente, qui si condivide tutto! Ora sei tornata forte come sai fare, ti abbraccio!
 I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da sea Mer Gen 22, 2014 6:03 pm

Selvy cara, ti abbraccio tantissimo, ti ringrazio tanto di essere tornata. Ti sento tanto vicina, anche io sto vivendo una gravidanza ad alto rischio e sto versando un mare di lacrime pensando al mio piccolino.Non ti devi scusare, purtroppo come scrivi tu la vita è imprevedibile...tante volte ingiusta e crudele. Non bisogna per forza parlare di cose belle.
Noi siamo qui, parlaci di quello che ti senti.
Sono felice che sei riuscita a rialzarti, sono felice che questa per te non sarà l'ultima parola, e sono d'accordo con te che la vita con voi ha il conto da saldare.

Bentornata con tutto il cuore  I love you 


sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Parsley Mer Gen 22, 2014 6:20 pm

Tesoro, sono felice di leggerti di nuovo qui I love you mi hai tanto commossa e non posso che quotare le altre parola per parola. Non devi affatto scusarti e le tue piccoline hanno il loro posto nel tuo cuore e nel tempo, comunque siano andate le cose.
Bentornata!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Eowyn Mer Gen 22, 2014 6:28 pm

Selvy, bentornata, di cuore! Ti ho pensata spesso, e ora che ho letto ho le lacrime agli occhi... Non so che dire, solo che ci sei mancata tanto tanto!  I love you  e che sei fortissima...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Zara Mer Gen 22, 2014 7:10 pm

Selvy, sono felice che tu sia tornata. Ho sempre pensato che tu fossi una Donna forte, di carattere e questa ne è un'ulteriore riprova. La tua esperienza, quando vorrai condividerla, sarà preziosa. Vi ho pensate spesso, in questi mesi. Un abbraccio forte e bentornata!  I love you I love you I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da ettav Mer Gen 22, 2014 8:37 pm

Un abbraccio!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da June Mer Gen 22, 2014 9:00 pm

Selvy ti ho pensato tanto, a e alle tue piccole. Grazie di essere tornata e grazie della tua scorza dura, della tua capacità di vivere, della tua energia! Un abbraccio fortissino.
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da ladyLisa Mer Gen 22, 2014 9:21 pm

Io non ti conosco, ma ho seguito la tua triste vicenda. Non so dirti altro che questo:"sei una grande donna" !
In bocca al lupo, che la Vita possa restituirti ciò che ti ha tolto!
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Marti Mer Gen 22, 2014 9:38 pm

Un abbraccio forte e bentornata!!!
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da betty Gio Gen 23, 2014 2:18 am

Selvy mancavi davvero, Il tuo spirito e le Tue parole sono sempre un toccasana....grazie di essere tornata e ci vediamo in giro! e minaccia pure  Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 826922 
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ ) - Pagina 2 Empty Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.