Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La scuola elementare

+16
Jillian
Artemide
ArdathLilith
cinciarello
goldie
Rossana
Luna nuova
Jessica
June
sea
ettav
virtualis
Elisina
nike
Silvia Mimosa
martymcfly
20 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da cinciarello Mer Mar 02, 2016 7:03 am

Luna nuova ha scritto: "Boh che ti devo dire, la mia anche a casa mangia poco.. di solito è a cena che fa il pasto più abbondante, e alla fine vedo che va bene così, si vede che le basta un pasto completo al giorno COME I CANI "
Ora probabilmente la tizia sarà ancora lì a domandarsi se ero seria o scherzavo La scuola elementare - Pagina 7 220582
(Ero seria!!)

Io ti adoro!!!!!!....mi sto ribaltando sul divano!!!!!!! La scuola elementare - Pagina 7 220582 La scuola elementare - Pagina 7 220582 La scuola elementare - Pagina 7 220582
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Rossana Mer Mar 02, 2016 7:30 am

Luna nuova ha scritto:"Boh che ti devo dire, la mia anche a casa mangia poco.. di solito è a cena che fa il pasto più abbondante, e alla fine vedo che va bene così, si vede che le basta un pasto completo al giorno COME I CANI "
Ora probabilmente la tizia sarà ancora lì a domandarsi se ero seria o scherzavo La scuola elementare - Pagina 7 220582
(Ero seria!!)
La scuola elementare - Pagina 7 98660 La scuola elementare - Pagina 7 98660 La scuola elementare - Pagina 7 98660 La scuola elementare - Pagina 7 98660 io e te andremmo molto d'accordo La scuola elementare - Pagina 7 220582 peccato non essere nella stessa classe La scuola elementare - Pagina 7 220582
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Jessica Mer Mar 02, 2016 10:38 am

Luna io penso sempre che dovresti scrivere un libro La scuola elementare - Pagina 7 98660 sei mitica!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Lun Mar 07, 2016 3:46 pm

lieta che le mie "lunanuovate" vi facciano divertire! La scuola elementare - Pagina 7 220582 resterò così, sopra le righe e fuori dagli schemi per tutta la vita, credo! La scuola elementare - Pagina 7 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Ven Mag 20, 2016 2:45 pm

Ed ecco che siamo quasi alla fine.... la bimba non ce la fa più ad alzarsi presto, (e non è l'unica) la mattina piagnucola "voglio dormire" e io con gli occhini da criceto con mezza lacrimuccia "anche iooooooooooooo!" e Lunonuovo che scuote la testa ma non commenta!!
Anche i vostri sono stufi?
Ora inizio a mettere le tacche sul calendario per il conto alla rovescia, ci siamo proprio rotte tutte e due!!!
LuisaV fammi l'applauso: continuo a essere fuori da ogni gruppo w.a possibile (scuola, pallavolo e piscina) e sto da Diooooooo La scuola elementare - Pagina 7 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Rossana Ven Mag 20, 2016 3:24 pm

anche la mia è stremata, non ce la fa più e conta i giorni!!!
La scuola elementare - Pagina 7 905494 La scuola elementare - Pagina 7 905494 La scuola elementare - Pagina 7 905494 La scuola elementare - Pagina 7 905494 La scuola elementare - Pagina 7 905494 però le mie non avranno comunque la soddisfazione di non alzarsi presto la mattina, io lavoro quindi la sveglia sarà sempre all'alba No La scuola elementare - Pagina 7 905494
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da luisav Sab Mag 21, 2016 7:40 pm

Luna nuova ha scritto:Ed ecco che siamo quasi alla fine.... la bimba non ce la fa più ad alzarsi presto, (e non è l'unica) la mattina piagnucola "voglio dormire" e io con gli occhini da criceto con mezza lacrimuccia "anche iooooooooooooo!" e Lunonuovo che scuote la testa ma non commenta!!
Anche i vostri sono stufi?
Ora inizio a mettere le tacche sul calendario per il conto alla rovescia, ci siamo proprio rotte tutte e due!!!
LuisaV fammi l'applauso: continuo a essere fuori da ogni gruppo w.a possibile (scuola, pallavolo e piscina) e sto da Diooooooo La scuola elementare - Pagina 7 936791

Hai tutta la mia stima!!! Davvero complimenti, resistiiii.
Comunque davvero manca poco per la piccola, conta i giorni e poi tutta vita!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Luna nuova Lun Mag 30, 2016 5:04 pm

ahahahh grazie! La scuola elementare - Pagina 7 98660
La fregatura è che io in ufficio vado alle 9.30 quindi quando porto a scuola la bimba poi a volte dovrei stare in giro quell'oretta in cui non so cosa fare (da noi i negozi e i supermercati non aprono prima delle 9 quindi non so come sfruttare quel tempo, nemmeno mi vale la pena tornare a casa e poi uscire di nuovo,  sì ogni tanto vado al bar a fare la seconda colazione con le amiche ma se prendo il giro tutte le volte... divento una botte!!! ) e sicuramente la bimba ha captato che finita la scuola dormiremo comodamente un po' di più e quindi non vediamo l'ora, entrambe!!
Ora si avvicina  pure la festicciola di classe..... mamma mia, pesante........  La scuola elementare - Pagina 7 649468 mamma mia mamma mia mamma mia  La scuola elementare - Pagina 7 649468  La scuola elementare - Pagina 7 649468  La scuola elementare - Pagina 7 649468  La scuola elementare - Pagina 7 649468
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Eowyn Mar Mag 10, 2022 8:19 pm

In questi giorni Viola, che quando aveva 4 anni diceva "io non vorrò mai andare alla scuola primaria!", che a 5 anni ha capito che ci sarebbe dovuta andare ma comunque non voleva, che a 5 e mezzo ha capito che la sua amica sarebbe andata in un'altra scuola, che fino a un mese fa si faceva venire l'ansia a parlarne e che non riusciva a dormire la sera prima delle giornate di "continuità" in cui le maestre della materna li portavano in visita alla scuola primaria... in questi giorni in cui ha appena compiuto 6 anni sta cominciando a mostrare interesse sincero per la scuola! I love you
L'ho vista giocare alla scuola con suo fratello e i peluche (lui fa tutto quello che dice lei quindi si adegua anche ai giochi sulla scuola La scuola elementare - Pagina 7 98660), giocare a "fare i compiti", l'ho vista iniziare a provare a leggere o a scrivere (prima assolutamente non voleva e non l'abbiamo mai forzata), provare a fare delle addizioni e sentirsi soddisfatta... I love you
Aveva ragione la sua maestra che mi diceva che fanno progressi in pochi mesi, all'improvviso! La scuola elementare - Pagina 7 936791 però siamo stati anche bravi (sia noi che la sua maestra) ad accompagnarla pian piano senza forzarla...
Se penso a quanta strada ha fatto da quando un anno fa pensavamo avesse il mutismo selettivo... I love you
La vedo pronta, finalmente... I love you e so che alla cerimonia dei diplomi a giugno piangerò come una matta!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da luisav Ven Giu 03, 2022 2:17 pm

Ottimo Eowyn! E' verissimo che pochi mesi fanno tanta differenza nei piccoli...vedrai dopo l'estate!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola elementare - Pagina 7 Empty Re: La scuola elementare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.